Rivoluzionari VS Pecoroni

Chi la spunterà? (cit.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Siccome sono convinto che si faccia molto presto a parlare, e che agire sia ben più difficile, sono curioso di sapere come vi opponete al regime che è in atto in questo momento in Italia.
    C'è qualcuno che fa effettivamente qualcosa per lottare contro il Governo Berlusconi oppure tutti si limitano a dire che è uno schifo?
     
    .
  2. Dude
     
    .

    User deleted


    i Rivoluzionari potranno insidiare i Pecoroni soltanto in qlk tappa
     
    .
  3. Naerior
     
    .

    User deleted


    Tendo a rifiutare entrambi gli approcci. Non cerco lo scontro col "regime" (che poi secondo me c'è bisogno di una nuova parola per questa nuova cosa, che è praticamente compiuta negli stati uniti e che è ai primi passi in Italia), ma non per questo marcio in fila con tutti gli altri. Formo il mio libero pensiero a modo mio e sfrutto tutte le occasioni che ho per dimostrarlo e per mostrare e dimostrare agli altri quanto QUESTA sia la cosa importante.

    Rifiuto le verità facili. Per questo trovo che Zeitgeist, il famoso video sull'11 settembre e non solo che ha fatto il giro del mondo un paio d'anni fa, sia forse espressione ancora più vivida degli enormi problemi culturali odierni. Problemi ovviamente indotti dolosamente.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma ormai cosa si può fare?Il sessantotto è passato, se scendo in piazza ci sono dei marocchini che cercano di vendermi gli ombrelli.

    Non ci rimane che continuare a professare quello che per noi è il verbo, o quello che per noi è giusto. Io personalmente mi diverto molto a parlare di politica, sia sul forum che altrove. Altro non posso fare, posso firmare quando vengono in piazza, posso cliccare quando mi è richiesto, ma azioni eroiche contro il regime non si possono fare.

    Volevo non pagare l'ICI per protesta ma Silvio ce l'ha tolta :amore:
     
    .
  5. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 25/8/2008, 19:41)
    ma ormai cosa si può fare?Il sessantotto è passato, se scendo in piazza ci sono dei marocchini che cercano di vendermi gli ombrelli.

    Non ci rimane che continuare a professare quello che per noi è il verbo, o quello che per noi è giusto. Io personalmente mi diverto molto a parlare di politica, sia sul forum che altrove. Altro non posso fare, posso firmare quando vengono in piazza, posso cliccare quando mi è richiesto, ma azioni eroiche contro il regime non si possono fare.

    Volevo non pagare l'ICI per protesta ma Silvio ce l'ha tolta :amore:

    puoi ancora protestare visto che lo rimettono :sisi2:

    quoto anche baba quando dice che azioni eroiche, colpi di stato e qualsiasi azione da "rivoluzionario" non si possa fare al giorno d'oggi.
    l'unica cosa concreta che si può fare è convincere chi ha un minimo di mentalità aperta ragionandoci

    SPOILER (click to view)
    :tipicchio:
     
    .
  6. bukowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 25/8/2008, 18:40)
    Siccome sono convinto che si faccia molto presto a parlare, e che agire sia ben più difficile, sono curioso di sapere come vi opponete al regime che è in atto in questo momento in Italia.
    C'è qualcuno che fa effettivamente qualcosa per lottare contro il Governo Berlusconi oppure tutti si limitano a dire che è uno schifo?

    il "regime" c'è anche senza berlusconi.
    di certo non mi sbatto a rompere il cazzo a berlusconi per favorire l'altra parte.

    il nemico dei "rivoluzionari" è il sistema... chi lo governa non ha importanza, che sia un regime fascista, silvio, veltroni o bertinotti.

    cosa faccio effettivamente? studio e cerco di capire come funzionano le cose... in modo da poter scegliere con consapevolezza da che parte schierarmi se/quando le circostanze lo richiederanno... oltre a cercare di non essere un complice inconsapevole oggi.

    cmq il governo berlusconi è pieno di personaggi degni di nota... :hihi:

     
    .
5 replies since 25/8/2008, 17:40   110 views
  Share  
.