Sesso post matrimonio/figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Con qualsiasi amico o amica sposata o con figli sento parlare di questo "problema". Del netto calo delle volte in cui si fa sesso o a volte netto calo anche del desiderio.
    Visto che qui qualche persona sposata c'è, e anche con qualche figlio volevo sentire anche la vostra opinione.
    Oltre al tempo e priorità diverse, cosa secondo voi cambia nella testa/corpo di una persona sposata o che diventa genitore ???
    Fate qualcosa per cercar di cambiare le cose o lasciate correre ???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Io non ho figli, quindi posso dare una risposta parziale. Paradossalemtne a volte l'aver vicino sempre l'altra persona può causare una diminuzione dei rapporti. Magari prima ci si vedeva una volta o due la settimana quindi c'era l'attesa, l'ormone, ci si metteva "in tiro". Dopo si è un po' più scontati, ecco.
     
    .
  3. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Bene. Quindi si ciula due volte a settimana con giorni preimpostati al massimo ??? :hihi:
    Ma la diminuizione dei rapporti avviene per "scelta" di entrambi ?? O di uno solo dei partner ??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Ma non è detto. I primi mesi si ciulava ogni sera :hihi:
    Poi ogni coppia ha i suoi tempi, problemi eccetera. Certo venerdì sera e sabato sono i giorni più probabili. Ma non c'è una regola. Credo si assesti su una media che in teroia vada bene ad entrambi. Poi magari c'è il/la partner che non vuole ciulare perché ha i suoi problemi, non parla o scopa fuori casa :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 5/5/2023, 19:02
     
    .
  5. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    No vabbè. Ovviamente ero ironico. :hihi:
    Per la media si usa quella aritmetica o ponderata ??? Comunque personalmente è qualcosa che mi turba molto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Online
    media ponderata.
    Cmq, se il rapporto è saldo si deve reggere anche su altro, non solo su maratone di sesso.
     
    .
  7. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 23/3/2015, 20:31) 
    media ponderata.
    Cmq, se il rapporto è saldo si deve reggere anche su altro, non solo su maratone di sesso.

    Beh quello è fuori dubbio. Poi oguno dà al sesso il valore che sente più opportuno. Sarà che ragiono ancora da ragazzotto, ma immaginarmi tra qualche anno a lesinare un pò di sesso ad una futura moglie mi fa già salire il nervoso. :hihi:
    Potrei anche essere io in futuro a voler fare all'ammore un paio di volte a settimana, ma dubito fortemente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Per ora, alla faccia della monotonia, della famigerata morte del letto lesbico e della gravidanza di Amanda non mi posso lamentare :hihi:
    Cmq quoto Shagrath, ogni coppia si assesta su un numero adeguato di rapporti che sta bene ad entrambi. Che poi chi lo fa 6 volte a settimana non significa necessariamente che come coppia sia più salda di una che lo faccia due volte a settimana.
    Certo che se si passa all'improvviso da tre-quattro al nulla più totale qualche dubbio ad uno dei partner deve venire.
    Poi nella coppia ci sono volte che vorresti farlo e vai in bianco, e volte che vorretsi dormire ed invece lo fai (non che poi faccia schifo, ma era l'ultima cosa cui pensavi in quel momento :hihi:)
    Per il sesso psot parto vi farò sapere :sisi2:
     
    .
  9. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    No ma infatti Cate non metto in correlazione il numero dei rapporti con la solidità del rapporto.
    Io mi chiedevo quali erano i motivi che spingono a questo cambiamento. Esclusi la mancanza di tempo e il cambiamento delle priorità quando nasce un figlio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    per noi è stato un disastro, ma non solo a livello sessuale
     
    .
  11. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Il matrimonio non ha cambiato nulla. Il lavoro, piuttosto, spesso è un impedimento. Per dire, in vacanza lo facciamo quasi ogni giorno, col lavoro fra le palle si finisce a farlo uno si e due no.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 24/3/2015, 06:54) 
    col lavoro fra le palle si finisce a farlo uno si e due no.

    e lamentati :hihi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,620

    Status
    Offline
    Io mi godo il sesso meglio ora con un bambino che prima, visto che abbiamo avuto qualche problema nel concepirlo e quindi dovevo timbrare il cartellino OGNI sera. Vi giuro che mi era venuta la nausea del sesso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheCaptain @ 23/3/2015, 21:32) 
    Io mi chiedevo quali erano i motivi che spingono a questo cambiamento. Esclusi la mancanza di tempo e il cambiamento delle priorità quando nasce un figlio.

    immagina di mangiare pane e nutella tutti i giorni. Magari anche due volte al giorno. Alla lunga passa la novità e la gioia e diradi. Poi ci sono gli scazzi, magari hai litigato con l'altra persona (spesso per cazzate perché magari si è nervosi per mille motivi). Poi l'errore più grosso che fanno gli uomini è dare per scontata la moglie. E le donne di trascurare il loro aspetto. Magari ragionano "se mi ama mi ama anche in tuta col mollettone tra i capelli". Certo, però che diamine :hihi:
    Sul post parto se ne potrebbe parlare per dieci pagine (consiglio: assicuratevi di avere un dimano comodo anche per fare del buon sesso, se il pupo dorme in camera vostra e vi sentiti inibiti a fare le porcherie con lui affianco che dorme :hihi:). Noi ci riteniamo fortunati, però oltre alla stanchezza subentrano anche meccanismi psicologici.
    Al corso pre-parto abbiamo fatto amicizia con alcune coppie e chiacchierando ho sentito cose allucinanti :lol:

    Edited by Shagrath82 - 5/5/2023, 19:03
     
    .
  15. Parfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feticistanylon @ 24/3/2015, 16:56) 
    Al corso pre-parto abbiamo fatto amicizia con alcune coppie e chiacchierando ho sentito cose allucinanti :lol:

    Tipo? :hihi:

    CITAZIONE
    per noi è stato un disastro, ma non solo a livello sessuale

    Intendi che c'è stato un effettivo cambiamento nel sesso da prima a dopo?
     
    .
46 replies since 23/3/2015, 19:46   711 views
  Share  
.