Trump vince le elezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,744
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nekronomicon @ 13/11/2016, 09:03) 
    CITAZIONE
    Vince The Donald? A Yale via gli esami per calmare gli allievi. A Chicago, psicologi extra. A Penn, voti in più. L’establishment è scosso, ammette il Nyt. Rod Dreher della rivista American Conservative: “Non hanno capito che il risultato elettorale è anche una reazione all'egemonia dei liberal sui campus”

    R600x__universita_trump_prtoteste

    Roma. “Establishment is shaken after Trump victory”, “L’establishment è scosso dopo la vittoria di Trump”. Ieri pomeriggio era questo il titolo che campeggiava a caratteri cubitali sul sito web del New York Times. Quella del quotidiano liberal suona come una sorta di ammissione – all’indomani delle elezioni che martedì notte hanno consegnato la Casa Bianca al candidato repubblicano Donald Trump – sotto la quale racchiudere storie diverse ma unite da un senso di smarrimento che spesso sta sfociando in atteggiamenti surreali. Ci sono le parole della candidata Hillary Clinton che, trattenendo le lacrime, due giorni fa ammetteva: “Tutto questo è doloroso, e lo rimarrà per molto tempo”. A leggere gli insider di Politico, lo shock dev’essere contagioso: “La West Wing della Casa Bianca di Obama pensa a un’Apocalisse”, dicono i giornalisti della testata descrivendo il senso di “vero e proprio panico” tra i consiglieri del presidente uscente. Poi ancora: le piazze delle grandi metropoli, come New York City, Boston e Chicago, dove democraticissimi manifestanti rigettano il risultato delle urne e gridano “Not my president!” durante alcuni cortei improvvisati.

    Ma è soprattutto nella culla dell’educazione e della ricerca statunitensi che sta andando in scena lo spettacolo più impressionante. Mercoledì un professore del prestigioso ateneo di Yale ha inviato queta email ai suoi allievi: “Sto ricevendo molti sentiti messaggi da studenti che sono sotto shock per i risultati delle elezioni. Quelli che trovo più gravi sono di coloro che, giustamente o no, temono per le proprie famiglie. Questi studenti mi stanno chiedendo di rimandare un esame che avevo previsto per oggi, nonostante sia sicuro che molti di loro si fossero preparati a dovere per il test. Di conseguenza ho deciso che questo esame di oggi sarà facoltativo”. E’ stato l’inizio di una valanga.

    L’ateneo californiano di Ucla ha deciso di ospitare nella giornata di ieri un evento intitolato “Processo alle elezioni”, aperto a tutta la comunità accademica, studenti inclusi. Ecco l’obiettivo dichiarato con toni solenni: “Questo evento ci offrirà, come comunità, una chance per riunirci, discutere e digerire le elezioni di ieri. Molti di noi sono stati scioccati dai risultati. Per alcuni, questo shock è stato accompagnato da una sincera eccitazione per il nostro nuovo presidente. Per altri, i risultati hanno causato invece profonda ansia e forte stress, una reazione comprensibile alla luce della retorica che nel corso della campagna elettorale ha preso di mira specifiche comunità”. Con una tale presentazione del “processo”, non stupisce che Stephen Bainbridge, giurista di Ucla, abbia commentato così sul suo blog: “Conosco tre degli oratori e il moderatore dell’evento. Sono tutte persone di buona volontà e che rispetto. Ma sono anche tutte persone piuttosto di sinistra. Più precisamente, sarebbe corretto dire che sono molto di sinistra”. Insomma, nel campus californiano con ogni probabilità non ci sarà stato nessuno disposto a confrontarsi con “l’eccitazione” degli sparuti trumpiani. Al punto che Rod Dreher, intellettuale della rivista American Conservative (intervistato oggi su queste stesse colonne), ha commentato così l’evento: “Questi docenti di Ucla non sembrano aver capito che il risultato elettorale è, in non piccola parte, una reazione alla pervasiva egemonia della sinistra liberal sui campus universitari”.

