Sesso post matrimonio/figli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,549
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    qualcosa del genere, ma io tendo sempre a fare un discorso più ampio. Il sesso non è mai causa di niente, ma è sempre conseguenza di qualcosa. Non siamo riusciti a rimanere una coppia dopo che siamo diventati genitori. Non ci siamo più parlati come una coppia, non ci siamo più guardati come una coppia, non ci siamo più toccati come una coppia. E alla lunga siamo saltati.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Parfy @ 24/3/2015, 23:55) 
    CITAZIONE (feticistanylon @ 24/3/2015, 16:56) 
    Al corso pre-parto abbiamo fatto amicizia con alcune coppie e chiacchierando ho sentito cose allucinanti :lol:

    Tipo? :hihi:

    il grande classico è il marito che se ha culo si ritrova il figlio o figlia in mezzo nel lettone. se gli va male dorme direttamente sul divano.
    Poi c'è proprio chi ha dei problemi grossi.
    Molte donne sono madri e basta, e non vogliono nemmeno farsi aiutare dai mariti, altre poveracce hanno sposato degli stronzi immaturi che hanno un entusiasmo per la paternità pari a zero.
    Poi ci sono i disorganizzati che ci mettono 40 minuti a cambiare un pannolino, immagina il resto. Però in fondo sono meno sclerati rispetto ad altre coppie.
    Normali pochi.
    Che fanno sesso, da quello che ho capito, poche coppie dopo 6-8 mesi. E s elo fanno ne fanno poco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,549
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    io per fortuna avevo una seconda stanza con un matrimoniale :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 25/3/2015, 18:06) 
    Il sesso non è mai causa di niente, ma è sempre conseguenza di qualcosa.

    verissimo. e mi permetto di aggiungere non solo il sesso, ma l'intimità in generale. se non si ha nemmeno il tempo di un bacio, un abbraccio o di scambiare due parole la situazione è ancora peggiore di una coppia che riesce a farsi una/due sveltine a settimana
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feticistanylon @ 29/3/2015, 22:25) 
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 25/3/2015, 18:06) 
    Il sesso non è mai causa di niente, ma è sempre conseguenza di qualcosa.

    verissimo. e mi permetto di aggiungere non solo il sesso, ma l'intimità in generale. se non si ha nemmeno il tempo di un bacio, un abbraccio o di scambiare due parole la situazione è ancora peggiore di una coppia che riesce a farsi una/due sveltine a settimana

    vero anche questo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    QUOTE (feticistanylon @ 29/3/2015, 22:25)
    QUOTE (Baba O'Riley @ 25/3/2015, 18:06) 
    Il sesso non è mai causa di niente, ma è sempre conseguenza di qualcosa.

    verissimo. e mi permetto di aggiungere non solo il sesso, ma l'intimità in generale. se non si ha nemmeno il tempo di un bacio, un abbraccio o di scambiare due parole la situazione è ancora peggiore di una coppia che riesce a farsi una/due sveltine a settimana

    ecco, questa è la cosa più importante scritta nel topic.
    Se si vuole il sesso lo si fa. Il resto sono scuse, conseguenza di qualcosa, come ha scritto Baba
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asche_zu_Asche @ 10/4/2015, 15:16) 
    Se si vuole il sesso lo si fa

    :sisi:
     
    .
  8. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 25/3/2015, 18:06) 
    Il sesso non è mai causa di niente, ma è sempre conseguenza di qualcosa.

    :clapclap:

    Sembra banale ma non lo è.
    Mi spiace per la tua situazione Baba :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,066

    Status
    Offline
    Ecco, questo è un aspetto che mi terrorizza. Per ora durante la convivenza sta andando bene.
    Abbiamo i nostri rapporti distribuiti in maniera uniforme, poi può capitare che scatti l'ormone a tradimento :P
    Però facendo un veloce censimento tra coppie sposate/conviventi e quelle con figli mi viene l'ansia.
    Faccio un po' di esempi.
    - almeno due coppie di amici/conoscenti che dopo la nascita dei figli hanno praticamente smesso (tipo 1-2 volte all'anno). La cosa che mi sconvolge è che pare che ad entrambi stia benissimo così
    - Una coppia dove lui non ha mai voglia
    - due coppie con mariti che vengono sempre rifiutati. Uno penso abbia pure l'amante.

