Animali in cerca d'adozione

SOS dal mondo del volontariato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikra
     
    .

    User deleted


    Questo Topic serve per adottare o ritrovare un animale perduto.
    Ve lo chiediamo con tutto il cuore.

    Dall' ENPA puoi adottare un animale a distanza tramite questo sito:
    http://www.enpa.it/it/iniziative/adozione_...anza/index.html

    Utilizza la bacheca apposita dell' ENPA.

    Grazie.

    Edited by Livigno - 4/11/2005, 21:50
    Attached Image
    giulia.jpg

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    ma che begli occhioni

    io purtroppo non posso tenere un cane, la casa dove abito è probabile sia più piccola del box di Giulia spero che trovi presto qualcuno, così come gli altri vostri amici che ho visto sul sito
     
    .
  3. Livigno
     
    .

    User deleted


    Topic importante solo per questa settimana
     
    .
  4. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    adotto volentieri il gatto del tuo avatar, ma i cani non mi interessano
     
    .
  5. Thais
     
    .

    User deleted


    catturata? detenuta? 0_0

    beh, io ci ho provato a portare un cane a casa ma mi hanno buttata fuori

    però è dolce questa cagnetta
     
    .
  6. mikra
     
    .

    User deleted


    Se non potete adottare, per favore fate girare il link di questo thread via e-mail, soprattutto ai vostri conoscenti che abitano nelle stesse zone degli animali segnalati. Grazie!

    Questa è un'altra bretoncina di soli due mesi (cliccare sull'immagine per vederla ingrandita), da tirar fuori da un canile orribile. Scrivere a Loredana, [email protected]

    user posted image

    Edited by mikra - 5/3/2005, 22:20
     
    .
  7. mikra
     
    .

    User deleted


    Questa cagnolina è stata impallinata con un fucile caricato a sale. Ora è in una toeletta per cani, ma cerca almeno qualcuno che la ospiti per un po’, fino ad una buona adozione. La aiutiamo?
    Rivolgersi a Loredana [email protected]

    user posted image


    ADOTTATA!

    Edited by mikra - 12/5/2005, 00:07
     
    .
  8. mikra
     
    .

    User deleted


    ROMA - Guardate questa foto e ditemi se CICO non è sprecato ad essere rinchiuso in uno squallido canile di Roma. E’ un cane dolcissimo e affettuoso, basta leggere nei suoi occhi…. Una tua carezza lo riempie di gioia, adora il contatto umano e va d’accordo con gli altri cani. Aspetta solo una famiglia che lo accolga per la vita! Cico è di taglia media e ha circa 5 anni. Se vuoi adottarlo o anche solo venirci a trovare puoi chiamarmi. Michela [email protected]

    user posted image
     
    .
  9. mikra
     
    .

    User deleted


    Questo è un sito dove vengono raccolti appelli provenienti da tutta Italia. Cliccando sulle varie sezioni CANI10, CANI9, ecc. si trovano annunci relativi anche ad animali che aspettano un'adozione da mesi. C'è anche una sezione dedicata ai gatti. Il sito non ha fini di lucro.


    http://www.ilcercapadrone.it/cani11.htm
     
    .
  10. mikra
     
    .

    User deleted


    Presso il rifugio di Francoise nei pressi di Monterotondo scalo (RM) almeno 15 cuccioli meticci necessitano di urgente adozione per non crescere e dover passare tutta la vita in gabbia, come tutti gli altri disgraziati di quel
    canile.
    Si tratta di cuccioli dai 15 gg. (trovati in un cassonetto dell'immondizia) ai 4 mesi, di varie taglie tra cui parecchi di tg. piccola. Vi e' poi una marea di cuccioloni sotto l'anno di eta', di varie taglie, che Francoise non e' riuscita a far adottare e che sono disperati in gabbia. Foto al momento non disponibili.
    Chiamare (insistendo perche' la zona e' poco raggiungibile) Francoise 3384476953 oppure Nina 3397755954
     
    .
  11. mikra
     
    .