    Alla Northwestern University di Chicago si è optato per le consulenze psicologiche gratuite per i giovani. Per la vice presidente dell’ateneo, Patricia Telles-Irvin, queste elezioni hanno fatto sentire “marginalizzate e in pericolo” molte persone, a causa di un eccesso di “partigianeria” e “dichiarazioni incendiarie”. Da qui è nata l’idea di “curare le ferite” sospendendo invece altre attività meramente ricreative. L’Università del Kansas ha ricordato con una email ad hoc che la pet therapy con cuccioli di cane è aperta a tutti in queste ore. In uno dei dormitori dell’Università della Pennsylvania, gli studenti hanno creato “uno spazio per respirare”, dove ai più sconvolti è stata offerta la possibilità di interagire con un gattino e di colorare delle pagine per “allentare la pressione in uno spazio sicuro e privo di stress”. Mentre nelle aule i professori dell’ateneo annunciavano esami rimandati e voti ritoccati all’insù dopo il martedì elettorale. Il pensiero critico, in certi atenei americani, non sembra più così allenato.

    Ahhh...gli intellettuali liberal, che meraviglia.

    credo sia una delle cose più divertente che abbia mai letto

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,397

    Status
    Offline
    Trovo siano meravigliosi i democratici (riferiti agli elettori dell'omonimo partito, ma anche allo spirito nobile della forma di governo) che siano sconvolti, che ci si preoccupi più delle crisi isteriche dei trans piuttosto che di milioni di operai ed impiegati che stanno perdendo il lavoro per colpa della globalizzazione e della rivoluzione informatica. Che faccia rumore che il sito del KKK esulti per l'elezione di Trump, mentre pare sia normale che studendi scendnao in piazza a protestare contro un'elezione democraticamente ineccepibile. Ma si sa che sono i soliti democratici a senso unico :hihi:
    Ah, altra cosa spassosissima è sentire i commenti di esperti ed altri politici.

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    A me fa ridere chi esulta per Trump ma non voterebbe mai la Lega :hihi:

    I democratici sono ridicoli come tutte le sinistre moderne, gente che pensa più a come si debba declinare il nome "sindaco" al femminile, o a bandire la favola di cappuccetto rosso, che alle cose pratiche :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:11
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,397

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-El Diablo @ 13/11/2016, 23:14) 
    A me fa ridere chi esulta per Trump ma non voterebbe mai la Lega :hihi:

    I democratici sono ridicoli come tutte le sinistre moderne, gente che pensa più a come si debba declinare il nome "sindaco" al femminile, o a bandire la favola di cappuccetto rosso, che alle cose pratiche :hihi:

    ma a parte i leghisti, che a loro modo sono coerenti, sono pecore che seguono ciò che dice loro il capo, gli unici che ora sono a favore di Trump sono i grillini, perché Grillo ha detto che va bebe

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:11
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ma guarda che se la lega non fosse xenofoba a me piacerebbe molto.

    Piacerebbe molto un governo CattoComunisti-Salvini, peccato non vadano daccordo :hihi:
     
    .
  6. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi chiedo quando torneranno i comunismi, quelli seri. No non parlo di dittature, parlo dell'operaio che vota PCI anzichè il contadino sul trattore con l'iPhone che vota salvini
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Lo so, manca salvini, ma gli amerigani magari non lo conoscono

    20161119_LDD001_0
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Trovo siano meravigliosi i democratici (riferiti agli elettori dell'omonimo partito, ma anche allo spirito nobile della forma di governo)

    Beh, non possono mica chiamarsi "partito dittatoriale", anche se ammetto che sarebbe divertente :hihi:

    CITAZIONE
    Ma guarda che se la lega non fosse xenofoba a me piacerebbe molto.

    Ma ragazzi, parlate ancora della Lega come di un fenomeno politico? Ormai è quasi dieci anni che sono palesemente un fenomeno da baraccone.
    Prima "mai col mafioso di Arcore", poi ci vanno al governo.
    Prima "indipendenza della Padania", poi "Italia agli italiani".
    Prima "riforma federale per l'Italia", poi inneggiano al Duce, il peggiore accentratore della storia italiana.

    Non mi stupirei se tra un po' Salvini si convertisse all'Islam e girasse per gli studi televisivi col turbante a dire che "ci eravamo sbagliati, è una religione di pace".

    Gente così negli Stati Uniti la tirerebbero giù dal palco per prenderla a mazzate. Sapete, in America sopportano di tutto, ma non i traditori.

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:11
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Io condivido le loro idee economiche e sulla criminalità.

    Per il resto chissenefotte.

