PAR CONDICIO

Berlusconi ha intenzione di smantellarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mac_
     
    .

    User deleted


    Baba, è brutto non riuscire ad ammettere di avere torto e arrampicarsi sugli specchi per cercare di aver ragione anche quando si sostengono delle minchiate, vero?
    Hai paragonato il potere mediatico della radio con quello della TV.
    Hai affermato che ormai in Italia quasi nessuno guarda più la TV.
    Già che ci sei, potresti anche dire che in Italia andare a fare la spesa per una settimana non cosa quasi niente...
     
    .
  2. Mario IL GRANDE
     
    .

    User deleted


    dai ragaz il potere è di chi controlla la tv e i vari mezzi di comunicazione
    senza contare che la spesa convien e nn farla e stare a digiuno se si vuole arrivare a fine mese per i pensionati che prendono 300 euro a l mese
     
    .
  3. _Mac_
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione tu, Baba: ormai quasi nessuno guarda più la televisione in Italia!

    Ma come mai ieri sera tra le 20.30 e le 22.30, 11.616.000 persone era no sintonizzate sulla RAI e 10.239.000 hanno guardato MEDIASET??
    Ieri sera, dalle 20.30 alle 22.30, 25 milioni di italiani erano incollati al televisore. Questi sono dati AUDITEL, non BABATEL...
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/12/2005, 17:12)
    Io personalmente ritengo che gli italiani non siano così stupidi da farsi condizionare dalla TV per scegliere chi votare...

    per me invece è esattamente così
     
    .
  5. Mario IL GRANDE
     
    .

    User deleted


    gli italiani sono babbi


    io nn mi fido


    lo dimostra il fatto che Berlusconi dopo un botto di tempo sia ancora premier nonostante le cazzate che ha fatto
     
    .
  6. _Albe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/12/2005, 17:12)
    Io personalmente ritengo che gli italiani non siano così stupidi da farsi condizionare dalla TV per scegliere chi votare...

    Già, infatti nel 1994 un partito nato dal nulla ha raggiunto il 21% dei voti e la sua coalizione ha vinto le elezioni...
     
    .
  7. _Mac_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 9/12/2005, 21:45)
    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/12/2005, 17:12)
    Io personalmente ritengo che gli italiani non siano così stupidi da farsi condizionare dalla TV per scegliere chi votare...

    per me invece è esattamente così





    CITAZIONE (_Albe_ @ 9/12/2005, 22:48)
    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/12/2005, 17:12)
    Io personalmente ritengo che gli italiani non siano così stupidi da farsi condizionare dalla TV per scegliere chi votare...

    Già, infatti nel 1994 un partito nato dal nulla ha raggiunto il 21% dei voti e la sua coalizione ha vinto le elezioni...

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Mac_ @ 9/12/2005, 21:27)
    Baba, è brutto non riuscire ad ammettere di avere torto e arrampicarsi sugli specchi per cercare di aver ragione anche quando si sostengono delle minchiate, vero?



    e chi sei tu per stabilire che siano delle mìinchiate? (cit.)

    CITAZIONE
    Hai paragonato il potere mediatico della radio con quello della TV.


    falso e strumentalizzato

    CITAZIONE
    Hai affermato che ormai in Italia quasi nessuno guarda più la TV.


    falso e strumentalizzato


    CITAZIONE
    Già che ci sei, potresti anche dire che in Italia andare a fare la spesa per una settimana non cosa quasi niente...


    e qui si ride.

    ripassa un'altra volta per il reply intelligente.

     
    .
  9. _Mac_
     
    .

    User deleted


    C'è già qualcuno che fa le dichiarazioni pubbliche e il giorno dopo taccia la Stampa comunista di strumentalizzazione, rimangiandosi tutte le proprie parole. Il tuo problema, Baba, è che c'è tutto ciò che hai scritto nei post precedenti (se non hai provveduto a modificarli opportunamente). Basta andare a rileggerli per farsi un'idea di quanto tu stia facendo i salti mortali per non ammettere che hai torto. E per fortuna che di solito sei tu quello che dice a Merlino che lui non è capace di ammettere quando spara una cazzata (vedi la discussione OT sull'euro e le pizze). Però scendere dal piedistallo ed ammettere di aver fatto un paragone del cazzo è davvero difficile. Qualcosa che brucia dentro. Vero?



