!Il Bazar - Attualità, Donne, Musica, Sport, Scienza, Cinema e oltre l'infinito

Posts written by Terron Pedro

  1. .
    Ribanna, non è ancora mezzanotte ;) .
  2. .
    Dai, aspettiamo 20 minuti :) .
  3. .
    Beh "richiesta" è un termine sbagliato effettivamente, però questo è un Ban su gusti personali.

    Scusate, ma Pablo88 non può postare un resoconto sulla sua giornata?
  4. .
    Mi tocca quotare Wiggs...

    Quindi ora sul Bazar si fanno i Ban su richiesta?
    Allora propongo il Ban per chi ha parlato male della Juventus. Nel 2007 Anthony ha parlato male di Moggi. Anche Livigno.

    Molti mi prendono in giro quando parlo di "fascismo" (fanno i simpatici citando il "fascismo pentastellato" ), questo cosa cazzo è?

    Ah ma scusate, io ultimamente non frequento molto il Bazar (lurko solo) e non ho mai usato il pannello d'amministrazione ;). Quindi devo stare zitto.
  5. .
    È il classico compra/ricompra/scambia/vendi delle società capitalistiche figlie di questo secolo.

    Tra l'altro se vogliamo dirla tutta, la birra ha rotto i coglioni, soprattutto quella artigianale.
    Ogni giorno nasce un nuovo locale o un nuovo microbirrificio per fallire poche settimane dopo.
    Espertoni di questo cazzo discutono sulla qualità, sulle varie sfaccettature del sapore, birra a chilometro zero, ibu, ipa, apa bock, ma sticazzi.

    Datevi al vino in cartone e non rompete i coglioni.
  6. .
    CITAZIONE (feticistanylon @ 13/10/2015, 19:35) 
    Le mamme leggeranno di nascosto le fiabe ai bambini? ci saranno spacciatori di libri di favole nei vicoli bui delle città?

    :ride3: :ride3: :ride3:

    "Ehi amico vuoi una fiaba :elio: ? :ride3:
  7. .
    Il ministro dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, ha annunciato la caccia agli stereotipi di genere nei manuali scolastici

    14:08 - La favola di Cappuccetto rosso dovrebbe essere bandita dai libri di scuola. Ne è convinto il ministro dell'Istruzione francese, Najat Vallaud-Belkacem, che ha annunciato la caccia agli stereotipi di genere nei manuali scolastici. Per farlo si è affidata a uno studio del centro Hubertine Auclert, secondo cui "numerose favole della cultura popolare", come Cappuccetto Rosso, Cenerentola o Hansel e Gretel, sono "imbottite di rappresentazioni sessiste".
    Francia, stop a Cappuccetto rossoMinistro: "Sessista, via dai libri"

    Gli studiosi francesi deplorano che la maggior parte di questi capisaldi della letteratura per ragazzi rappresentino i "personaggi femminili con i loro stereotipi". La ricerca sulle "rappresentazioni sessiste" nel primo anno di scuola elementare prende in esame 22 manuali illustrati destinati ai giovanissimi. Pubblicazioni in cui solo "il 39% dei personaggi è di sesso femminile", deplora il centro Hubertine Auclert. Peggio. Già nelle prime immagini per imparare a leggere, le bimbe giocano soprattutto all'interno, in spazi chiusi, le donne sono spesso in cucina o svolgono le loro mansioni di mamma.



    Assurdo è dir poco.
    A questo punto eliminiamo dalla letteratura per bambini, la favola di Hänsel e Gretel perchè "inneggia al cannibalismo e obesità".
  8. .
    CITAZIONE (Pablo88 @ 13/10/2015, 19:17) 
    Ma pure centro-nord dite?

    Immagini proprio di si.

    Ma voi il vaccino lo fate :attorno:?
  9. .
    Dopo la trasformazione di Adele, che ha perso ben 30 chili, ora un'altra star ha ritrovato il peso forma: John Goodman. Nella sit-com "Pappa e Ciccia" interpretava un papà di famiglia simpatico e sovrappeso, ma ormai la pancia è solo un ricordo. L'attore 63enne alla prima londinese di "Trumbo" (in cui veste i panni del produttore di Hollywood Frank King) ha infatti sfoggiato una silhouette perfetta.

