Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma non è che se uno è un dipendente della Lega agisce in nome della Lega qualunque cosa fa, eh :hihi: .
    Se fosse un funzionario del partito sarebbe molto più seria la cosa...
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 14/4/2009, 09:31)
    Vabbè, ma non è che se uno è un dipendente della Lega agisce in nome della Lega qualunque cosa fa, eh :hihi: .
    Se fosse un funzionario del partito sarebbe molto più seria la cosa...

    Forse ti è sfuggito che si tratta di una Deputata alla camera.
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Mannò... Da quello che dice l'articolo è la segretaria di un ufficio della Lega alla Camera.
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Ah ecco segretaria del gruppo della lega alla camera...
    beh si tratta sempre di un esponente attivo del partito.
    Cmq non è che sono qua a dire che la Lega, in quanto Lega, importa droga dal Brasile, era soltanto divertente vedere le reazioni di un partito che, come molti, predica bene e razzola male..
     
    .
  5. Niggaz
     
    .

    User deleted


    nono è una segretaria punto....
    non è una politica...
    è un impiegata.... e cmq sticazzi..... tanto si sa dove andava a finire
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    sinceramente non conosco segretari di partito o di gruppi parlamentari lontani dal parito per cui lavorano. Anche perchè se sono di rifondazione è difficile che mi assumano nel PDL.
    E anche perchè è proprio il segretariato di un partito che lancia i politici delle generazioni successive..... diciamo che il segretario politico è poco paragonabile (come figura professionale) al segretario di un notaio, ad esempio.

    Cmq non capisco il perchè di questa stupida polemica, nessuno ha detto che Lega Nord compatta abbia pianificato l'importazione di coca in italia per far rizzare l'asta al presidente del consiglio.
    Capisco la precisazione fatta da Lord (che anzi ringrazio) ma questo voler difendere il partito a spada tratta mi sa di assurdo.
    Qua c'è un ulteriore conferma che di droga al parlamento ce n'è tanta e che le notizie che trattano l'argomento vengono sempre taciute, così come il servizio delle iene, la storia di miccichè, etc...
    E' questo il perno centrale della discussione, non la posizione contributiva della donna.

    Inoltre si faceva dell'irona sul fatto che evidentemente non sono soltanto gli immigrati a plagiare i bravi figliuoli padani come qualcuno all'interno dle partito diceva ma anche i figliuoli padani qualche colpa ce l'hanno.
     
    .
  7. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    tutto torna a ciò che dicevo.. se volete cercare i veri tossicodipendenti e i veri spacciatori, bisogna rastrellare fra i pezzi grossi, vestiti bene, che vanno a messa la domenica.. ah no scusate.. la cocaina forse non è una droga..

    è un discorso vecchio come il mondo: la negazione incondzionata di qualcosa è un desiderio represso della cosa stessa (vedi preti pedofili)
     
    .
  8. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente non conosco segretari di partito o di gruppi parlamentari lontani dal parito per cui lavorano. Anche perchè se sono di rifondazione è difficile che mi assumano nel PDL.
    E anche perchè è proprio il segretariato di un partito che lancia i politici delle generazioni successive..... diciamo che il segretario politico è poco paragonabile (come figura professionale) al segretario di un notaio, ad esempio.

    Non lo so, da come parlano pare proprio che quella donna facesse giusto la segretaria nel senso più comune del termine, non nel senso politico.

    E se fosse così in ogni caso perderebbe di rilevanza la notizia, perché non significherebbe che "c'è droga in parlamento" (cosa di cui comunque sono certo), sarebbe proprio semplicemente una notizia marginale... Una tizia che nella vita ha lavorato per un ente che capita fosse parlamentare, ora che tra l'altro non lavora più lì, è stata beccata con una dose di droga da spaccio.

    Boh, non ci trovo niente di emozionante, ecco.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  9. Rolando Fiorina 22 anni di Cene
     
    .

    User deleted


    Io ho paure che usano la cocaina al posto della farina :popcorn:
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 14/4/2009, 19:28)
    Una tizia che nella vita ha lavorato per un ente che capita fosse parlamentare, ora che tra l'altro non lavora più lì, è stata beccata con una dose di droga da spaccio.

    Boh, non ci trovo niente di emozionante, ecco.

    Cheers,
    Naerior

    Beh è stata messa in maternità (che da quel che so non vuol dire licenziata) un mese prima, probabilmente per permettersi la "vacanza". Non è una che "nella sua vita ha fatto anche"....

    Cmq va bene io la trovo una notizia divertente, sarà un problema mio allora.
     
    .
  11. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Io intendevo dire quello che ha detto Ettore.
    Non si tratta di difendere i partiti, ci mancherebbe ancora, con tutto lo sporco che c'è dentro... Però in questo caso non c'è niente di politico...
    Dire che l'han licenziata per poter fare questo viaggio è un po' cospiratorio :hih
     
    .
25 replies since 12/4/2009, 23:23   315 views
  Share  
.