    Se avessi la cittadinanza francese andrei a votare Le Pen :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 13/6/2023, 22:12
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo0'Rulez2 @ 13/11/2016, 13:25) 
    Scusa el diablo passami un link attendibile che dice che hitler era ebreo. Girava anche la voce che stalin fosse ebreo, e anche quella era una balla. Cobsidera inoltre che si intendevano ebrei fino ai bisnonni nella germania nazista, avere un avo ebreo non farebbe comunqie di te un ebreo XD

    Non parlo di alberi genealocici ma di genetica :D

    L'Y DNA e il DNA mitrocondriale sono usati per rispettivamente per determinare la discendenza diretta maschile e femminile.

    Le donne ovviamente non hanno l'Y dna e quindi si può fare solo quella femminile (ma per i test di paternità si può usare altro dna, non c'è bisogno del'Y)


    Hitler è un E1b1 e Eva Braun un N1b1.

    Entrambi sono comuni tra gli ebrei e rari tra i tedeschi :D

    Per il resto del DNA magari sarebbero stati i più tedeschi tra i tedeschi, ma Hitler non avrebbe accettato niente di diverso dal Y DNA associato ai Germani, cioè il R1b-S21 (non l'unico comune in Germania tra l'altro)

    L'E1b1 lo rende discendente di agricoltori nordafricani che all'inizio del neolitico colonizzarono l'intero bacino del mediterraneo e l'europa.

    E' diffuso nel Sud Europa, ma è raro nel centro/nord

    Stalin: è un normalissimo G2a1a Georgiano.

    A meno che tu non voglia insinuare che avesse origini Sarde. (credo che la Sardegna sia il secondo posto dove il G2a1a sia più diffuso dopo la Georgia XD)

    Nota: I Sardi sono considerati i migliori rappresentanti degli antichi cacciatori-raccoglitori che abitavano l'europa.

    Questo perchè la Sardegna ( e le isole Baleari) non furono interessate ne dall'invasione berbero/anatolica all'inizio del neolitico ne dall'invasione indoeropea più tardi.

    Fu colonizzata successivamente, ma mai in maniera massiccia.

    Tranne la zona di Arborea, Carbonia, Fertilia, colonizzate durante il fascismo anche da molti veneto/friulani.

    Edited by -El Diablo - 27/12/2016, 13:09
     
    .
  11. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Oddio io non me ne intendo per nulla di genetica, mi son fermato a biologia molto più spicciola. Certo che ho capito che quello che hai detto, su cui ti credo sulla parola, non fa di Hitler un ebreo al 100% nemmeno dal punto di vista genetico, é solo una probabilità. Inoltre, ammettendo anche questo, se si limita alla genetica non sarebbe comunque ebreo nel senso per cui lui li vedeva come una minaccia da sterminare. La questione ebraica ha le sue radici in motivazioni socioeconomiche, al limite etnico e religiose, ma non genetiche. Cmq nteressante questa cosa dei geni
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Si, infatti, comunque questa storia non gli avrebbe fatto piacere XD

    Ah, per i Sardi: intendo sud europa. I più simili agli antichi abitanti del nord europa sono probabilmente gli svedesi :D

    Loro hanno subito l'invasione indoeuropa, ma sono in maggioranza diretti discendenti dei cacciatori-raccoglitori nordici.

    Che erano biondi, occhi azzurri ecc. Come anche quelli dell'est europa. Gli indoeuropei sono diventati in maggioranza biondi (e rossi, un tempo, almeno a sentire i romani, molto più diffusi) dopo l'invasione della russia dal caucaso :D

    In realtà l'idea di "razza ariana" di hitler era molto più simile a quella degli antichi abitanti del nord europa e non degli indoeuropei XD


    Ah, manco io ho studiato genetica, solo che leggo molti siti che parlano di cose varie, anche di questo XD

    In genere leggo tutto, tranne siti generalisti e di gossip XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,266
    Location
    #31#

    Status
    Anonymous
    passa link che parla di genetica dei popoli in modo spicciolo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    www.eupedia.com/genetics/

    Se capisci l'inglese ^^
     
    .
  15. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Himmler voleva studiare in special modo gli "zingari", che se non sbaglio sono originari del nordovest dell'India, i cosiddetti romanì, ariani se non erro
     
    .
68 replies since 9/11/2016, 09:46   865 views
  Share  
.