Nuovo lavoro e weekend prenotato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di suggerimenti. A breve è altamente probabile che mi assumano in un nuovo posto meglio retribuito (ho avuto una raccomandazione dalla mia attuale titolare). Si parla della fine di gennaio. Alla metà di marzo compio 30 anni e quei disgraziati dei miei amici mi hanno regalato un weekend lungo (da venerdì a lunedì inclusi) dove si son presi tutti le ferie per venire e hanno pagato già viaggio e hotel. Cosa mi suggerite di fare? Secondo voi c'è un modo per andare senza compromettere l'assunzione? Cosa mi consigliate? Dirlo subito, dirlo in prossimità.. Help
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    lo dovresti dire subito se si trattasse di un impegno imminenente, ma se si tratta di un paio di mesi lascia stare
     
    .
  3. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Ma cosi non corro il rischio che mi dicano no all'ultimo?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,809
    Location
    Torino

    Status
    Online
    io rinucerei al week end se il lavoro in ballo è importante
     
    .
  5. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Beh ovvio che ci rinuncio se è un aut aut.. Stavo cercando solo di fare entrambi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Per come sono fatta io, onestamente lo direi subito, sia per togliermi il pensiero sia perché essendo già una cosa prenotata (peraltro regalata) mi girerebbe molto il culo a sentirmi dire di no (anche se dubito, peraltro se ti fanno il contratto a fine Gennaio dovresti già accumulare un paio di giorni di ferie, ed eventuali ore di permesso, in tempo per quando ti servono).
    In più mi sembra onesto dirlo subito che tipo dopo 10 giorni dall'assunzione :hihi:
     
    .
5 replies since 9/1/2018, 17:59   73 views
  Share  
.