-
| .
|
- Group
- Administrator
- Posts
- 26,364
- Status
- Anonymous
|
|
In Questa Sezione Vengono Proposti dei Fac-Simile di schede relative a tutti gli argomenti trattati.
Una Volta Fatta, La Scheda Va Segnalata con un Reply nell'INDICE DELLE SCHEDE ---------------------------------------------------
SCHEDA PER IL LIBRO
TITOLO: [LIBRO] Titolo del Libro SOTTOTITOLO: Nome Dell'Autore
FOTO DEL LIBRO (Upparla su Imageshack) clicckabile
TITOLO ORIGINALE: PREZZO: NUMERO DI PAGINE: ANNO DI USCITA: GENERE:
TRAMA:
STILE E LINGUAGGIO: (scorrevole, cervellotico, semplice, intricato...)
PERSONAGGI PRINCIPALI (e loro caratteristiche):
CURIOSITA' SUL LIBRO: (Se presenti)
OPINIONI PERSONALI:
EVENTUALI CITAZIONI:
VOTO (da 0 a 10):
Altre opere di [cognome autore] schedate da noi:
-----------------------------------------------------------
SCHEDA PER POETA/SCRITTORE
TITOLO: [POETA]/[SCRITTORE] Nome e Cognome
FOTO: (Upparla su ImageShack) DATA DI NASCITA: DATA DI MORTE: (omettere se ancora vivo)
BREVE BIOGRAFIA: (In cui si deve anche indicare lo stile e le caratteristiche della sua poesia)
OPERE SCRITTE: (Indicare Le Piu' Famose)
OPINIONI PERSONALI: -----------------------------------------------------------
SCHEDA PER LA POESIA
TITOLO: [POESIA] Titolo della poesia SOTTOTITOLO: Nome dell'autore
DATA: (Approssimativa se non si conosce) STILE DELLA POESIA: (A che Corrente letteraria appartiene, piccola anticipazione su cosa si sta per leggere)
TESTO:
PROSA: (Se Necessaria) CURIOSITA': (Se Presenti)
PARERI PERSONALI:
Altre opere di [cognome scrittore] schedate da noi: -----------------------------------------------------------
SCHEDA PER CORRENTE LETTERARIA
TITOLO: [CORRENTE LETT] Nome Corrente Letteraria
NOME DELLA CORRENTE LETTERARIA: PERIODO STORICO: PUNTI & IDEOLOGIE SU CUI NASCE: CARATTERISTICHE FONDAMENTALI:
MASSIMI ESPONENTI DELLA CORRENTE: ALCUNE OPERE DA RICORDARE:
OPINIONI PERSONALI: -----------------------------------------------------------
Edited by Thais - 27/9/2007, 22:57
|
|
| .
|
0 replies since 16/9/2005, 20:16 755 views
.