14 elefanti si intrufolano in un giardino e bevono 30 litri di vino di mais.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,740
    Location
    Torino

    Status
    Online
    14 elefanti si intrufolano in un giardino e bevono 30 litri di vino di mais. Nulla che un pisolino non risolva

    portada-elefantes-2

    Approfittando del fatto che siamo tutti chiusi nelle nostre case per affrontare il Coronavirus, questi elefanti decisero di andare in cerca di un po’ di cibo, ma finirono per ubriacarsi. Suona come una «mission impossible» finalmente compiuta.

    Il Coronavirus sta scuotendo la società nella sua parte più profonda, non solo a causa della pandemia stessa, anche per i cambiamenti che si stanno generando dal punto di vista ambientale: potremmo dire che sono conseguenze dell’arresto dell’influenza umana e del fatto di rimanere nelle nostre case per un po’.

    Ultimamente siamo stati spettatori di avvenimenti incredibili, come gli animali che vagano per le città vuote in cerca di cibo, o più recentemente la grande quantità di cigni e pesci tornati nei canali di Venezia (Italia), grazie all’assenza di gondole e turisti. L’attività e presenza umana provoca un impatto importantissimo nella natura e solamente ora ce ne stiamo davvero rendendo conto.

    Detto questo, ora vi racconteremo la storia di 14 dispettosi elefanti asiatici che decisero di uscire a fare una passeggiata in una villa nella provincia di Yunan (Cina) in cerca di cibo ma che per sbaglio – o no – finirono ubriachi dormendo profondamente in un campo di tè.

    2facebook-2

    Secondo una pubblicazione di Epicalyptic su Facebook, gli elefanti stavano cercando un po’ di mais, un cereale molto comune della zona. Si incontrarono, invece, con 30 litri di vino di mais, un liquore alcolico derivato da mais fermentato: perché non avrebbero dovuto farlo?

    E l’immagine catturata in seguito alla monelleria è di una dolcezza unica ma allo stesso tempo estremamente comica. I 14 elefanti furono incontrati in un campo di tè nei pressi delle piantagioni di mais dove molti di loro si trovavano sdraiati completamente ubriachi, cercando di riposare e riprendersi dalla festicciola. Il sorriso sui loro volti è la ciliegina sulla torta!

    3facebook-1

    Ma per lo stesso motivo, dobbiamo essere consapevoli della quantità di lavoro che resta da fare per rimediare in qualche modo al danno che abbiamo arrecato al nostro ambiente: questi elefanti non hanno raggiunto i villaggi per errore, ma a causa della necessità di nutrirsi, poiché la deforestazione del loro habitat ha portato via tutto il loro cibo.

    fonte
     
    .
0 replies since 20/3/2020, 20:23   26 views
  Share  
.