Falluja: inferno al fosforo bianco

chi sono i veri terroristi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonStyle
     
    .

    User deleted


    Chi sono i veri terroristi ? sicuramente tutti quelli che la TV i politici ci indicano come tali....come la minaccia da schiacciare.
    Ma per me anche Bush è un terrorista, uno dei più pericolosi.
    Il fosforo bianco ha ucciso migliaia di donne e bambini senza fare differenze tra soldati e civili.
    Non è dunque terrorismo questo?
    E che ne dite dei falsi rapporti dell' FBI sulla presenza di armi di distruzione in iraq??? Non era vero nulla ma Bush si è parato il culo dichiarandosi in buona fede e scaricando tutta la responsabilità sull'FBI.
    A mio parere la guerra doveva essere scatenata e il signor Bush si è creato un pretesto per iniziarla, cioè la presunta presenza di armi chimiche in iraq che come ho già detto è stata smentita pochi giorni fa....
    E cosa dire sulla viceda dell Sgrena ? la giornalista quasi uccisa dagli americani perchè stava per scoprire cose che dovrebbero rimanere segrete.( come l'uso non autorizzato in zone abitate da civili della mk77).
    Iraq = Vietnam
    Per questo motivo l'america ricorre alle armi di distruzione di massa, armi che l'iraq attualmente non possiede.
    Raga svegliamoci questo tizio di nome Bush si crede onnipotente ma in realtà e un cog....e e un ass.....o. Diciamoci la verità anche un suo grande ammiratore italiano che ogni tanto si trapianta i capelli (non è Mike Buongiorno) e un gran cog....e , ma questa è un'altra storia

     
    .
  2. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Strano che a un pacifista piacciano i giochi di guerra...

    L'Iraq è sempre più simile al Vietnam.
     
    .
  3. Simo O'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonStyle @ 8/11/2005, 12:55)
    E cosa dire sulla viceda dell Sgrena ?

    che era meglio che uccidessero lei invece dell'altro...

    detto questo, ovviamente anche per me Bush è un terrorista, solo che si pulisce il culo con la seta e nn si fa notare come i terroristi islamici che invece usano la carta vetrata.. (spero tu abbia capito la metafora)
     
    .
  4. _Albe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 8/11/2005, 13:16)
    L'Iraq è sempre più simile al Vietnam.



    Ma stavolta il nemico si nasconde tra i fascicoli dei servizi segreti, e ciò non è un bene.
     
    .
  5. Naerior
     
    .

    User deleted


    Da quando esattamente la guerra c'entra qualcosa con la politica?

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  6. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    I realtà guerra e politica credo vadano di pari passo da sempre...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordBaygon @ 8/11/2005, 15:38)
    I realtà guerra e politica credo vadano di pari passo da sempre...



    ho spostato io ettore
     
    .
  8. Dude
     
    .

    User deleted


    beh se si facesse in questo topic una cronaca di guerra potrei essere d'accordo con Ettore, ma siccome mi pare si analizzi la questione irachena da un punto di vista più generico credo sia giusto tenerla qui

    Edited by Dude - 8/11/2005, 15:41
     
    .
  9. Naerior
     
    .

    User deleted


    Io sotto al titolo della sezione leggo "Cos'è la destra, cos'è la sinistra"

    Cronaca di guerra o non cronaca di guerra, se si parla della guerra in iraq, dell'onu, dell'america, di cazzi mazzi e culi quadri, secondo me non è roba da questa sezione.

    Questa secondo me è definibile
    - Attualità
    - Storia contemporanea

    Ma non politica.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  10. Dude
     
    .

    User deleted


    c'è anche un certo aspetto geopolitico nella vicenda, eh...
     
    .
  11. Naerior
     
    .

    User deleted


    Detto questo, se volete che i topic sulla guerra in iraq vadano qua dentro, basta che lo dite e mi metto a spostarli, tanto a me non cambia niente...

    Cheers,
    Naerior



    Ah sì, c'è, però non mi pare venga trattato nel post...
    E in ogni caso allora bisogna capirsi... Se questa sezione viene intesa anche come politica internazionale bisogna chiarirlo e cambiare la descrizione...

    In ogni caso in questo post non ho visto parlare di geopolitica.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  12. _Albe_
     
    .

    User deleted


    Quoto Nae
     
    .
  13. Livigno
     
    .

    User deleted


    Ho notato una cosa.. quando viene preso un ostaggio italiano in Iraq, sperano che vengano liberati e chiedono aiuto allo Stato, e poi (purtroppo qualcuno) quando escono leccano il culo soprattutto a Berlusconi. Che secondo me non ha fatto un bel niente.
     
    .
  14. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livigno @ 8/11/2005, 16:36)
    Berlusconi. Che secondo me non ha fatto un bel niente.

    potrebbe essere solo una tua impressione

    vabbè, ironia a parte...
    oltre a trovare deplorevole il leccare il culo al nanerottolo, quanto si sono impegnati davvero x ritrovare gli ostaggi? da quanto ci fanno vedere molto..ma poi ovviamente nn possiamo sapere davvero come sono andate le cose...
    certe cose probabilmente non le sapremo mai..ma se cmq qualcuno è rimasto ucciso direi che nn si sono impegnati abbastanza

    vabbè..ammetto che questo mio post è un po fine a se stesso e retorico..xo nn saprei sotto che altro punto di vista affrontare la questione...
    dovremmo far domanda per far reperire al bazar documenti segretissimi
     
    .
  15. Livigno
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me dipende tutto dai sequestratori, se ne hanno voglia di liberarla/o la/o liberano, se no la/o ammazzano. Il governo sta solo a vedere.
     
    .
29 replies since 8/11/2005, 12:55   338 views
  Share  
.