King Kong

...dal 16 dicembre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Immagino ke molti di voi sappiano ke fra poco + di 2 settimane uscirà in italia il remake del film ke anni fa cambiò la vita di peter jackson(il signore degli anelli, bad taste, splatters)...dovrebbe durare quasi 3 ore e raramente ho atteso un film con tanto entusiasmo

    sito ufficiale

    doppio dvd in uscita 2 giorni prima ke conterrà ben 54 diari di produzione sul film!!!

    ke ne dite?vi ispira?lo vedrete al cinema?
     
    .
  2. Piras
     
    .

    User deleted


    Anche io lo aspetto con ansia, mi piace molto lo stile di jackson e da quello che si vede sul sito deve venire fuori un gran film....ci resta solo che aspettare un pò!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    son già al cinema che aspetto, da quando ho visto il trailer un mese fa

     
    .
  4. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Sì, decisamente andrò al cinema.
     
    .
  5. Gianlu(igi)
     
    .

    User deleted


    Sono sincero, parto sempre diffidente verso i remake e particolarmente verso questo tipo di film perchè con la potenza degli effetti speciali raggiunta oggi, trasformare il capolavoro in cagata è un gioco da ragazzi.
    Ciò non toglie che se il film è ben dosato, possa cambiare opinione...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    esce venerdì

    xò andrò a vederlo il giovedì successivo
     
    .
  7. seiken
     
    .

    User deleted


    Decisamente non spenderò per vederlo,siamo già al terzo ed hanno definitivamente rovinato anche questa serie.Nel 33 il mito dello scimmione che invade la città poteva benissimo far paura..oggi fa più che altro ridere.Da andare a vedere solo perchè pompato di effetti speciali...che diamine c'entrino stavolta i T-Rex...boh,me lo son chiesto giusto qualche secondo.
    S&iken
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Talento Naturale

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ehm...+ precisamente nn si tratta del vero e proprio t-rex ma di altri dinosauri immaginati da jackson e compagnia bella...almeno, questo ho letto in qualke intervista
     
    .
  9. Naerior
     
    .

    User deleted


    Dato il nome del regista, la presenza delle tematiche meta-cinematografiche a me tanto care, il fascino di king kong, credo proprio che lo andrò a vedere.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  10. Bonghi O'Ghost
     
    .

    User deleted


    lo vedrò.... spero non sia una cazzata fatta solo di effetti speciali tipo la guerra dei mondi ecc...
     
    .
  11. alexander8
     
    .

    User deleted


    Quoto Bonghi O'Ghost.Non sono un fan del gorillone,ma ho visto nella pubblicità che si scontra con un dinosauro:mi piacciono questi match tra 'animaloni'.Lo vedrò sicuramente appena uscirà dalle mie parti...
     
    .
10 replies since 27/11/2005, 21:07   141 views
  Share  
.