Le serie stupide sul canale 26 del digitale terrestre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amanda78
     
    .

    User deleted


    Conoscete il canale 26 del digitale terrestre, no? Cielo. passa molti programmi di Sky. Ora sono veramente pessimi e ridicoli, però danno una dipendenza che manco Uomini e donne :hihi:
    Eccone alcuni:



    Fratelli in affari:
    due fratelli gemelli (che a me sembrano poco etero, ma poco importa) aiutano giovani coppie ad acquistare casa e a ristrutturarle. Uno è un mediatore immobiliare, l'altro ha un'impresa di costruzioni/ristrutturazioni. Casette tutte alla portata. Gliene presentano sempre tre o quattro e enssuna va bene. Budget medio: 300-400 mila dollari. Ma spesso si superano i 500-600. Ovviamente le trattative per l'acquisto non vanno mai bene, ma anche se spendono 10-15 mila cucuzze in più va sempre bene. Poi partono i lavori. A parte che spesso ci troviamo di fronte a dei gran cagacazzi, si scoprono sempre rogne improvvise. "Scusate, l'impianto non è a norma" oppure "eh, il tetto è da rifare" e devono cacciare fuori altri soldi. Poi mi viene da ridere: hai un budget da 650.000 $ e t'incazzi se devi spenderne 5.000.
    Ovviamente alla fine sono tutti felici e contenti di vivere nelle loro casette con muri spessi 10 cm

    affarialbuio

    Affari al buio: Forse è il mio preferito. A quanto pare in America se non paghi l'affitto di un box magazzino pososno venderti ciò che hai messo dentro senza rischiare che tu possa denunciarlo e farlo nero in tribunale :hihi: Ovviamente in questi box si trovano cose splendide, almeno per gli standard americani. Mobili "antichi" (anni Sessanta...), divani che non farei mai entrare in casa mia o elettrodomestici usati si vendono a 350-500 € a botta. Poi, casualmente, si trovano pezzi di ricambio per moto, opere d'arte, orologi, attrezzi da lavoro eccetera. E spesso i profitti fiocano. Tranne che per questo individuo

    Affarialbuio6-600x328

    di solito spende più soldi di quanti possa guadagnarne (però fa ridere).
    Se possibile, sono riusciti a fare ancora di peggio: dopo Affari al buoi, hanno prodotto Affari al buio New York e Affari al buoi Texas. :serio:

    Affari_di_famiglia

    Affari di famiglia: Quello più divertente, dove, per sbaglio, si rischia di imparare pure qualcosa. Il programma è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop. Qui Richard Harrison "il Vecchio", insieme a suo figlio Rick "la Volpe", suo nipote Corey "lo Smilzo" e Austin "Chumlee" Russell dovranno cercare di valutare in ogni puntata gli oggetti proposti, per poi acquistarli, se necessario restaurarli e successivamente ricavarci qualcosa. Capita tuttavia che l'acquisto non vada a termine, il più delle volte per l'impossibilità di guadagno sull'oggetto. Ed è incredibile la varietà e quantità di oggetti che vengono portati per essere venduti nel negozio. Sembra incredibile, ma spesso un poster anni Settanta secondo gli americani può valere più di un oggetto di fine Ottocento.
     
    .
  2. the.hangman
     
    .

    User deleted


    oramai vanno di moda questi programmi e molti sono semplicemente costruiti tipo quelli dei box all'asta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ma io li trovo guardabili almeno :hihi:

    Non impegnativi ma ci passi la giornata :hihi:

    Mille volte meglio di salotti tv vari o reality su truzzi o adolescenti incinte :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Pure io li vedi. A volte ghigno come un cretino
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    la cosa più divertente, a parte i montaggi che si ripetono mille volte, è vedere come gli americani percepiscano l'idea di antiquariato :hihi:
     
    .
  6. the.hangman
     
    .

    User deleted


    oppure come in "affari a 4 ruote" il meccanico non tiri mai bestemmioni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,735

    Status
    Anonymous
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Io me li guardo praticamente tutti sti programmi ghgh ("i fratelli delle case" :sega: ), o magari li metto come 'sottofondo' mentre faccio altro. Lode e gloria ai canali che li trasmettono (anche se alcuni episodi li ho visti tipo 12 volte).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Moderator
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 28/6/2016, 11:24) 
    (anche se alcuni episodi li ho visti tipo 12 volte).

    sì, pochissime repliche :hihi:
     
    .
  10. Demonia93
     
    .

    User deleted


    Questi sono divertenti... mi terrorizzano invece quelli sugli accumulatori seriali
    O sulle tardone che ti puliscono casa con le piumette rosa..

    Finirò così. .. ne sono sicura
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,735

    Status
    Anonymous
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Moderator
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :ride3:
     
    .
  13. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Affari al buio e affari di famiglia sono simpatici da vedere. Tutti a fare i soldi con i box :patt:
     
    .
  14. Amanda78
     
    .

    User deleted


    è tornato affari al buio :rulez:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Comunque c'è gente che nei box ha trovato davvero di tutto: anche un cannone da carro armato :hihi:

    Cose che manco in Russia :hihi:

    In Russia avrebbero trovato tutto il carro armato :hihi:
     
    .
17 replies since 20/6/2016, 16:08   254 views
  Share  
.