Trump vince le elezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Scusa el diablo passami un link attendibile che dice che hitler era ebreo. Girava anche la voce che stalin fosse ebreo, e anche quella era una balla. Cobsidera inoltre che si intendevano ebrei fino ai bisnonni nella germania nazista, avere un avo ebreo non farebbe comunqie di te un ebreo XD

    Io su wikipedia leggo questo:

    "cognome "Hitler", anche nella forma "Hiedler", "Hüttler" o "Huettler", deriverebbe da Hütte "capanna", oppure da hüten "guardia, pastore"[3]; in alternativa potrebbe non avere una origine germanica, bensì slava, assai probabilmente ceca, dal cognome "Hidlar" e "Hidlarček"[3]. Il cognome della nonna paterna di Hitler, "Schicklgruber" ("tagliatore di siepi"), è stato ipotizzato fosse di origine ebraica[4][5] sebbene gli storici abbiano smentito tale pretesa[6][7]. Nondimeno, nell'Europa orientale, soprattutto in Polonia, in Ucraina ed in Lituania esistevano effettivamente famiglie ebree che possedevano cognome "Hiedler" e "Hüttler", sebbene non vi sia una traccia storicamente accertata di una possibile emigrazione in Austria, o – se questa davvero sia avvenuta – di un loro possibile legame di parentela con la nonna del futuro dittatore[8]."

    Comunque, al di la della parentesi hitler, queste elezioni han tirato fuori tutta la merda di cui sono capaci i paladini dei diritti radical shit, ovvero la generazione erasmus in andalusia, ovvero gli indignados, girotondini, vendoliani e insomma tutta quella gente per cui condivido alcune battaglie (matrimoni e adozioni gay, droga libera, ecc) ma son cosi viziati da non accettare piu la sconfitta. Inoltre si credono auperiori per natura solo perche hanno una laurea. Anche io ho una laurea e vi assicuro che furbo non sono
     
    .
68 replies since 9/11/2016, 09:46   866 views
  Share  
.