Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naerior
     
    .

    User deleted


    Al di là di tutto, al di là di "papi", delle collane di brillanti, al di là delle veline e dei ciarpami senza pudore...

    Perché un impiegato comunale campano da 12000 euro all'anno gira in mercedes, veste la figlia firmata e può discutere le candidature europee del massimo partito del paese?

    E in che modo questo non significa MAFIA?

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  2. mathley
     
    .

    User deleted


    ma come...

    semplice bontà e altruismo disinteressato del premier!

    mi pare scontato, no?!
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Per le prime due domande la risposta è "facendo delle rate"... :hihi:


     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Da quel che so io il tipo è un imprenditore.... forse impiegato comunale come fonte di ulteriore sostentamento.

    Cmq quello di cui parli è un argomento di secondo piano, è chiaramente più importante sapere se Veronica c'ha le corna oppure no.
     
    .
  5. mathley
     
    .

    User deleted


    mah.. probabilmente si riappacificheranno sotto elezioni
     
    .
  6. Naerior
     
    .

    User deleted


    Ecco una cosa che non sapevo.
    Uno dei latitanti di spicco del clan dei casalesi, finito oggi in manette si chiama....

    Franco LETIZIA! :serio:

    Cheers,
    Naerior

    L'unico riferimento a Letizia "imprenditore" che io abbia saputo trovare è interno ad una domanda posta a Noemi "suo papà è imprenditore, ha lavorato per il gruppo di Berlusconi?" nella risposta Noemi nega che egli sia imprenditore. Peraltro in tutte le inchieste più o meno serie o più o meno approfondite che io abbia letto in giro su Benedetto Letizia, si fa casomai riferimento ad affari commerciali, non di impresa. Negozi, insomma. Tra cui uno di profumi, tutt'ora aperto, sebbene intestato alla moglie.

    A questa attività riferisce tra l'altro l'imputazione che ha subito in passato, una questione di licenze commerciali illecite. Assolto in appello.

    In senso lato un commerciante è un imprenditore. Che si riferisse a questo, il giornalista? Non vedo altre possibilità, perché altri riferimenti non ce ne sono.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  7. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è molto poco trasparente in effetti. Però mi ci vedo poco un mafioso che si fa fotografare su Chi mentre limona la moglie...
     
    .
  8. Naerior
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando della Camorra, attenzione... Non è né Cosa Nostra né la 'Ndrangheta...

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  9. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 19/5/2009, 11:58)
    Stiamo parlando della Camorra, attenzione... Non è né Cosa Nostra né la 'Ndrangheta...

    Cheers,
    Naerior

    Sì, ma resta il fatto che non penso siano interessatia da avere tutta quella pubblicità.
     
    .
  10. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Franco Letizia non ha alcun legame di parentela con Benedetto Letizia, detto Elio, il padre di Noemi, la ragazza alla cui festa di 18 anni è stato presente il premier Silvio Berlusconi. Lo hanno chiarito gli inquirenti che operano nel Casertano, informando che si tratta di un caso di omonimia.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  11. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    En passant...

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...370678181.shtml
     
    .
  12. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che di gente così è pieno... Son tutti amici di Berlusconi secondo voi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Vabbè onestamente frega cazzi di quanta roba c'ha questa, mi piacerebbe più sapere la risposta a questa domanda:
    CITAZIONE
    Perché un impiegato comunale campano (nemmeno iscritto al PDL ndr) può discutere le candidature europee del massimo partito del paese?

    E in che modo questo non significa MAFIA?

     
    .
12 replies since 17/5/2009, 11:32   156 views
  Share  
.