Non saremo mai antifascisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bukowski
     
    .

    User deleted


    povero Fini, ce la mette tutta per entrare nel Partito Popolare Europeo e contare qualcosa in europa... ma i suoi subalterni (e non solo) lo intralciano in tutti i modi... :hihi:
     
    .
  2. Nestas
     
    .

    User deleted


    Il problema dell'italia è che non esiste una destra.
    Berlusconi non è la destra, LN non è la destra, tutti quei cazzo di partitini (tipo "la destra") non sono la destra.
    Personalmente, non mi vedo rappresentato.
    E i fascisti, li vedo ancor meno di destra. I totalitarismi non hanno un orientamento politico classificabile nell'attuale situazione politica, in italia o sei azzurro o sei rosso, non ci sono vie di mezzo. maledetto bipolarismo.
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Berlusconi: "Antifascista?
    Io penso solo a lavorare"

    Quando ho visto la foto a momenti cadevo dalla sedia...
     
    .
  4. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nestas @ 17/9/2008, 14:22)
    Il problema dell'italia è che non esiste una destra.
    Berlusconi non è la destra, LN non è la destra, tutti quei cazzo di partitini (tipo "la destra") non sono la destra.
    Personalmente, non mi vedo rappresentato.
    E i fascisti, li vedo ancor meno di destra. I totalitarismi non hanno un orientamento politico classificabile nell'attuale situazione politica, in italia o sei azzurro o sei rosso, non ci sono vie di mezzo. maledetto bipolarismo.

    Perfettamente d'accordo...
    Tranne quando dici che "o sei azzurro o sei rosso"....
    metterei piu "o sei azzurro o sei giallo"...
     
    .
  5. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 17/9/2008, 14:25)
    (IMG:http://i36.tinypic.com/f56s8o.jpg)

    CITAZIONE
    Berlusconi: "Antifascista?
    Io penso solo a lavorare"

    Quando ho visto la foto a momenti cadevo dalla sedia...

    :ride3: :ride3:
     
    .
  6. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Berlusca si fa i cazzi suoi...Chiamalo scemo...
     
    .
  7. mathley
     
    .

    User deleted


    mi pare una polemica inutile in una nazione piena di nostalgici.

    ma perchè non mandiamo tutti i "fascisti" e i "comunisti" su cuba o da chavez?

    così almeno possono vivere quel clima da guerra fredda che tanto gli manca...
     
    .
  8. Nestas
     
    .

    User deleted


    sarebbe troppo semplice...
    per lo stesso motivo, perchè non lasciare la "padania" ai leghisti?
    perchè non dividere le persone in regioni ognuna amministrata seconda un diverso sistema?
    Regione dei fascisti, Regione dei comunisti, Regione degli anarchici, ecc?

    Io mi sono risposto con un "ci vuole equilibrio".
     
    .
  9. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mathley @ 17/9/2008, 15:49)
    mi pare una polemica inutile in una nazione piena di nostalgici.

    ma perchè non mandiamo tutti i "fascisti" e i "comunisti" su cuba o da chavez?

    così almeno possono vivere quel clima da guerra fredda che tanto gli manca...

    Tanto fascisti e comunisti non comandano, se stanno al governo fanno solo compromessi e di fascismo e comunismo non se ne vede neanche con un microscopio...
    Li mandiamo via e rimaniamo con Berlusca,Fini,Veltroni e D'Alema ??? Cosi fanno 5 anni per uno e il loro posto al parlamento rimarrà sempre al sicuro...Ci sarà come sempre la finta opposizione ecc ecc...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma perchè i comunisti dovremmo mandarli via scusate? :hihi:

    a parte mangiare qualcuno dei vostri fratelli quando eravate più piccoli, cosa vi hanno fatto?
     
    .
  11. mathley
     
    .

    User deleted


    ma perchè sono cose che appartengono al passato pd

    oramai quasi più nessuno pensa alla seconda guerra mondiale e noi siamo ancora qua a darci del "comunista!" "fascista!"

    mi pare ci siano problemi un pò più importanti all'interno della società.

    ma è altrettanto vero che è la società stessa a stabilire la priorità dei problemi...

    e tutto ciò spiegherebbe appieno la nostra classe politica...
     
    .
  12. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li mandiamo via e rimaniamo con Berlusca,Fini,Veltroni e D'Alema ??? Cosi fanno 5 anni per uno e il loro posto al parlamento rimarrà sempre al sicuro...Ci sarà come sempre la finta opposizione ecc ecc...

    come ora nzomma!

    CITAZIONE
    oramai quasi più nessuno pensa alla seconda guerra mondiale e noi siamo ancora qua a darci del "comunista!" "fascista!"

    forse perché è proprio dalla seconda guerra mondiale che l'Italia non è più un granché :hihi:
     
    .
  13. bukowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcodonà @ 17/9/2008, 19:25)
    forse perché è proprio dalla seconda guerra mondiale che l'Italia non è più un granché :hihi:

    già... negli ultimi 60 anni le cose sono andate a rotoli... i miei nonni con la terza elementare sguazzavano nel fango e ora io sono all'università che mi faccio gli aperitivi senza nemmeno dovermi nascondere dai rastrellamenti fascisti :hihi:
     
    .
  14. marcodonà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bukowski @ 17/9/2008, 19:46)
    CITAZIONE (marcodonà @ 17/9/2008, 19:25)
    forse perché è proprio dalla seconda guerra mondiale che l'Italia non è più un granché :hihi:

    già... negli ultimi 60 anni le cose sono andate a rotoli... i miei nonni con la terza elementare sguazzavano nel fango e ora io sono all'università che mi faccio gli aperitivi senza nemmeno dovermi nascondere dai rastrellamenti fascisti :hihi:

    te l'ho detto che sei una mucca.
     
    .
  15. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    La classe politica di adesso è tutto un grande centro...Mi sa che fanno come i calciatori...La sera tutti a cena insieme..Fini,Maroni;Berlusca da una parte Veltroni,D'Alema e compagnia bella dall'altra...
    Non so perchè ma ce li vedo...
    Il popolo fa la fame e loro guadagnano bene e poi quando c'è da viotare un decreto-legge c'è un assenteismo incredibile...
     
    .
37 replies since 17/9/2008, 08:03   476 views
  Share  
.