Per gli appassionati dello stylish, degl'emo, delle laudi di Jacopone e delle Divas Nude

Il tonno insuperabile è davvero un ottimo prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,807
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    No, non ho scritto il titolo in maiuscolo, sono educato cortese e stilish, molto haircut e pure un po' bifidus activus.

    In breve, vedete qua, che buon esempio di grafica pubblicitaria, di grindcore e di altri termini utilizzati necessariamente a sproposito:
    image

    Insomma, se devo descrivere di che si parla, in realtà, di ben poco: dell'avicoltura, di come uccidere un'anatra senza farla soffrire troppo (un problema legato alla zia di Marco, che ci diede 20 euro, che utilizzammo per comprare lampadine al neon), di De Crescenzo e i miti greci.

    Parliamo di viaggi nei cimiteri, di donne obese che si masturbano suscitando disgusto (ma solo perché siamo tanti magri e non abbiamo niente da mangiare, quindi fingiamo di amare la nostra condizione), di partigiani sardi che stuprano pecore.

    Oppure, una volta vi entrai e il fondatore stava parlando dei Velvet Underground senza averli mai sentiti, scambiandoli per Cino da Pistoia. Parafrasava dei sonetti attribuendoli a NICO!
    Cosa indegna, vero, condivido, peraltro sono io, però ora è tardi, nonho sonno, vorrei cacare anche se non ne ho bisogno. Io vi amo, no davvero, vi amo, non ho nemmeno 20 euro per fare la benzina e dovrei andare a puttane? (peraltro transessuali?).

    Saluto i Mad Creudo (non posso venire a Genova a vedervi, sono povero economicamente e di spirito), Baba (se c'è, lui era ilfondatore), Pablo coll'avarat del tizio in dolcevita, Miss Balzary che ho ritrovato incredibilmente in un sito videochat erotica e l'ho subito riconosciuta, poi anche pablo (già detto), Merlino, quello delle droghe leggere, i Teatro degli orrore e anche quell'assurdo progetto dove dovevamo lanciare statuette della madonnina piene d'acqua santa dal cavalcavia dell'A4. Direzione Napoli. Il foglio A4. Formato bifoglio. Significa che va sia con fogli maschi che con foglie femmine.

    Mi presento, sono ieri. Ho scritto un inno a Dio, ma Dio lo ha reputato privo d'inventiva e ora rosico perché una femmina tirocinante, solo perché ha due tette, è stata assunta al posto mio al posto al sole.
     
    .
  2. Dude
     
    .

    User deleted


    ma dai Lagunino se tu dici al capotreno "sto andando a vedere i Mad Creudo" ti fa lo sconto del 50%, abbiamo la convenzione con Trenitalia! complimenti per il simpatico banner :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    boh...:saluto:
    Forse il Bazar ha trovato un nuovo personaggio....
     
    .
  4. Dude
     
    .

    User deleted


    ma se è qui da quattro anni almeno :hihi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,839
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dude @ 8/8/2010, 12:26)
    ma se è qui da quattro anni almeno :hihi:

    ok...mi sembra incredibile il fatto di non averlo notato prima....
     
    .
  6. Dude
     
    .

    User deleted


    è che posta un po' quando gli pare e piace ghgh
     
    .
  7. LordBaygon
     
    .

    User deleted


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,704
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Che è 'sto troiaio?
     
    .
  9. Nestas
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi fa un riassunto please?
     
    .
  10. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nestas @ 11/8/2010, 21:59)
    qualcuno mi fa un riassunto please?

    eccolo
     
    .
  11. Dude
     
    .

    User deleted


    image sicuramente è un riassunto che Laguna sottoscriverebbe
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Sono appassionato di Divas vestite, scusami ma non posso visitare il tuo forum .
     
    .
  13. Nestas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terron Pedro @ 11/8/2010, 22:46)
    Sono appassionato di Divas vestite, scusami ma non posso visitare il tuo forum .

    pedro non ha letto :naerior:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Ho letto ho letto, ma non sapevo cosa postare :$.
     
    .
  15. Lupo Selvaggio
     
    .

    User deleted


    Se non ha letto dove dorme?

    SPOILER (click to view)
     
    .
24 replies since 8/8/2010, 00:13   259 views
  Share  
.