Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barix3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi dispiace ripresentarmi così dal nulla (se mai qualcuno per caso si ricordi di me) ma ho ricominciato a leggervi da un pò, e avrei ora bisogno di un parere tecnico, visto che so ci sono un paio di individui che possono aiutarmi.
    Purtroppo su internet non ho trovato nulla a riguardo di esaudiente...Allora, io da circa un mese prendo una pastiglia di zoloft al giorno (antidepressivo ssri) per vari problemi legati all'ansia.
    Volevo sapere se tra l'antidepressivo e la marijuana ci siano delle interazioni. In questo mese mi è capitato solo una volta di fumare (non volevo rischiare non sapendo) e mi è salita male...Non so però se per il motivo che soffro d'ansia o per interazioni col farmaco.
    Volevo inoltre sapere quali siano i rischi di bere sotto questo farmaco...per ora ho notato che reggo molto meno, lo psicologo da cui sono seguito (e a cui preferisco non rivolgere domande su sostanze) mi ha detto di non esagerare, ma non ho capito se i pericoli siano reali o semplicemente non fa tanto bene bere, per essere chiari.
    Per concludere e rompervi le palle fino in fondo vorrei sapere se marijuana+zoloft+alcool possa essere un "cockail" potenzialmente pericoloso.
    Grazie in anticipo per le risposte.
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6023 views
  Share  
.