    Ok, sono solo 5 persone, ma la cosa che mi spaventa è che la maggior parte pare essersi rassegnata a fare meno sesso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,139

    Status
    Offline
    ma credo che un diradamento dei rapporti sia normale, anche solo per stanchezza, stress, mancanza di novità. Certo, se si smette o si scopa ad ogni cambio di stagione non va bene
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,735

    Status
    Anonymous
    ma perché dopo anni è sempre la stessa cosa dai, non nascondiamoci. Ma veramente c'è gente che crede che dopo 10-15 anni uno abbai ancora voglia di scopare ogni sera? Quando magari si scorreggia a letto assieme e dopo dovresti scendere a leccargliela? Accontentati che non smetta di farti i pompini :hihi:
    Perché l'amore è una ciulatina tra una gara di scorregge e le bollette

    Tornando seri (ma in fondo credo di aver ragione), aggiungiamoci che
    - almeno la metà delle donne è sposata con mariti che non le sanno scopare, quindi io da maschio capisco che magari dormire sia meglio piuttosto che avere un panzone addosso che di entra dentro e sborri
    - ci sono un sacco di donne che sono delle salme, e giustamente molti uomini preferiscono farsi una sega in bagno piuttosto che scoparsi una al buoi in posizione canonica senza manco l'ombra di un pompino o di una limonata selvaggia.
    - chi non ha mai voglia magari scopa fuori casa, così, giusto ricordarlo

    Edited by Shagrath82 - 5/5/2023, 19:04
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nekronomicon @ 19/2/2017, 19:29) 
    ma perché dopo anni è sempre la stessa cosa dai, non nascondiamoci. Ma veramente c'è gente che crede che dopo 10-15 anni uno abbai ancora voglia di scopare ogni sera? Quando magari si scorreggia a letto assieme e dopo dovresti scendere a leccargliela? Accontentati che non smetta di farti i pompini :hihi:
    Perché l'amore è una ciulatina tra una gara di scorregge e le bollette

    Riesci sempre a farmi restare senza parole :hihi:
     
    .
  13. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lilith- @ 19/2/2017, 17:59) 
    Ecco, questo è un aspetto che mi terrorizza. Per ora durante la convivenza sta andando bene.
    Abbiamo i nostri rapporti distribuiti in maniera uniforme, poi può capitare che scatti l'ormone a tradimento :P
    Però facendo un veloce censimento tra coppie sposate/conviventi e quelle con figli mi viene l'ansia.
    Faccio un po' di esempi.
    - almeno due coppie di amici/conoscenti che dopo la nascita dei figli hanno praticamente smesso (tipo 1-2 volte all'anno). La cosa che mi sconvolge è che pare che ad entrambi stia benissimo così
    - Una coppia dove lui non ha mai voglia
    - due coppie con mariti che vengono sempre rifiutati. Uno penso abbia pure l'amante.

    Ok, sono solo 5 persone, ma la cosa che mi spaventa è che la maggior parte pare essersi rassegnata a fare meno sesso.

    Anche io i discorsi che sento per la maggiore sono simili ai tuoi.
    Anche a me spaventa molto come situazione, anche se l'idea di avere bambini non è vicina. La convivenza (che tra poco affronterò) non mi spaventa, dovrebbe spaventare più a lei. :hihi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,798
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    almeno la metà delle donne è sposata con mariti che non le sanno scopare, quindi io da maschio capisco che magari dormire sia meglio piuttosto che avere un panzone addosso che di entra dentro e sborri
    - ci sono un sacco di donne che sono delle salme, e giustamente molti uomini preferiscono farsi una sega in bagno piuttosto che scoparsi una al buoi in posizione canonica senza manco l'ombra di un pompino o di una limonata selvaggia.
    - chi non ha mai voglia magari scopa fuori casa, così, giusto ricordarlo

    Brutale ma abbastanza condivisibile.
    Poi ci sono persone, soprattutto tra le donne che non amano il sesso, oppure usano il sesso come ricatto o premio
     
    .
  15. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 20/2/2017, 20:28) 
    CITAZIONE
    almeno la metà delle donne è sposata con mariti che non le sanno scopare, quindi io da maschio capisco che magari dormire sia meglio piuttosto che avere un panzone addosso che di entra dentro e sborri
    - ci sono un sacco di donne che sono delle salme, e giustamente molti uomini preferiscono farsi una sega in bagno piuttosto che scoparsi una al buoi in posizione canonica senza manco l'ombra di un pompino o di una limonata selvaggia.
    - chi non ha mai voglia magari scopa fuori casa, così, giusto ricordarlo

    Brutale ma abbastanza condivisibile.
    Poi ci sono persone, soprattutto tra le donne che non amano il sesso, oppure usano il sesso come ricatto o premio

    E poi si lamentano delle corna :hihi:
     
    .
46 replies since 23/3/2015, 19:46   711 views
  Share  
.