    CITAZIONE (mathley @ 9/12/2005, 09:54)
    no baba radio e tv non sono paragonabili

    Infatti!



    CITAZIONE (_Albe_ @ 9/12/2005, 16:11)
    Voi sottovalutate la potenza della televisione...

    Non parlare al plurale. Qui dentro c'è solo una persona convinta che la radio nel 1940 avesse più presa sul pubblico della televisione nel 2005...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ora,prima che qualche strumentalizzatore venga qui con la presunzioni di togliermi dalla bocca cose che non ho detto (ovvero che la radio sia un mezzo di comunicazione piu efficiente della tv).


    è vero mac,come non darti ragione.

    CITAZIONE

    (se non hai provveduto a modificarli opportunamente)


    si vede quando uno modifica il post,ma mi sa che sta cosa ti sfugge.

    CITAZIONE
    Però scendere dal piedistallo


    sono alto di mio,non ne ho bisogno

    CITAZIONE
    Qualcosa che brucia dentro. Vero?


    potrei farti la stessa domanda

    CITAZIONE
    Non parlare al plurale. Qui dentro c'è solo una persona convinta che la radio nel 1940 avesse più presa sul pubblico della televisione nel 2005...


    ti riporto alla mia citazione.

    Impegnati ancora un po',mi sa che così non basta.
     
    .
  11. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Ma dai, volete dire che gli unici che hanno capito che Berlusconi è il male (cit.) siete voi qui? Se la maggioranza degli italiani è stata danneggiata da questi 5 anni di governo della destra, non dovrebbe votarla di nuovo, no?
     
    .
  12. Azygos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Albe_ @ 9/12/2005, 22:48)
    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/12/2005, 17:12)
    Io personalmente ritengo che gli italiani non siano così stupidi da farsi condizionare dalla TV per scegliere chi votare...

    Già, infatti nel 1994 un partito nato dal nulla ha raggiunto il 21% dei voti e la sua coalizione ha vinto le elezioni...

    ma diamine, con la situazione di merda che c'era e la sinistra disunita anche Topo Gigio avrebbe ottenuto almeno il 20%, se alle prossime elezioni vincerà Berlusconi (cosa di cui dubito fortemente, vedi amministrative dove nonostante tutto quello che si dice qui su presunti regimi mediatici ha vinto la sinistra) non sarà perchè sono stupidi gli Italiani (o non solo per quello), ma perchè è disunita la sinistra.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LordBaygon @ 10/12/2005, 11:48)
    Ma dai, volete dire che gli unici che hanno capito che Berlusconi è il male (cit.) siete voi qui? Se la maggioranza degli italiani è stata danneggiata da questi 5 anni di governo della destra, non dovrebbe votarla di nuovo, no?

    ma infatti non lo faranno
     
    .
  14. _Albe_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azygos @ 10/12/2005, 14:36)
    ma diamine, con la situazione di merda che c'era e la sinistra disunita anche Topo Gigio avrebbe ottenuto almeno il 20%

    http://it.wikipedia.org/wiki/Progressisti

    CITAZIONE
    se alle prossime elezioni vincerà Berlusconi (cosa di cui dubito fortemente, vedi amministrative dove nonostante tutto quello che si dice qui su presunti regimi mediatici ha vinto la sinistra) non sarà perchè sono stupidi gli Italiani (o non solo per quello), ma perchè è disunita la sinistra.

    Che c'entrano le sconfitte elettorali col regime mediatico? Se guardi bene uno dei miei post c'è scritto perchè, secondo me, Berlusconi rischia di perdere le elezioni indipendentemente dal controllo dell'informazione.
    Per quanto riguarda la disunione della sinistra, nel 2001 era sicuramente presente (Di Pietro e Bertinotti correvano da soli), ma per ora mi pare che il problema sia assente

    Edited by _Albe_ - 10/12/2005, 15:06
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    c'era e la sinistra disunita anche


    censuratore comunista sleep.gif
     
    .
46 replies since 8/12/2005, 13:05   372 views
  Share  
.