Comici comunisti...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabina Guzzanti
    100.00%
    9
  • Serena Dandini
    0.00%
    0
  • Gene Gnocchi
    0.00%
    0
  • Corrado Guzzanti
    0.00%
    0
  • Adriano Celentano
    0.00%
    0
  • Dario Vergassola
    0.00%
    0
  • Enrico Bertolino
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Comici comunisti...

Chi fa incazzare di più Silvio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/10/2005, 15:42)
    Secondo me nè te nè Merlino avete mai visto quelli che il Calcio

    Odio il calcio, ma a volte mi è capitato di vedere "Quelli che il calcio" e la trovo una trasmissione divertente. Ma è tutto molto soft. Allora dobbiamo tirare in ballo anche "Blob" o l'angolo comico d'apertura di "Ballarò"...
     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Ai tempi di "Drive In", quando il nostro amato Presidente non era ancora il nostro amato Presidente, come mai permetteva la satira?
     
    .
  3. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Mac_ @ 27/10/2005, 15:34)
    Ma le battutine contro Berlusconi li fanno anche a Striscia la Notizia, a Zelig o a Le Iene... e sono televisioni sue, dove è lui che paga. Ma è un tipo di satira all'acqua di rose, mirata a creargli un alibi di apparente democrazia ("Guardate, io sulle mie televisioni permetto che si faccia della satira contro la mia persona! Che democratico che sono!").

    esatto è questo ciò ke pensavo ma nn riuscivo a mettere su testo...


    baba ti sbagli di grosso xkè seguo quelli ke il calcio (in modo sporadico) da quando c'era fazio e la signorina carlo (se te li ricordi)..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    sicuro che li ricordo,anche se non faceva ridere cry.gif
     
    .
  5. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 27/10/2005, 16:25)
    CITAZIONE (_Mac_ @ 27/10/2005, 15:34)
    Ma le battutine contro Berlusconi li fanno anche a Striscia la Notizia, a Zelig o a Le Iene... e sono televisioni sue, dove è lui che paga. Ma è un tipo di satira all'acqua di rose, mirata a creargli un alibi di apparente democrazia ("Guardate, io sulle mie televisioni permetto che si faccia della satira contro la mia persona! Che democratico che sono!").

    esatto è questo ciò ke pensavo ma nn riuscivo a mettere su testo...


    baba ti sbagli di grosso xkè seguo quelli ke il calcio (in modo sporadico) da quando c'era fazio e la signorina carlo (se te li ricordi)..

    Lieto di esserti stato utile, allora!
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 27/10/2005, 16:27)
    sicuro che li ricordo,anche se non faceva ridere cry.gif

    a me piaceva moooooooolto di più quando c'era fazio e compagnia bella... ricordo ke la domenica stavo incollato alla tv x tutta la durata.... iniziai a n vederlo più appunto quando fazio se ne andò.
     
    .
  7. _Albe_
     
    .

    User deleted


    Fazio
     
    .
  8. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Albe_ @ 27/10/2005, 16:35)
    Fazio



    ma che ci fanno Vergassola e Bertolino nell'elenco dei "cattivi"?

    comunque sicuramente i fratelli Guzzanti sono i più "pungenti", anche se Paolo Rossi, pur non essendo incluso nella lista, è forse ancora più fastidioso per il premier.
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 27/10/2005, 16:41)
    CITAZIONE (_Albe_ @ 27/10/2005, 16:35)
    Fazio



    ma che ci fanno Vergassola e Bertolino nell'elenco dei "cattivi"?

    comunque sicuramente i fratelli Guzzanti sono i più "pungenti", anche se Paolo Rossi, pur non essendo incluso nella lista, è forse ancora più fastidioso per il premier.

     
    .
  10. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 27/10/2005, 16:41)
    CITAZIONE (_Albe_ @ 27/10/2005, 16:35)
    Fazio



    ma che ci fanno Vergassola e Bertolino nell'elenco dei "cattivi"?

    comunque sicuramente i fratelli Guzzanti sono i più "pungenti", anche se Paolo Rossi, pur non essendo incluso nella lista, è forse ancora più fastidioso per il premier.

    Eh, la lista non l'ho fatta io... l'ha fatta il Premier. Se non lo sa lui chi è fastidioso per lui...
     
    .
  11. Dude
     
    .

    User deleted


    sì sì lo so... beh ormai Rossi non ha molto da essere fastidioso, in TV non ci va e se ci va lo danno in seconda serata senza uno schifo di pubblicizzazione ai suoi programmi.
     
    .
40 replies since 25/10/2005, 02:14   480 views
  Share  
.