Le gemelle Hensel:un corpo, due teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BL4Z3D @ 12/3/2008, 21:23)
    mah che siano sterili non lo darei per scontato...se non erro il loro problema non è dato da un'anomalia genetica ma da un errore nello sviluppo degli embrioni,che si sono "fusi" assieme...chiedo conferma a chi tra voi se ne intende... :attorno:

    certamente :sisi:

    però insomma, l'apparato genitale potrebbe anche essere integro, però tutto il discorso di regolazione ormonale credo che sia abbastanza sbarellato, dal momento che con due cervelli ci sono due ipofisi e due ipotalami, però un solo apparato genitale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    giusto...immaginate che casini col ciclo! :hihi:
     
    .
  3. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BL4Z3D @ 12/3/2008, 22:54)
    giusto...immaginate che casini col ciclo! :hihi:

    ma no basta che imparano un po' a stare in equilibrio e ad andare sul ciclo non si scorda più!



    :rideserio: :rideserio: :rideserio:
     
    .
  4. la.nordica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Corkscrew @ 12/3/2008, 23:47)
    CITAZIONE (BL4Z3D @ 12/3/2008, 22:54)
    giusto...immaginate che casini col ciclo! :hihi:

    ma no basta che imparano un po' a stare in equilibrio e ad andare sul ciclo non si scorda più!



    :rideserio: :rideserio: :rideserio:

    :testata: :testata: :testata: :hihi:

    Credo che anch'io impazzirei.
     
    .
  5. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Come mai questa tua "fissazione"? :attorno:
     
    .
  6. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    ma se hanno una sola vagina godono tutt'e due, e non penso che ci possano essere motivi di gelosie tra loro due..
    si conoscono da una vita e sapranno coordinarsi perfettamente.
    penso che vadano anche daccordo.
    e hanno sempre qualcuno con cui parlare DAI
     
    .
  7. Mr_way
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 16/3/2008, 03:10)
    e hanno sempre qualcuno con cui parlare DAI

    :ride3:

    Nessun momento per stare da sole però :triste:
     
    .
  8. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    ma la sensibilità? cioè quella di destra se il braccio sinistro viene colpito sente qualcosa? e per la parte unita, sentono tutte e due contemporaneamente? deve essere stranissimo sentire che la propria sensibilità "finisce" ma il corpo "continua"...
     
    .
  9. Mr_way
     
    .

    User deleted


    Penso che la sensibilità su tutto il corpo sia comune ad entrambe, magari solo nelle parti non comuni la sensazione sarà individuale
     
    .
  10. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_way @ 16/3/2008, 12:59)
    Penso che la sensibilità su tutto il corpo sia comune ad entrambe, magari solo nelle parti non comuni la sensazione sarà individuale

    e quindi deve essere come quando ti addormenti sulla mano e non la senti più, ma vedi che parte del tuo corpo... una cosa simile solo perpetua e che si estente sulla tua metà superiore...
     
    .
  11. Mr_way
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebastiano @ 16/3/2008, 13:02)
    CITAZIONE (Mr_way @ 16/3/2008, 12:59)
    Penso che la sensibilità su tutto il corpo sia comune ad entrambe, magari solo nelle parti non comuni la sensazione sarà individuale

    e quindi deve essere come quando ti addormenti sulla mano e non la senti più, ma vedi che parte del tuo corpo... una cosa simile solo perpetua e che si estente sulla tua metà superiore...

    Già credo sia una cosa simile. Se alla testa di destra accade qualcosa, quella di sinistra non sente niente ma vede solo che è parte del suo corpo.
     
    .
  12. Centurio
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    :rideserio:
     
    .
  14. hastings
     
    .

    User deleted


    la sessualita' è l'ultima delle cose... si metteranno daccordo, ma c'è una cosa agghiacciante che nessuno di voi ha menzionato....

    se una muore e l'altra rimane in vita (avendo due cuori) come si risolve la situazione?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Beh probabilmente se muore una muore anche l'altra, visto che alcuni organi sono in comune (fegato, intestino e diaframma).
     
    .
50 replies since 12/3/2008, 17:11   8799 views
  Share  
.