Ubriacarsi. Perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~kato™
     
    .

    User deleted


    Ubriacarsi??a me piace sinceramente un po di alcol quando si è con li amici regalo un pò di divertimento in più...poi una volta preso confidenza col signor alcol qualsiasi cosa anche sopra i 40gradi va giù come niente fosse ma bisogna stare attenti a non esagerare che poi si rovina la serata...
    Mi ricordo una volta che abbiamo bevuto in 4 una bottiglia e mezzo di vodka e io continuavo a bere mi veniva da vomitare quello che bevevo sul momento ma continuavo e alla fine non sono stato male :-)
    L'importante è sapere quando fermarsi infatti abbiamo bevuto metà dell'altra bottiglia se no andava a finire male.

    Edited by ~kato™ - 9/3/2010, 10:32
     
    .
  2. Niggaz
     
    .

    User deleted


    Figa sei un duro!
     
    .
  3. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    una bottiglia e mezzo in 4 non è tanto :attorno:
     
    .
  4. ~kato™
     
    .

    User deleted


    Se poi ci aggiungi 2 porri ti rincoglionisci non poco
     
    .
  5. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Ubriacarsi perchè?
    Il bere non ti risolve i problemi,anzi con il tempo te li crea e io ne so qualcosa... un consiglio,lasciate perdere il bere .
    Io non sono qui per fare il moralista,anche perchè non lo sono.... ma fino a che si è giovani non ci si pensa,poi ti arrivano le mazzate quando si è un " po' più vecchi... "
    Non è certo con un gin lemon o una bottiglia di vino che vi fate grandi agli occhi di una ragazza o agli amici,anzi se per voi lo è,sappiate che vi fate compatire e vi rendete ridicoli...la salute è un bene prezioso e ubriacarvi non vi risolve i problemi.
     
    .
  6. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    Allora dicaimo ke stasera ho perso parekkia salute purtroxpppjjo
     
    .
  7. _Brandon_
     
    .

    User deleted


    w il gin!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,178
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord of Weather @ 14/3/2010, 01:25) 
    Ubriacarsi perchè?
    Il bere non ti risolve i problemi,anzi con il tempo te li crea e io ne so qualcosa... un consiglio,lasciate perdere il bere .

    :sisi2:

    Ci sono passata. C'è stato un periodo dove tracannavo di tutto. Pensavo di essere figa, in realtà era solo un tentativo di autodistruzione dovuto alla depressione. E cercare di combattere la depressione con l'alcool è la cosa più stupida al mondo. In un attimo rischi di essere una depressa alcolizzata. O magari rischi di finire in coma etilico.
    Un conto è farsi una birra, un conto è tracannare superalcolici tanto per.
     
    .
112 replies since 15/9/2008, 11:13   3770 views
  Share  
.