Animali in cerca d'adozione

SOS dal mondo del volontariato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikra
     
    .

    User deleted


    SARDEGNA - Vi chiedo disperatamente aiuto per un cane che vive nel nostro rifugio di Olbia "Fratelli Minori" da circa tre mesi. Il suo nome è NERO, lui ha vissuto libero per sei anni a Calangianus un paese vicino ad Olbia, ma essendo di grossa mole , nonostante il suo carattere dolcissimo , in paese lo hanno visto come un mostro. Purtroppo le varie leggi emanate ed interpretate a piacimento hanno causato effetti deleteri. Nero non poteva piu' essere libero, non poteva essere piu' il cane della piazza, non aveva commesso nessun reato eppure senza sentenza ne appello è stato chiuso in prigione.
    Dal giorno del suo arrivo, lui non ha mai accettato la segregazione, piano piano ha cominciato a rifiutare il cibo, qualsiasi gli venisse offerto ed adesso siamo disperatamente convinti che se Nero non troverà presto una famiglia che lo possa accogliere si lascerà morire. Io parlo con lui, i suoi occhioni mi ascoltano e gli ho fatto una promessa che devo assolutamente mantenere: vorrei trovargli una famiglia con un grande giardino dove avrà la possibilità di fare lunghe passeggiate con il suo nuovo padrone.
    Va d'accordo con umani e non umani (con i cani di sesso maschile un po' meno), è un gigante buono. Chiedo appello alla Vostra sensibilità, Vi prego, aiutatemi a salvare Nero. Vi allego la sua foto.
    Con affetto Cosetta da Olbia tel. 333 4312878 www.lidaolbia.it

    Telefono: 333 4312878
    Em@il: www.lidaolbia.it

    ADOTTATO !

    user posted image

    Edited by mikra - 13/7/2005, 01:40
     
    .
120 replies since 22/2/2005, 02:30   4341 views
  Share  
.