Il figlio di Bossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodonà
     
    .

    User deleted


    chi se ne frega del figlio di Bossi?

    non vi sembra un po' meschino questo accanimento?

    fonte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38,279
    Location
    #31#

    Status
    Anonymous
    a raccogliere olive al freddo sta bestia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma al posto di fare ricorsi, studiare?

    professori comunisti
     
    .
  4. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    secondo me farebbe meglio ad accanirsi sui libri
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    tutto suo padre!!!

    ghghgh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Un muro sto ragazzo!!
     
    .
  7. Ang3lz
     
    .

    User deleted


    enna murì sott a nu camion iss e chillu grand omm 'e lutamma r'o padre che nun s'o altro che a scumma r'o sudore ammiezz e ppacche e nu cavallo....

    Io ho studiato qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Sorbona
     
    .
  8. Thais
     
    .

    User deleted


    chissene :sisi:
     
    .
  9. Elsinore
     
    .

    User deleted


    una professoressa della commissione è madre di un mio amico.

    bossi e compagnia cantante riconducevano la bocciatura di sto ragazzo al fatto che in commissione fossero presenti professori del sud italia, che avrebbero fatto di tutto per bocciare lo studente. peccato che l'unica prof del sud italia fosse appunto la madre del mio amico che, intervistata credo su repubblica ma potrei sbagliarmi, ha dichiarato che è stato bocciato ovviamente ed esclusivamente perchè non era preparato.
    infatti le tre prove scritte sostenute a luglio sono state consegnate in bianco, e l'orale è stato deludente.

    non conosco i dettagli dell'esame appena sostenuto, ma non penso che sia stato bocciato per accanimento. anzi, vista la pressione esercitata sui professori che sono stati chiamati a giudicarlo, sarebbe stato sicuramente più facile per loro lasciarlo passare anche senza che se lo meritasse. se l'hanno respinto ancora deve essere proprio una bella capra.
     
    .
  10. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Macchè...è colpa dei professori...Quei comunisti....Povero Bossi jnr, che cattivoni che sono con lui...
    Quella dei professori del sud è davvero bella come storia...ghgh
     
    .
  11. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    :chissenefotte:
     
    .
  12. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che non me ne frega nulla, se analizziamo le persone che compongono la lega, difficilmente (a parte Maroni) qualcuno ha passato la maturità senza pagare...
     
    .
  13. Ang3lz
     
    .

    User deleted


    cioè sono riuscito io a prendere la maturità....deve essere proprio un bel pecorone...
     
    .
  14. Azygos
     
    .

    User deleted


    accanimento?
    se consegna il compito in bianco anche 100 volte, per 100 volte dev'essere bocciato, ma stiamo scherzando?
    è un po' la regola in Italia che dopo un po' che ci prova uno si "guadagni" il diritto a passare un esame, come a dire "se ti impegni puoi passare anche se non sai una mazza"... mi sembra un ragionamento mostruoso, il diploma certifica che io so certe cose ed ho una certa preparazione, far passare uno solo perchè "poverino l'ha già provato tre volte" è falso in atto pubblico.
     
    .
  15. marcodonà
     
    .

    User deleted


    sì sono d'accordo Fabio, l'accanimento è quello dei giornali, che continuano a riportare sta vicenda, credo per colpire indirettamente il padre :hihi: in maniera un poco ridicola.

    comunque per le feste di Natale il figlio di Bossi non ho sentito come sta quindi il topic è diventato poco attuale.

    intendo dire: io pure conosco un tale che ha provato mille volte a dare la maturità non riuscendoci.

    è sui giornali? no
     
    .
17 replies since 29/11/2008, 19:49   331 views
  Share  
.