Parliamo delle nuove leggi razziali emanate dal governo Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyMC
     
    .

    User deleted




    secondo me č na vergogna e la strada che sta prendendo questo governo contro anche i consumatori di sostanze stupefacenti (se guidi e hai fumato una canna un mese prima hai un anno di arresto o anche se hai bevuto una birra poco prima giusto per farmi un esempio) mi preoccupa non poco

    tra l'altro un mio conoscente tunisino č agli arresti domiciliari perchč l'hanno trovato con 5gr di fumo (10 stecchette di mezzo grammo) e mi są che avrą ancora parecchi problemi (forse anche un processo)
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    mammamia ma non riesci proprio a vivere una giornata senza parlare di stupefacenti ? :hihi:

    Che cosa c'entrano gli stupefacenti con quello che ha detto travaglio? che poi tralaltro non penso che sia delle tue stesse idee politiche in materia dato che č astemio e non fuma :hihi:

    sei proprio incredibile... mi spiace per il tuo amico ma non puoi infilarlo in un contesto come quello di cui parla il giornalista.
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Pensavo si parlasse dei rom, invece di quelli non gliene fotte un cazzo a nessuno.
     
    .
  4. mathley
     
    .

    User deleted


    beh, nessuno č rom quindi :cazzocene:

    @roby: x me puoi pure tranquillamente a bere e fumare come un ossesso anche mentre guidi. tanto il palloncino, o la cazzata, prima o poi arrivano...
     
    .
  5. RobyMC
     
    .

    User deleted


    qua si parla delle leggi razziali non andate off-topic oh
     
    .
  6. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMC @ 8/7/2008, 14:17)
    qua si parla delle leggi razziali non andate off-topic oh

    solo nel titolo, visto che nel post non ho letto una parola al rigaurdo :patt:

    ma tu vedi THC anche quando si parla di cannabinoidi, non mi posso stupire che tu lo veda anche quando si parla di leggi razziste :hihi:
     
    .
  7. mathley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMC @ 8/7/2008, 14:17)
    qua si parla delle leggi razziali non andate off-topic oh

    secondo me dovresti rivedere il tuo concetto di "legge razziale"
     
    .
  8. Lord Corkscrew
     
    .

    User deleted


    Roby ma č un periodo o sei cosģ tutto l'anno? :serio:
    bevi meno mojito col miele, valą
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordBaygon @ 8/7/2008, 08:36)
    Pensavo si parlasse dei rom, invece di quelli non gliene fotte un cazzo a nessuno.

    quoto...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    comunque Travaglio ha detto delle cose molte interessanti, che mi fanno venire in mente alcune cose:

    1- cosa sperate che succeda? sperate che i magistrati continuino a lottare oppure che cedano a questo nodo Alfano, lascino stare Berlusconi e possano tornare ad usufruire di tutti i vantaggi che avevano prima? Considerando comunque, che tanto Berlusconi non andrą mai in galera nč in un modo nč in un altro.

    2 - l'accostamento al fascismo mi č piaciuto molto. Pił che altro quando parlava di quelli che guardano e non dicono niente, di quelli che danno alcune giustificazioni al tutto. E poi quando la storia sarą scritta, si parlerą anche di loro

    3 - L'aggravante per l'extracomunitario, se č vero che l'ha fatta passare Napolitano, č una cosa gravissima. Purtroppo in questo periodo non sono molto informato, spero non sia vera.

    4 - La cosa delle impronte dei rom....non so...non sono d'accordissimo al momento, ma devo farmi un'idea migliore.
     
    .
  11. Merlino620
     
    .

    User deleted


    secondo me non ha detto "molte cose interessanti", ha detto "tutte cose scioccanti".

    L'aggravante per gli extracomunitari, le impronte digitali solo per una specifica etnģa (e non estesa), le riforme giudiziarie (o per meglio dire le riforme sui poteri della magistratura che diventano subordinati a quelli governativi) sono tutte cose gettano ancora una volta l'italia nella vergogna....

    Io non riesco a capire come possiamo fare ad essere ancora orgogliosi di identificarci come italiani...
     
    .
  12. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyMC @ 8/7/2008, 02:10)
    tra l'altro un mio conoscente tunisino č agli arresti domiciliari perchč l'hanno trovato con 5gr di fumo (10 stecchette di mezzo grammo) e mi są che avrą ancora parecchi problemi (forse anche un processo)

    avrą un processo? incredibile, qua in italia ti processano anche se infrangi la legge :eek3:
     
    .
  13. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Lo fanno solo perchč č straniero.
     
    .
12 replies since 8/7/2008, 01:10   209 views
  Share  
.