    User deleted


    Da Patrizia Giannetti [email protected]

    Richiesta aiuti rifugio di Bracciano (Roma)

    Oltre a tutto il resto ora ci si mette anche il tempo qui siamo a -4° i cani
    hanno freddo, per favore aiutateci ci servono cucce, coperte, cartoni e
    volontari. spargete la voce. rischiamo di trovarci i cani (soprattutto
    quelli a pelo raso) ibernati.
    Via Braccianese Claudia km. 26,050- 00062 Bracciano (Roma) - cento metri
    dopo il bivio per Bracciano 2 in direzione Manziana.
    Contattare: tel. 339.2314514 Silvia o 347.7440211 Patrizia.
    Grazie a tutti.
    Patrizia - [email protected]

    CHIUNQUE SI TROVI A ROMA POTREBBE ESPORRE QUESTO APPELLO IN UNA BACHECA AZIENDALE, IN UN SUPERMERCATO, IN UN LUOGO PUBBLICO. GRAZIE.
     
    .
  12. mikra
     
    .

    User deleted


    SARDEGNA - Vi chiedo disperatamente aiuto per un cane che vive nel nostro rifugio di Olbia "Fratelli Minori" da circa tre mesi. Il suo nome è NERO, lui ha vissuto libero per sei anni a Calangianus un paese vicino ad Olbia, ma essendo di grossa mole , nonostante il suo carattere dolcissimo , in paese lo hanno visto come un mostro. Purtroppo le varie leggi emanate ed interpretate a piacimento hanno causato effetti deleteri. Nero non poteva piu' essere libero, non poteva essere piu' il cane della piazza, non aveva commesso nessun reato eppure senza sentenza ne appello è stato chiuso in prigione.
    Dal giorno del suo arrivo, lui non ha mai accettato la segregazione, piano piano ha cominciato a rifiutare il cibo, qualsiasi gli venisse offerto ed adesso siamo disperatamente convinti che se Nero non troverà presto una famiglia che lo possa accogliere si lascerà morire. Io parlo con lui, i suoi occhioni mi ascoltano e gli ho fatto una promessa che devo assolutamente mantenere: vorrei trovargli una famiglia con un grande giardino dove avrà la possibilità di fare lunghe passeggiate con il suo nuovo padrone.
    Va d'accordo con umani e non umani (con i cani di sesso maschile un po' meno), è un gigante buono. Chiedo appello alla Vostra sensibilità, Vi prego, aiutatemi a salvare Nero. Vi allego la sua foto.
    Con affetto Cosetta da Olbia tel. 333 4312878 www.lidaolbia.it

    Telefono: 333 4312878
    Em@il: www.lidaolbia.it

    ADOTTATO !

    user posted image

    Edited by mikra - 13/7/2005, 01:40
     
    .
  13. mikra
     
    .

    User deleted


    OVUNQUE IN ITALIA - Bambacione e' un cagnolone molto sfortunato, imprigionato in un canile lager della provincia di Roma, ha gia' perso due opportunita' di adozione perche' la ASL competente non si e' mai degnata di tatuarlo e dunque non poteva uscire dal canile (con grave danno sia del cane che del comune di provenienza che ha continuato a sborsare soldi ai proprietari del canile). Ora Bambacione, dopo la chiusura di quella orrenda struttura, rischia di essere deportato in qualche altro lager, lontano dagli occhi delle volontarie, o di sparire nel nulla come e' capitato gia' a tanti altri cani di quel canile. Dopo tre anni di prigionia il cane ora e' stato finalmente tatuato ed e' formalmente adottabile. Bambacione, come attesta il suo nomignolo, e' un cane buonissimo, vivace e coccolone, che va d'accordo con tutti i suoi simili; meticcio tipo pastore alsaziano, taglia grande (30 kg.), sterilizzato, ha ca. 3/4 anni, e' incredibilmente affettuoso ed ha un gran bisogno di correre. Siamo disposte a portarlo ovunque pur di salvarlo.

    Em@il: [email protected]

    user posted image
     
    .
  14. mikra
     
    .

    User deleted


    LAZIO - Cuccioli stupendi vivono all'aperto e rischiano il canile. Taglia media. Per adottarli rivolgersi a [email protected]


    user posted image

    Edited by mikra - 5/3/2005, 22:37
     
    .
  15. mikra
     
    .

    User deleted


    Sempre loro:

    user posted image
     
    .
120 replies since 22/2/2005, 02:30   4341 views
  Share  
.