Time4life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scrivo per fare da supporto ad una pagina eccezionale, che seguo già da molto tempo.
    E' un'associazione che si occupa di portare da mangiare e curare i bambini siriani nei campi profughi (senza distinzioni politiche o fazionarie), ma la cosa più bella è che è di una trasparenza mondiale. Loro non mandano roba, loro portano roba. Prendono l'aereo (pagato da loro) e portano tutto quello che gli hai dato. Fanno la foto mentre consegnano e scrivono su un bigliettino (insieme alla foto) il tuo nome e cognome. Corredano di foto la pagina facebook, praticamente fanno cronaca minuto per minuto di quello che succede.
    Ieri sera la presidentessa dell'associazione è stata a Sassuolo ed è stata per me una serata meravigliosa, che mi ha fatto capire quanto piccoli possiamo essere, noi uomini che ci lamentiamo per l'IMU e per la TARES (il che non vuol dire che siano giuste :hihi: )
    vi lascio qui la pagina, non chiedo di fare donazioni o di metterla come homepage, vi chiedo di mettere il "mi piace" o di mettere "mi piace" ogni tanto alle foto o agli status. Vorrei che i vostri amici vedessero, che mettessero "mi piace" anche loro. Perchè la gente deve conoscere, perchè l'ignoranza uccide più della guerra.
    Se volete qualche spiegazione, o se volete che vi racconti qualcosa che è stato detto ieri (anche di inedito) sono qui.
    Se per voi non è un problema lo metto come "importante", al limite lo tolgo tra qualche periodo

    www.facebook.com/groups/196246990550253/?fref=ts
     
    .
  2. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa!
     
    .
1 replies since 8/3/2014, 10:38   139 views
  Share  
.