Che ne pensate...

...dei vostri genitori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    hanno comportamenti ke proprio nn riuscite a sopportare?
    sono troppo all'antica?
    vi lasciano liberi d fare quel kazzo ke volete?
    dite voi...
     
    .
  2. Bonghi O'Ghost
     
    .

    User deleted


    stimo moltissimo i miei genitori.
    a volte non li capisco ma è normale credo...
    non sopporto la forma di ipocrisia che regna in casa... ma ormai è tutto come se fosse normale.
    ho abbastanza libertà e mi sta bene, forse ne ho anche molta.
     
    .
  3. Azygos
     
    .

    User deleted


    non mi lamento, ho una grande stima di entrambi anzi
     
    .
  4. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    mi lasciano fare spesso, sono molto permissivi ma io non ne approfitto :\
     
    .
  5. Kharonte666
     
    .

    User deleted


    Ho delle grandissimi libertà, mio pa poi mi fa viaggiare molto anche solo e all'estero perchè crede che viaggiare sia importante...se magari mia ma non avesse dei problemi mentali...cmq non posso chiedere di meglio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Con mio padre rapporto ottimo, mai litigate, ci si ragiona sempre bene, la vediamo uguale sotto molti aspetti, nessun problema.

    Mia madre ha una mentalita' troppo all'antica sotto certi aspetti, quindi a volte ci litigo, ma penso sarebbe anormale se cosi' non fosse.

    E' gia troppo che non ho mai una litigata con mio padre.
     
    .
  7. mathley
     
    .

    User deleted


    mio padre rapporti, escluso le formalità, prossimi allo zero

    mia madre sotto zero

    matrigna: è una rompicazzo allucinante
     
    .
  8. *d@nilo*
     
    .

    User deleted


    io ho solo mia madre e vorrei vedere se nn mi fa fare quello che voglio
    cmq nn rompe
     
    .
  9. charo
     
    .

    User deleted


    Chi mi conosce dal love's forum o dalmo forum sa come stanno le cose con i miei...diciamo che malgrado tutto quello che sono riusciti a farmi passare in 38 anni,be'....vorrei averli piu' vicini,ora sono 3 anni quasi 4 che non ho piu' nessun tipo di rapporti con loro...mi mancano anche troppo...eppure abitiamo cosi' vicini...
     
    .
  10. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charo @ 14/2/2005, 12:59)
    Chi mi conosce dal love's forum o dalmo forum sa come stanno le cose con i miei...diciamo che malgrado tutto quello che sono riusciti a farmi passare in 38 anni,be'....vorrei averli piu' vicini,ora sono 3 anni quasi 4 che non ho piu' nessun tipo di rapporti con loro...mi mancano anche troppo...eppure abitiamo cosi' vicini...

    hai rotto coi tuoi?
     
    .
  11. _Albe_
     
    .

    User deleted


    Coi miei genitori ho un buon rapporto, non mi posso lamentare. Ho tanta libertà, quindi va alla grande
     
    .
  12. Ni'
     
    .

    User deleted


    che lo dico a ffà...
    con mia madre non va, non va proprio...lei non accetta il mio modo di essere, ed io non accetto la sua frivolezza. Fa la mamma solo quando deve impormi le cose, per il resto potrei anche drogarmi, non ci baderebbe, basterebbe che non mi vestissi come una pezzente...

    col mio patrigno, beh, va tutto più o meno bene. Sì, abbiamo avuto molti problemi di comunicazione in passato, ma ora è tutto a posto, siamo molto simili, ed abbiamo interessi comuni. Una pacifica convivenza, direi.

    mio padre...non vivo con lui, in pratica con lui non ho mai vissuto, eppure gli voglio tanto di quel bene...siamo identici, in tutto e per tutto, abbiamo gli stessi interessi (matematica a parte), e se è di buon umore, è la persona migliore con cui stare. Peccato che ci vediamo così poco, e che non parliamo molto...

    la compagna di mio padre...so poco e niente di lei, la vedo si e no due volte all'anno, però è una persona molto gentile, simpatica ed intelligente. La stimo abbastanza...

     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    mio padre si può dire che lo vedo un'ora al giorno, e con lui il dialogo è quasi vicino a zero. non abbiamo mai parlato, io non ho mai preso l'iniziativa e lui nemmeno, non è tipo di tante parole; darebbe l'anima alle persone che vuole bene ma non è capace di dimostrarlo, e di sta cosa ne ho sempre sofferto. fa una pessima vita e anche quando mi incazzo con lui, non riesco ad odiarlo e mi sento in colpa. a lui basta un'occhiata per farsi capire.

    mia madre sa essere la donna più brava e buona al mondo come anche la più grande scassamaroni, urla troppo quando si incazza anche per un nonnulla (spesso), solo che a lei al contrario passa subito, a me per farmi passare la rabbia ci vogliono moooolto più di cinque minuti.

    entrambi troppo poco permissivi e troppo iperprotettivi, non perchè non si fidano di me, ma perchè pensano che ci sia un Freddie Kruger in ogni angolo di strada.
     
    .
  14. Dude
     
    .

    User deleted


    ottimi rapporti con entrambi anche se ultimamente mi sembra che ogni tanto tentino di mettermi contro di loro. comunque nessun problema, neanche troppa sincerità a dire il vero, ma mi sembra del tutto normale.
     
    .
  15. charo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azygos @ 14/2/2005, 14:03)
    CITAZIONE (charo @ 14/2/2005, 12:59)
    Chi mi conosce dal love's forum o dalmo forum sa come stanno le cose con i miei...diciamo che malgrado tutto quello che sono riusciti a farmi passare in 38 anni,be'....vorrei averli piu' vicini,ora sono 3 anni quasi 4 che non ho piu' nessun tipo di rapporti con loro...mi mancano anche troppo...eppure abitiamo cosi' vicini...

    hai rotto coi tuoi?

    Credo di non aver maiiniziato...nels enso che:
    Da piccina(ma piccina,piccina cioe' 2/3anni) mi mandarono a vivere dai miei noni in sicilia,e sono cresciuta con loro appunto,da piu' grandicella...bè mia mamma mi ha tolto da scuolaa 12 anni per mandarmi a lavorare....poi quando a 17 anni restai incinta della mia 1° bima(bimba?ci ha 20 anni adesso!!! )....bè non mi hanno proprio cacciata ma hanno fatto in modo che io mene andassi e che crescessi mia figlia da sola....non hanno mai e dico mai avuto un atteggiamento da genitori cone me...tanto che tutt'oggi mi chiedo se io sia davvero figlia loro...visto che con gli altri miei 4 fratelli(esattamente 3 sorelle e 1 fratello),non hanno mai avuto prob


    Edited by charo - 14/2/2005, 16:56
     
    .
38 replies since 13/2/2005, 22:58   348 views
  Share  
.