7 bugie che Sex and the City ci ha raccontato sul sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    7 bugie che Sex and the City ci ha raccontato sul sesso

    È stata la serie di culto degli anni Novanta, quella che ha cambiato parte il nostro modo di intendere il sesso: ma quante bugie ci ha raccontato in merito?

    benessere-sex-and-the-city_980x571

    Sex and the City è una serie che non passa davvero mai di moda: sebbene l’ultima puntata della serie tv sia stata trasmessa ormai più di dieci anni fa, ancora oggi milioni di fan in tutto il mondo si ritrovano per fare binge watching e guardare tutte e sei le stagioni di seguito. Non c’è dubbio che Carrie e le sue amiche abbiano segnato un’epoca, sdoganando nel mondo femminile un modo di approcciarsi al sesso e di parlarne riservato solo agli uomini fino a quel momento.

    Esagerando, possiamo affermare che a modo suo abbia contribuito all’emancipazione sessuale di molte di noi, che a sentire parlare le quattro di sesso anale e vibratori a quel modo ci imbarazzavamo, all’inizio certo, ma poi ci prendeva una certa curiosità che…

    Eppure non tutto quello che le quattro amiche raccontavano sul sesso era vero: come in tutti i telefilm, c’era una buona dose di fiction che non poteva essere sottovalutata, situazioni quasi surreali che nella vita reale non potrebbero succedere. Ecco le 7 bugie, raccolte anche dal sito Women’s Health Mag, che Sex and the City ci ha raccontato sul sesso: siete tutte d’accordo?

    1/7 UN PENE PICCOLO PENE È UN TOTALE FALLIMENTO
    Nel mondo di Samantha Jones e della sua cricca, un pene minuscolo è peggio dell’alitosi o di un crimine. Ma in realtà, non è necessariamente così. E poi dipende dalle preferenze di ciascuna…

    2/7 SE AMATE IL DIRTY TALKING, VERRETE LASCIATI
    C’è un episodio della terza stagione in cui Charlotte si frequenta con un uomo, che per avere un orgasmo, deve riempirla di parolacce. Lei ne rimane scioccata e alla fine si lasciano. Ma non necessariamente deve andare così: se è una cosa che non gradite, sul momento sdrammatizzate e poi chiedetegli gentilmente di smetterla. Se invece vi eccita, non c’è nulla di male.

    3/7 FARE DEL SESSO CON CHIUNQUE E IN QUALUNQUE SITUAZIONE È PIÙ CHE NORMALE
    È martedì, il fattorino UPS arriva puntuale con la consegna delle 15, voi siete dell’umore giusto… e allora, chiudete la porta a chiave, fate cadere una penna e ops, il gioco è fatto. Peccato che voi non siete Samantha, il vostro ufficio non è il suo ma è un viavai di persone e il ragazzo non è nemmeno aitante come quello nella serie, anzi.

    4/7 POTRESTE SVILUPPARE UNA DIPENDENZA DA VIBRATORE
    Se le nostre amiche facessero irruzione nel nostro appartamento per confiscarci il sex toy con cui ultimamente passiamo tutte le nostre serate, probabilmente non parleremmo loro per un bel po’ prima di perdonarle, perché sarebbe davvero un gesto troppo sfrontato e imbarazzante nei nostri confronti. Nel telefilm, invece, è stata la salvezza di Charlotte da una dipendenza da ‘coniglietto’.

    5/7 GLI SCONOSCIUTI SONO SEMPRE INCREDIBILMENTE SEXY E DISINIBITI
    In Sex and the City la one night stand sembra la regola: entri in un bar, ne rimorchi uno, ci finisci a letto e sei completamente soddisfatta. Sempre. Nella vita reale? Entri in un bar, la maggior parte degli uomini è ubriaca, l’altra metà è impresentabile e spesso è una gran delusione. Come fa Samantha ogni notte? Ah giusto, è tutta fiction.

    6/7 CI SONO UOMINI SEXY E DISPONIBILI A OGNI ANGOLO
    Carrie & co. non erano mai a corto di uomini: a ogni angolo della città ce n’era uno pronto a farle sognare. Nella vita reale, questo succede raramente: ora, o loro sapevano qualche trucco a noi sconosciuto… oppure bisogna trasferirsi a New York!

    7/7 LE DONNE PARLANO OVUNQUE E AD ALTA VOCE DELLA LORO VITA SESSUALE
    Copri capezzoli, peni giganti o minuscoli, orgasmi finti… nessun argomento è off limits alla tavola calda, al bar, a lezione di yoga, e tutto discettato al volume di voce più alto possibile. Certo, anche noi con le nostre amiche lo facciamo, ma in privata sede, non di sicuro mentre siamo in negozio, provando l’ennesimo paio di scarpe.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,169
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Madonna che telefilm di merda. Mai capito come abbia fatto ad avere tutto questo successo. Ok, ha sdoganato la masturbazione femminile e l'uso dei sex toys. Ma per il resto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    l'ottavo punto è che una persona cambia per amore. Soprattutto se è promiscua ed inaffidabile diventa il o la partner ideale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    penso di non aver mai visto una puntata manco per sbaglio
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,139

    Status
    Offline
    QUOTE (feticistanylon @ 30/8/2016, 14:51) 
    penso di non aver mai visto una puntata manco per sbaglio

    beato te
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,703
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    è proprio così pessimo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,139

    Status
    Offline
    QUOTE (Phæk di un utente svizzero @ 9/1/2021, 08:19) 
    è proprio così pessimo?

    secondo me sì
     
    .
6 replies since 17/8/2016, 18:35   73 views
  Share  
.