[COCKTAIL] Invisibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GinLemon
     
    .

    User deleted


    Questo cocktail non presenta una ricetta vera e propria...vanno messi ad oltranza i 4 bianchi per eccellenza:
    Tequila
    Rum bianco
    Gin
    Vodka bianca preferibilmente polacca

    Il miglior alcolico che potete prendervi in discoteca...stai da cani dopo averlo bevuto, brucia tutto ma poi passa e quando entra in circolo non capisci più molto...Questo cocktail è spesso abbinato con un qualsiasi alcolico e non che dia sapore, c'è chi preferisce il Cointreu o chi mette del succo qualsiasi, resta il fatto che è solo per renderlo più bevibile ma è peso lo stesso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Troppo pesante, ma più che altro ha un gusto inbevibile! E' proprio per chi vuole caricarsi in poco tempo, soffrendo però :hihi:
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    È la classica bevanda da diciottenne che vuole andar fuori subito.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Se un barista è bravo te ne fa uno che picchia allo stesso modo ma è buono da bere :sisi: e non senti la gradazione.
     
    .
  5. Niggaz
     
    .

    User deleted


    è un mattone tremendo da mandar giù.....
    bevuto al colpo dopo tre vodke bianche e 4 o 5 medie = prima ed ultima ghippata alcoolica nella mia vita.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    a me fa schifo

    si sente solo l'alcol,zero gusto
     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ma non si chiama "4 bianchi" sto cocktail??
     
    .
  8. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    In realtà, non essendo codificato da nessuna parte, ognuno gli da un po' il nome che vuole, mi sa...
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    eh creod di si.... tant'è ke c'è la versione scura che si chiama appunto "4 neri" :hihi: però non ricordo gli ingredienti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    peppo stette piuttosto male dopo avere bevuto due "invisibili" fatti dal tipo del pepe di garlasco, agli ingredienti citati sopra aveva aggiunto dell'assenzio e della roba strana che dava del colore verde...
     
    .
  11. Merlino620
     
    .

    User deleted


    pazzo... :eek:
     
    .
  12. Alessinho O'Riley
     
    .

    User deleted


    Deve essere una potenza....
     
    .
  13. Crazy NN
     
    .

    User deleted


    bevuto a stomaco vuoto qualche mese fa in disco, per la prima mezz'ora ero tranquillo che ballavo, ma dopo sono dovuto correre fuori a vomitare sulle auto parcheggiate :ride3:
    non ha gusto si, ma d'inverno è eccezionale per riscaldarsi :sisi:
     
    .
  14. raff84
     
    .

    User deleted


    ragazzi io li ho bevuti... beh dipende anke come te li fanno...io lo preferisco con 2cubetti di ghiaccio..perche senza nn ci riesco cmq non è il classico cocktail da 18enne secondo me...perche ki nn è abituato a bere alcolici difficilmente puo bere l'invisibile...cmq credo ke in disco sia uno dei migliori cocktail...poi è naturale se uno esce di sera in qualke localino difficilmente si prenderà l'invisibile...in poke parole si all'invisibile in disco...... ehehehe ciaooo
     
    .
  15. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Ma l'italiano lo hai mai provato?
     
    .
120 replies since 27/8/2006, 11:34   84901 views
  Share  
.