Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.
    Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese

    fonte

    Sbaglio o nei tg e/o quotidiani non c'è ombra di questa notizia?


    p.s.: ma non erano gli extracomunitari a vendere la droga ai baldi giovani padani?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Per niente :serio:, nemmeno sui siti dei "maggiori" quotidiani online.
    Cercando su google ho visto che è anche una notizia datata (è del 7 Aprile)...

    Il corriere riporta una notizia molto più interessante (ma anche no):
    CITAZIONE
    SORPASSO
    Fondotinta batte rossetto: è il nuovo «indice» della crisi

    Dopo l'Economist, il Financial Times discute di cosmesi e stili di vita

     
    .
  3. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terron Pedro @ 13/4/2009, 00:29)
    Per niente :serio:, nemmeno sui siti dei "maggiori" quotidiani online.
    Cercando su google ho visto che è anche una notizia datata (è del 7 Aprile)...

    :sisi: vero, è vecchiotta a quanto pare.
    ma solo adesso qualche sitarello la mette online.

    CITAZIONE (Terron Pedro @ 13/4/2009, 00:29)
    Il corriere riporta una notizia molto più interessante (ma anche no):
    CITAZIONE
    SORPASSO
    Fondotinta batte rossetto: è il nuovo «indice» della crisi

    Dopo l'Economist, il Financial Times discute di cosmesi e stili di vita

    :hihi:
     
    .
  4. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sbaglio o nei tg e/o quotidiani non c'è ombra di questa notizia?

    dato che i media fanno di tutto per smerdare i giovani padani, per me è una notizia inventata.

    Notate che mancano nomi e cognomi. Io sono insospettito.
     
    .
  5. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    poi si incazzano se uno va in giro a bersi una birra e gira con gente che ha fumato 6 giorni prima una canna...

    è scandaloso, questi li hanno beccati per caso, perchè se andassi in giro in doppiopetto cn una 24ore posso portarmi in giro tutta la droga che voglio che non mi perquisiranno mai...

    ah si, posso essereanche di FN e picchiare i """"""""""""""""comunisti"""""""""""" e poi farmi le canne.....

    merde
     
    .
  6. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    Capisco che questo forum è un covo di comunisti, e quindi tutti quelli che sono diversi da voi sono una massa di idioti, ma la lega non è FOGNA NUOVA
     
    .
  7. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    appunto, è ancora peggio
     
    .
  8. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    non mi aspettavo altro da uno che ha i sex pistols in firma.
    d'altra parte il look di fogna nuova è chiaramente derivato dal punk.
     
    .
  9. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    be certo i se pistols erano famosi per andare in giro vestiti fred perry (ebreo) e lonsdale, scarpe antinfortunistiche, picchiare quelli coi capelli strani e i drogati e poi fumarsi le canne di nascosto :hihi:
     
    .
  10. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    mangiavano anche la merda e scopavano i cadaveri, se per questo
     
    .
  11. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    quelli erano i nazisti... i comunisti preferivano i bambini ti ricordo


    e cmq siamo ot
     
    .
  12. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/p...ntArticle=LC9HN
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    è bellissima la corsa al riparo dei partiti di destra.

    "non è un iscritta al partito"... beh allora ce l'ho messa io alla camera dei Deputati.
    "In ufficcio non la vedevano da un pò, circa un mesetto, da quaqndo se n'era andata mettendosi in maternità".... Oh mio Dio quanto tempo... questi comunisti del cazzo che si inventano le parentele politiche :hihi: Che poi non la vedevano perchè appunto si è messa in maternità, ciò non toglie che finito il periodo di assenza sarebbe tornata tranquillamente sulla sedia dei signori.
     
    .
  14. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è bellissima la corsa al riparo dei partiti di destra.

    Con l'aiuto dei massoni, dei Protocolli di Sion e dei Templari che hanno demolito le Torri Gemelle per nascondere il Graal agli alieni grigi che vogliono conquistare il mondo con le scie chimiche. Ma per favore!
     
    .
  15. Rott3n
     
    .

    User deleted


    Solo 8 chili?
     
    .
25 replies since 12/4/2009, 23:23   315 views
  Share  
.