    Dopo vari tentativi e diverse diete, Goodman sembra aver trovato il modo di liberarsi dei chili di troppo e sul tappeto rosso non ha sfigurato al fianco dei colleghi Helen Mirren e Bryan Cranston.

    "Trumbo", che uscirà in sala il 6 novembre, racconta la vita dello sceneggiatore Dalton Trumbo (Bryan Cranston) che negli Anni Quaranta finì nella black-list del governo americano per le sue simpatie comuniste. Trumbo iniziò una lotta contro i boss degli Studios di Hollywood riuscendo inoltre a proporre, firmando con uno pseudonimo, i copioni di molti film di successo tra cui "Vacanze Romane" con Gregory Peck e Audrey Hepburn.

    Sul link trovate le foto: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/...48201502a.shtml



    È uno dei miei attori preferiti, sono felicissimo per lui.
    Tra l'altro al "dopo vari tentativi e diverse diete" aggiungerei anche i vari problemi di droga.
  10. .
    CITAZIONE (Dude @ 13/10/2015, 18:47) 
    Per fortuna che non sto più a Bologna! ;)

    Abiti comunque al nord, dovresti prestare attenzione!!!
  11. .
    I sintomi sono stati riscontrati su una donna anziana ricoverata al Sant'Orsola, dove è stato isolato A/H3

    Il virus A/H3 della nuova influenza stagionale è stato isolato al Policlinico Sant'Orsola di Bologna: si tratta del primo caso in Italia ed è uno dei primi cinque in Europa. Ad avere i sintomi è un'anziana, ricoverata in geriatria. Le sue condizioni sono in miglioramento. L'influenza è in anticipo rispetto all'epidemia stagionale, il cui inizio era previsto per fine novembre.
    L'influenza è arrivata in anticipo: a Bologna il primo caso del nuovo virus

    Il Policlinico del capoluogo emiliano ha preso tutte le misure per tutelare pazienti, operatori e visitatori. "Il virus A/H3 che abbiamo isolato - spiega Maria Paola Landini, direttore dell'unità operativa di Microbiologia - rientra in una filiera di virus influenzali noti da tempo. La sua caratterizzazione più precisa è attualmente in corso". Il virus è stato isolato dal Centro regionale di riferimento per le emergenze microbiologiche, attivo da anni alla Microbiologia del Sant'Orsola.

    "La Regione intanto - sottolinea Kyriakoula Petropulacos, direttore generale Sanità e Politiche sociali - ha già provveduto a inviare a tutte le aziende sanitarie la circolare con le raccomandazioni per la stagione 2015-2016 su prevenzione e controllo dell'influenza: l'avvio della campagna vaccinale è previsto, come ogni anno, nella prima settimana di novembre".

    L'anno scorso l'Emilia-Romagna risultò tra le regioni più colpite in Italia dall'influenza, con 572mila casi e un numero di malati gravi (169) molto elevato rispetto agli anni precedenti. Tra i 169 casi preoccupanti, 153 hanno riguardato soggetti con patologie a rischio che avrebbe dovuto essere vaccinati; di fatto solo 34 si erano sottoposti alla procedura di prevenzione. L'adesione alla campagna vaccinale 2014 è stata molto inferiore rispetto agli anni passati: per questo, sottolineano alla Regione Emilia-Romagna, "la circolare regionale invita tutti i soggetti a migliorare l'offerta attiva del vaccino, indicando strategie specifiche".


    fonte: www.tgcom24.mediaset.it/salute/notizia_2137651201502a.shtml
  12. .
    CITAZIONE (Pablo88 @ 13/10/2015, 12:52) 
    Sono meglio delle persone.

    :quoto: .

    È una sorta di pet therapy.
  13. .
    Quoto Gigi.

    Severo ma giusto.
  14. .
    CITAZIONE (Dude @ 12/10/2015, 15:00) 
    credo sia stata (giustamente) cancellata

    "Giustamente" per cosa?

    Massì dai, comportiamoci come Vladimir Vladimirovič Putin e censuriamo ogni cosa a nostro piacimento!
  15. .
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 11/10/2015, 14:05) 
    grazie per aver trovato il tempo, con tutto il lavoro che fai per questo forum :amore:

    Esagerato, mi son bastati giusto due secondi.

    Grazie comunque!
18854 replies since 28/3/2006
.