Berlusconi picchiato da piccolo dai comunisti!

patetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naerior
     
    .

    User deleted


    Mi spiace math ma finché la mia vita la controlla la persona che meglio incarna tutto ciò che più aborrisco nella vita, continuerò ad attaccarlo senza sosta. Non è semplice disaccordo con la sua politica.

    Merlo, che culo Lenin al governo, eh?

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    math

     
    .
  3. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 23/6/2005, 23:58)
    aborrisco

     
    .
  4. Naerior
     
    .

    User deleted


    aborro

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  5. 4JUGE4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 23/6/2005, 23:20)
    il mio è un cristo ke scende in terra ... xkè a livello d xsone + o - una vale l'altra...

    poi se proprio devo mettere 3 nomi metterei: Lenin- Ghandi-Confucio ke bella l'utopia

    Vabbè , ma io ho fatto il trio con le persone che abbiamo ora , sennò mettevo Kennedy , Che Guevara e qualcun altro .

    Cmq anche il tuo è un trio niente male ....
     
    .
  6. mathley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 23/6/2005, 23:58)
    Mi spiace math ma finché la mia vita la controlla la persona che meglio incarna tutto ciò che più aborrisco nella vita, continuerò ad attaccarlo senza sosta. Non è semplice disaccordo con la sua politica.

    Merlo, che culo Lenin al governo, eh?

    Cheers,
    Naerior

    guarda che la tua vita non la controlla nessun altro se non te stesso...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merlino620 @ 23/6/2005, 23:14)
    ma secondo te baba è ragionevole il fatto ke il capo d stato se ne esce con ste sparate da bimbo? i comunisti sono coglioni xkè mi hanno fatto la bua??

    se la tiene da se xkè, di sicuro nn sarebbe stato il primo nè l'ultimo ke viene pikkiato x idee politiche differenti,


    ma nn tutti lo vanno a spifferare solo x gettare merda sulla sinistra.

    X accaparrarti voti cerca di dire i tuoi meriti (lo so ke è difficile) non i demeriti dei tuoi avversari..

    alla prima rispondo: no,non mi sembra ragionevole,ma ci vivo.

    alla seconda: anche il sopraccitato che guevara è stato picchiato per idee differenti da qualcuno,ha anche ucciso,ma non ha questa considerazione

    alla terza: che voglia attaccare i comunisti lo avete dedotto voi (anche se è deducibile in buona misura).Alla fine qui non ha detto niente,nè screditato nessuno.Voglio dire...ha solo detto che i comunisti lo han picchiato.Non penso che uno di destra per screditare qualcuno possa dire "hanno usato la violenza in passato"

    alla quarta rispondo quello che ha risposto math: sono 60 anni che i comunisti vanno avanti col fascismo,non penso che berlusconi sia un criminale se rompe i coglioni col comunismo (due torti non fanno una ragione cmq,sono dell'idea di merlo qui,i voti vanno meritati non fregati)

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Secondo me sono RIDICOLE spesso tutte e 2 le parti..

    La sinistra che lo attacca anche su quante volte va a cagare al giorno

    Lui che se un piccione gli caga in testa è colpa dei comunisti, che sono il male dell'umanità

    (scusate la finezza degli esempi )
     
    .
  9. 4JUGE4
     
    .

    User deleted


    In effetti non hai tutti i torti ....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dude @ 23/6/2005, 22:50)
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 23/6/2005, 22:47)
    sono 60 che quelli di sinistra buttano merda addosso a quelli di destra

    vabbeh,contenti voi...

    è vero, la sinistra italiana non fa altro che criticare Berlusconi, ma quantomeno sono critiche POLITICHE e MIRATE, non bambinate come le sue. purtroppo la gente tende ad interessarsi sempre meno di politica quindi le sue battutine (che poi a volte non è neanche troppo ironico, purtroppo ) sono più appetibili che non qualche commento negativo all'operato del governo.

    quoto questo messaggio di dude, tutto il resto è superfluo.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naerior @ 24/6/2005, 00:08)
    aborro

    Cheers,
    Naerior

    user posted image

    scusami ma non ho resistito.
     
    .
  12. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 23/6/2005, 23:58)
    Merlo, che culo Lenin al governo, eh?

    Cheers,
    Naerior

    francamente direi proprio d si...
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4JUGE4 @ 24/6/2005, 00:17)
    sennò mettevo Kennedy , Che Guevara

    kennedy il bravo ragazzo dal viso lavato.. una delle xsone più false della storia...
    Che guevara lo considero un rivoluzionario non un capo d stato.. cioè n posso ke stiamrlo x il carisma, x la strategia militare e x tutto il resto ma metterlo come capo d stato questo no.. almeno io la vedo così..
     
    .
  14. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 24/6/2005, 02:22)
    alla seconda: anche il sopraccitato che guevara è stato picchiato per idee differenti da qualcuno,ha anche ucciso,ma non ha questa considerazione

    ma che guevara non è un coglione come il berlsuca .. e dè più ke normale ke abbia ucciso. tutto ciò stava nei suoi piani.. adesso nn mettiamoci a fare discussioni da bar come "il chè è meglio del berlusca" o viceversa..
     
    .
  15. calabrone_appiedato
     
    .

    User deleted


    a me sembra infinitamente stupido quel che fa berlusconi, oltre a governare male, a non rispettare i patti, a farci fare figure di merda con i paesi stranieri (vedi "so che un regista italiano sta girando un film sul fascismo, la proporrò come capot" o quella in finlandia..) butta vangate di merda sui suoi avversari politici..(tieni presente anche "se all'onorevole rutelli chiedessero oltre al cognome il nome, francesco, gli verrebbe un colpo a dire due verità in una volta sola" ..)
     
    .
98 replies since 23/6/2005, 19:03   1270 views
  Share  
.