[COCKTAIL] cocktail semplici di vostre invenzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    Vi piace mischiare alcolici e succhi di vario tipo?
    Io lo facco spesso, anche se non si possono considerare veri e propri cocktail..
    Quello che mi piace di più è fatto con 1\3 ACE e 2\3 Bacardi all'arancia, molto estivo.
    Un altro sperimentato oggi è formato da 2\3 di Succo multifibre Derby, e 1\3 di Vodka al Limone! Anche questo buono..

    Voi? avete mai sperimentato qualcosa?
     
    .
  2. Comy
     
    .

    User deleted


    una volta ho fatto spremuta d'arancia + crema di limoncello (o limoncello...uhm..non ricordo)..
    non è uscito nemmeno malissimo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Ricordo una mitica festa dove Labirinto si finse espertissimo nel fare i cocktail...

    Verso il quarto tentativo scoprimmo che era solo un minchione
    Sopratutto quando prima di berlo ci bloccava dicendo "devo darci il colore ancora!" e poi ci ficcava dentro un liquido incolore
     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Boh, credo di aver mixato la vodka con tutte le bevande possibili e immaginabili .
     
    .
  5. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 25/1/2006, 13:52)
    Boh, credo di aver mixato la vodka con tutte le bevande possibili e immaginabili .

    acqua tonica
    discretamente buono..
     
    .
  6. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Non l'hai inventato tu il Vodka-Tonic ...
     
    .
  7. mathley
     
    .

    User deleted


    beh ma la vodka è inodore, incolore, insapore... x forza la mischi con qualsiasi cosa

    cockatil semplici di mia invenzione?
    un pò tutto con tutto
     
    .
  8. =niky89=
     
    .

    User deleted


    non ho mai osato...farei delle schifezze indigeste e non le gradirebbe nessuno tongue.gif
     
    .
  9. GinLemon
     
    .

    User deleted


    Provate questo che è fantastico...3/5 di latte di mandorla, 2/5 di Rum scuro e qualche goccia di amaretto di saronno...l'ho inventato a casa di un mio amico provatelo se volete e poi mi dite
     
    .
  10. Naerior
     
    .

    User deleted


    Cazzo immagino! Adoro ogni cosa che ci hai messo, chissà come sono insieme :sbav:

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  11. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    deve essere niente male...quando posso provo e ti faccio sapere
     
    .
  12. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Merda e io ho finito un rum scuro meno di una settimana fa sennò lo provavo anche stasera... lo farò comunque, sembra promettente!
     
    .
  13. GinLemon
     
    .

    User deleted


    Se ne volete un altro mandatemi un mp e io ve lo faccio dopo che mi date le preferenze...la cosa bella nei cocktail è farli per la gente...da come uno sceglie un cocktail si capisce subito chi è...per questo adoro inventare e suggerire varianti curiose.

    Per il cocktail di prima provate a farne poco prima, le dosi io le mettevo a caso per cui non vorrei che 3/5 siano troppi per il latte di mandorla che se non si è abituati a berlo provoca un pò di nauesa essendo troppo dolce...
     
    .
  14. Naerior
     
    .

    User deleted


    Io sono abituatissimo :sbav:

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  15. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 25/1/2006, 13:09)
    Ricordo una mitica festa dove Labirinto si finse espertissimo nel fare i cocktail...

    Verso il quarto tentativo scoprimmo che era solo un minchione :hihi:
    Sopratutto quando prima di berlo ci bloccava dicendo "devo darci il colore ancora!" e poi ci ficcava dentro un liquido incolore :sbonk: :hihi:

    :ride3: :ride3: :ride3:
     
    .
42 replies since 25/1/2006, 01:09   4509 views
  Share  
.