[SECONDI]/petti di pollo con piselli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gyral
     
    .

    User deleted


    image

    ops ho scritto male stircioline sta per striscioline image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta (corri a presentarti nella sezione adatta, in fondo al forum :hihi:).

    Mi permetto di farti una critica, non sono moderatore di questa sezione, però mi permetto di consigliarti di fare le schede come prevede lo "schema" (con le varie intestazioni, tag ecc.), per carità è molto sfiziosa l'idea e l'immagine stessa con la ricetta, però seguendo lo schema è più "ordinato", tutto qua.

    Ritornando in topic :hihi:, è molto buono il petto di pollo con i piselli :sbav:, mia madre lo cucina spesso, non è manco tanto difficile da cucinare, vero?
    Noi usiamo mettere anche le cipolle, almeno per dare il "sapore".
     
    .
  3. gyral
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per i consigli, ho usato le schede con l'immagine perchè sono ricette molto facili e mi sembra siano carine così, mi dispiace di aver contravvenuto a qualche regola facendolo....vado subito a presentarmi :saluto:
     
    .
  4. Dude
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco :sbav:
    anche se credo mio padre ci metta della birra :attorno:
     
    .
  5. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terron Pedro @ 11/2/2007, 01:50)
    Mi permetto di farti una critica, [non sono moderatore di questa sezione, però] mi permetto di consigliarti di fare le schede come prevede lo "schema" (con le varie intestazioni, tag ecc.), per carità è molto sfiziosa l'idea e l'immagine stessa con la ricetta, però seguendo lo schema è più "ordinato", tutto qua.

    :quoto: quoto tutto tranne la frase tra parentesi quadre
     
    .
4 replies since 10/2/2007, 22:59   1064 views
  Share  
.