Berlusconi picchiato da piccolo dai comunisti!

patetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    Berlusconi ai dirigenti di Fi
    "Io, picchiato dai comunisti..."


    ROMA - Risale a molti anni fa l'ostilità di Silvio Berlusconi per i comunisti. Il presidente del Consiglio si lascia andare ai ricordi e, davanti alla platea di coordinatori e dirigenti di FI al cinema Capranica, parlando dei "grandi mali del secolo", il nazismo e il comunismo, torna con la memoria alla sua gioventù. "Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".

    Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti". Malconcio, Berlusconi tornò a casa e fece fatica a spiegare alla madre che era stato malmenato: "Tanto che appena mi vide in quelle condizioni pensò che avessi combinato qualche marachella e mi diede il resto".

    da Repubblica


    poverino, gli hanno fatto la bua
     
    .
  2. Dude
     
    .

    User deleted


    assurdo. giuro che se la margherita riesce a farlo eleggere un'altra volta nonappena ho qualche soldo me ne vado in qualche altro paese
     
    .
  3. Ch®istian
     
    .

    User deleted


    ... un cabarettista...
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ahahha poverino... questi sono i traumi ke t condizionao la vita...
     
    .
  5. Pedro
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anche io...:ridicolerrimo:
    Deve far cattiva propaganda alla sinistra...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
     
    .
  7. calabrone_appiedato
     
    .

    User deleted



    looool
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma cazzo ma c'è una volta che non date contro a berlusconi?dio santo se gli facessero quello che han fatto agli animali per le pellicce lo atacchereste dicendo che si autosfrutta per aumentare il consumismo.

    se invece bertinotti fosse stato messo in un lager anche per 5 minuti ora sarebbe squallido.

     
    .
  9. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 23/6/2005, 22:26)
    ma cazzo ma c'è una volta che non date contro a berlusconi?dio santo se gli facessero quello che han fatto agli animali per le pellicce lo atacchereste dicendo che si autosfrutta per aumentare il consumismo.

    se invece bertinotti fosse stato messo in un lager anche per 5 minuti ora sarebbe squallido.


    a parte il fatto che se io sono di sinistra ho TUTTI I DIRITTI di attaccare Berlusconi e difendere Bertinotti, ma tanto non c'è bisogno di essere di sinistra per attaccare il Berlusca, e questo per un semplice motivo:
    lui e la sua lobby sono stati scelti dagli italiani come rappresentanti del popolo, ci si aspetta che lo facciano in un modo serio. invece continuano a farci collezionare figure di merda. e gli unici che ci rimettono siamo noi, perchè purtroppo non perde neanche un euro per le cazzate che dice. anche perchè altrimenti sarebbe già sul lastrico.
     
    .
  10. calabrone_appiedato
     
    .

    User deleted


    dopo quel che ha fatto berly credo sia leggittimo avere dei pregiudizi
     
    .
  11. Tubinho Paolista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 23/6/2005, 22:34)
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 23/6/2005, 22:26)
    ma cazzo ma c'è una volta che non date contro a berlusconi?dio santo se gli facessero quello che han fatto agli animali per le pellicce lo atacchereste dicendo che si autosfrutta per aumentare il consumismo.

    se invece bertinotti fosse stato messo in un lager anche per 5 minuti ora sarebbe squallido.


    a parte il fatto che se io sono di sinistra ho TUTTI I DIRITTI di attaccare Berlusconi e difendere Bertinotti, ma tanto non c'è bisogno di essere di sinistra per attaccare il Berlusca, e questo per un semplice motivo:
    lui e la sua lobby sono stati scelti dagli italiani come rappresentanti del popolo, ci si aspetta che lo facciano in un modo serio. invece continuano a farci collezionare figure di merda. e gli unici che ci rimettono siamo noi, perchè purtroppo non perde neanche un euro per le cazzate che dice. anche perchè altrimenti sarebbe già sul lastrico.

    è stato picchiato da bambino cazzo,non deve essere un coglione per questo.Avete qualcosa contro di lui (ce n'è anche motivo)? ditelo.Non vi piace una legge che fa?Insultatelo.Pensate che ogni volta che parla con qualche capo di stato straniero faccia brutta figura?Insultatelo.

    L'han picchiato da bambino dio santo....questo a casa mia si chiama fanatismo,non oggettività.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ero io quello li eh
     
    .
  13. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tubinho Paolista @ 23/6/2005, 22:39)
    CITAZIONE (Dude @ 23/6/2005, 22:34)
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 23/6/2005, 22:26)
    ma cazzo ma c'è una volta che non date contro a berlusconi?dio santo se gli facessero quello che han fatto agli animali per le pellicce lo atacchereste dicendo che si autosfrutta per aumentare il consumismo.

    se invece bertinotti fosse stato messo in un lager anche per 5 minuti ora sarebbe squallido.


    a parte il fatto che se io sono di sinistra ho TUTTI I DIRITTI di attaccare Berlusconi e difendere Bertinotti, ma tanto non c'è bisogno di essere di sinistra per attaccare il Berlusca, e questo per un semplice motivo:
    lui e la sua lobby sono stati scelti dagli italiani come rappresentanti del popolo, ci si aspetta che lo facciano in un modo serio. invece continuano a farci collezionare figure di merda. e gli unici che ci rimettono siamo noi, perchè purtroppo non perde neanche un euro per le cazzate che dice. anche perchè altrimenti sarebbe già sul lastrico.

    è stato picchiato da bambino cazzo,non deve essere un coglione per questo.Avete qualcosa contro di lui (ce n'è anche motivo)? ditelo.Non vi piace una legge che fa?Insultatelo.Pensate che ogni volta che parla con qualche capo di stato straniero faccia brutta figura?Insultatelo.

    L'han picchiato da bambino dio santo....questo a casa mia si chiama fanatismo,non oggettività.

    a parte il fatto che ho seri dubbi che questo fatto lo abbia traumatizzato cambiandogli la vita, ma questo simpatico aneddoto della sua vita
    1) poteva tenerselo per sè, ma questa è un'opinione puramente personale
    2) è esclusivamente mirato a gettare merda su una determinata corrente politica, cosa che fa regolarmente da quando è sceso in campo con metodi assurdi (ricordi la volta in cui disse agli americani "venite ad investire in Italia che non ci sono più comunisti", oppure le critiche all'Unione quando paragonò la coalizione di csx all'Unione Sovietica giocando sul nome, rimediando l'ennesima eurofiguraccia).

    e sai qual'è la cosa più brutta in tutta questa faccenda? che della gente gli dà retta e fiducia.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    sono 60 che quelli di sinistra buttano merda addosso a quelli di destra

    vabbeh,contenti voi...
     
    .
  15. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 23/6/2005, 22:47)
    sono 60 che quelli di sinistra buttano merda addosso a quelli di destra

    vabbeh,contenti voi...

    è vero, la sinistra italiana non fa altro che criticare Berlusconi, ma quantomeno sono critiche POLITICHE e MIRATE, non bambinate come le sue. purtroppo la gente tende ad interessarsi sempre meno di politica quindi le sue battutine (che poi a volte non è neanche troppo ironico, purtroppo ) sono più appetibili che non qualche commento negativo all'operato del governo.
     
    .
98 replies since 23/6/2005, 19:03   1270 views
  Share  
.