Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barix3
     
    .

    User deleted


    Grazie Seba.
    Come saprai meglio di me purtroppo è appunto qualcosa che ti condiziona tanto nella vita di tutti i giorni. E sono molto altalenante, passo da momenti in cui vedo l'ansia come un opportunità per rimettersi in gioco e guardare dentro di me a momenti in cui, non lo nascondo, ho anche pensato al suicidio...non in maniera seria, ma veramente non sapevo che fare.
    Poi per non parlare delle paranoie all'ansia legate, alla paura di impazzire e altre merde su questa falsariga.
    Io rinuncio volentieri al bere e al fumare se so che possono aggravare la mia situazione...il bere quest'estate era diventato il mio farmaco, proprio per alleviare l'ansia bevevo tantissimo, solo che alla lunga stavo solo peggio.
    Per fortuna il rapporto col mio psicologo è ottimo e gli ho parlato davvero di (quasi) tutto, ora da buon freudiano qual'è sta analizzando molto i problemi famigliari e la mia infanzia...Vedremo..
    Purtroppo il vedere tanta gente che non ne esce e non ne è mai uscita non mi aiuta, però cerco di guardare solo dentro me...
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6023 views
  Share  
.