Le gemelle Hensel:un corpo, due teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Abigail e Brittany Hensel,nate il 7 marzo 1990 negli USA, sono gemelle congiunte dicefaliche.Brittany è la gemella a sinistra,mentre Abigail è a destra. Hanno 2 spine dorsali che si congiungono in un unico bacino,2 stomaci,2 cuori,3 polmoni,3 reni,un unico paio di ovaie,una vagina e un'uretra. Questa è la loro voce su wikipedia(in inglese): Abigail and Brittany Hensel Alcune foto: The Hensel twins-photo gallery
     
    .
  2. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    :eek:

    sembrano simpatiche però
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,798
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Madona...
     
    .
  4. Mae Duke of Hazzard
     
    .

    User deleted


    dev'essere una di quelle condizioni in cui nonostante la quasi assurdità della situazione si crea un legame fortissimo ed indescrivibile.

    mi sono sempre chiesta però se i siamesi hanno una vita sessuale... la parola "intimità" credo non possa essere utilizzata... :gratt:
     
    .
  5. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo un articolo di quando son nate :sisi2: .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,798
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mae Duke of Hazzard @ 12/3/2008, 19:00)
    mi sono sempre chiesta però se i siamesi hanno una vita sessuale... la parola "intimità" credo non possa essere utilizzata... :gratt:

    Questi sì che sono quesiti esistenziali... ;)
    Cmq, pare che alcuni siamesi si siano sposati ed abbiano avuto figli...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    I gemelli siamesi più famosi della storia,Chang e Eng Bunker, hanno sposato 2 sorelle e hanno avuto se non sbaglio 10 e 12 figli ciascuno :argh: quindi nn vedo quale sia il problema per loro :hihi:
     
    .
  8. Thais
     
    .

    User deleted


    cavolo :eek:
     
    .
  9. Mae Duke of Hazzard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 12/3/2008, 19:04)
    CITAZIONE (Mae Duke of Hazzard @ 12/3/2008, 19:00)
    mi sono sempre chiesta però se i siamesi hanno una vita sessuale... la parola "intimità" credo non possa essere utilizzata... :gratt:

    Questi sì che sono quesiti esistenziali... ;)
    Cmq, pare che alcuni siamesi si siano sposati ed abbiano avuto figli...

    infatti me lo chiedo per quello... io posso capire il legame profondissimo e tutto, però non riesco ad immaginare mio fratello che presenzia mentre mi accoppio con mio marito :eek2:
     
    .
  10. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    ma io in questi casi mi chiedo sempre: come fanno a non confliggere nei movimenti. Cioè: una vuole muovere una gamba, l'altra no, che succede???

    mi fa un po' impressione pensare a questo più che altro!
     
    .
  11. Elsinore
     
    .

    User deleted


    si ma queste hanno una vagina in due
    e probabilmente sono anche sterili
    l'intimità è l'ultimo dei problemi se non possono neanche scindere le rispettive vite sessuali
    cazzo poverine, i siamesi che si vedono in giro alla peggio li avevo visti attaccati per il bacino o per la schiena, qua è come se una spuntasse da dentro l'altra

    Edited by Elsinore - 12/3/2008, 20:46
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 12/3/2008, 19:04)
    CITAZIONE (Mae Duke of Hazzard @ 12/3/2008, 19:00)
    mi sono sempre chiesta però se i siamesi hanno una vita sessuale... la parola "intimità" credo non possa essere utilizzata... :gratt:

    Questi sì che sono quesiti esistenziali... ;)
    Cmq, pare che alcuni siamesi si siano sposati ed abbiano avuto figli...

    queste però dice che hanno un solo apparato riproduttore in due (tra l'altro dubito sia funzionante), per due siamesi maschi diventare genitori è mooooolto più facile :hihi:

    tra l'altro ho letto che una controlla la parte sinistra e una la destra del corpo, per camminare o fare altre cose che richiedano l'uso di due gambe/due braccia devono coordinarsi, chissà che figata!
     
    .
  13. Lupo Selvaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mae Duke of Hazzard @ 12/3/2008, 19:00)
    mi sono sempre chiesta però se i siamesi hanno una vita sessuale... la parola "intimità" credo non possa essere utilizzata... :gratt:

    Sì infatti O_o
    Poi che percezione di sé possono avere? Alla fine hanno due personalità diverse ma sono nello stesso corpo...essendo così dalla nascita probabilmente per loro è la "normalità", però chissà come funziona per loro il senso di individualità
     
    .
  14. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio O'Riley @ 12/3/2008, 20:44)
    tra l'altro ho letto che una controlla la parte sinistra e una la destra del corpo, per camminare o fare altre cose che richiedano l'uso di due gambe/due braccia devono coordinarsi, chissà che figata!

    forse è per quello che hanno quell'espressione così "sforzata".
    Secondo me una cosa del genere comunque ti fa diventare pazzo; ma proprio nel senso nervoso, non tanto per il pensiero sulla condizione (che se pure si aggiunge quello ancora peggio... ma magari ci hanno fatto abitudine e forse lo tollerano ormai) che è pure la prima cosa che viene in mente a chi osserva da fuori.

    Io penso che diventerei matto e comincerei a colpirmi con una forchetta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mah che siano sterili non lo darei per scontato...se non erro il loro problema non è dato da un'anomalia genetica ma da un errore nello sviluppo degli embrioni,che si sono "fusi" assieme...chiedo conferma a chi tra voi se ne intende... :attorno:
     
    .
50 replies since 12/3/2008, 17:11   8799 views
  Share  
.