Bill Kaulitz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aran_Banjo
     
    .

    User deleted


    A me fa venire in mente lei

    image

     
    .
  2. Profumella Caccabella
     
    .

    User deleted


    Ma molto meglio la Nasic cazzo!! :inchino:
    poi vabbè la voce :inchino:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ok simo, pare che ci siamo chiariti.

    per mizza

    CITAZIONE
    sarò anche la solita femmina del bazar che deve fare l'alternativa ma non vedo perchè dovrei dire il contrario di quello che penso realmente.

    no, ma non è che devi dire cose che non pensi, anzi, fai benissimo a dire quello che pensi. E' che la realtà però è diversa. Va bene che a 15 anni tu avrsti voluto farti un altro tipo di musicisita, però ti assicuro che ci sono delle ventenni che sbavano dietro a questo qui (anche più che ventenni a dire il vero).

    Poi è chiaro che può piacere come no. Per me può piacere, magari a voialtri (termine prettamente comunista) non piace.
     
    .
  4. Barix2
     
    .

    User deleted


    Per me ha una bellezza veramente costruita...
    Ho visto delle foto dove è senza trucco che è altamente orrido!!!!!
    Poi se te lo vedi nel videoclip fare le mossette non puoi dire che è brutto, puo benissimo non piacere, però non è brutto...
    Il punto è che anchio appena visto ho detto "che bella ragazza"... :hihi: e mi ha lasciato per qualche minuto perplesso :attorno:
    Quindi è normalissimo che alle ragazze come il 90percento del bazar a cui piacciono gli uomini maschi no puo piacere Bill...
     
    .
  5. la.nordica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 10/2/2008, 11:33)
    ok simo, pare che ci siamo chiariti.

    per mizza

    CITAZIONE
    sarò anche la solita femmina del bazar che deve fare l'alternativa ma non vedo perchè dovrei dire il contrario di quello che penso realmente.

    no, ma non è che devi dire cose che non pensi, anzi, fai benissimo a dire quello che pensi. E' che la realtà però è diversa. Va bene che a 15 anni tu avrsti voluto farti un altro tipo di musicisita, però ti assicuro che ci sono delle ventenni che sbavano dietro a questo qui (anche più che ventenni a dire il vero).

    Poi è chiaro che può piacere come no. Per me può piacere, magari a voialtri (termine prettamente comunista) non piace.

    Kaulitz a 15 anni, Ville Valo a 35 :hihi:
    Poi io faccio poco testo perchè mi farei Valo così come mi farei Vedder...
     
    .
  6. Nestas
     
    .

    User deleted


    come potrei non citare e quotare questa pagina: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bill_Kaulitz

    image

     
    .
  7. Mae Duke of Hazzard
     
    .

    User deleted


    :inchino: per il link di noncy

    secondo me sarebbe anche bellino se non si conciasse a quel modo. (bellino per chi apprezza il fascino androgino, ovviamente)
    probabilmente deve combattere contro l'aspetto che madre natura gli ha dato, è molto efebico e delicato, e se basasse la sua immagine pubblica cercando di risultare virile probabilmente l'effetto ottenuto sarebbe ridicolo, dunque punta sull'ambiguità, come è già stato detto, e sul look chiassoso, estremizza in senso opposto.
    dopotutto il target della sua band è dichiaratamente adolescenziale e preadolescenziale, ai miei tempi le ragazzine non si facevano problemi a dire che ascoltavano i Take That solo perchè erano boni, dunque immagino che le dodicenni di oggi dichiarino più o meno lo stesso, i TT a modo loro erano piuttosto esuberanti per quanto riguarda i costumi di scena, ma dopo 15 anni il pubblico è assuefatto e per spiccare e far parlare di sè bisogna farsi notare (e/o trafiggere il prossimo con gli spuntoni della propria acconciatura, cosa che certo non passa inosservata).

    il fatto che ci siano 4 pagine di topic conferma il fatto che è efficace: non importa in che termini, basta che se ne parli.
     
    .
  8. Il Piglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Bill Kaulitz e Maria De Filippi fanno sesso chi rimane incinta?

    :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
     
    .
  9. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'avete già scritto... ma che cazzo ci fa sta squinzia in macho macho man?
     
    .
  10. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Ma che ci fa in Macho Man questo topic?

    EDIT: Oddio, GIURO che non ho letto il post di Diletta prima di mandare questo.
    Lo lascio perchè tutto ciò è magnifico.
    Diletta :amore: .
     
    .
  11. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    MachoPablo. :amore:


     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,882
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi sto mettendo due dita in gola...

    A parte gli scherzi, questo lo dovrebbero mettere seriamente tra le donne. Sono sicura che con un bel reggiseno coordinato col perizoma sarebbe una gran bella gnocca :deserto:
    Comunque, quoto in pieno con Nestas
     
    .
  13. Nestas
     
    .

    User deleted


    image

    Devo commentare? :nono:
     
    .
  14. mOraMORPHINE.ViP*
     
    .

    User deleted


    no comment =|

    SPOILER (click to view)
    che cavolo fa in questa sezione? O.o è frocio :sisi:
     
    .
  15. AFool
     
    .

    User deleted


    image

    scusate se me ne vanto ma io sono molto meglio di quello :ride3:
    se era una ragazza andrebbe benissimo ma come maschio fa cagare !
     
    .
61 replies since 8/10/2007, 12:18   1926 views
  Share  
.