Le ronde "nere"

ma dove andremo mai a finire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    image

    MILANO - Sono pronte a debuttare le ronde della «Guardia nazionale italiana», già ribattezzate «ronde nere», pronte a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le «ronde padane» non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza approvato dal Parlamento. L'Associazione onlus «Guardia nazionale italiana» è stata presentata sabato mattina a Milano durante il primo convegno nazionale del Movimento sociale italiano - Destra italiana. Per ora, spiegano i vertici nazionali dell’Msi, ci sono a disposizione 2.100 volontari in tutto il Paese, concentrati soprattutto in Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia. La Guardia nazionale è un’iniziativa apolitica, precisano, nell’ambito dell’attività del nascente Partito Nazionalista italiano guidato da Gaetano Saya, rinviato a giudizio nel 2004 per propaganda di idee fondate sulla superiorità e l'odio razziale, diffuse attraverso il sito Destranazionale.org.

    ed ecco il loro slogan:

    La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità.


    ora.. a parte il fatto che mi sembra anticostituzionale... io avrei paura di sti fanatici..
     
    .
  2. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    solo a guardare la foto...
     
    .
  3. Lupo Selvaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 14/6/2009, 13:20)
    La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità.

    Io gente così la prenderei a calci nei denti
     
    .
  4. A Natural Disaster
     
    .

    User deleted


    E io dovrei sentirmi più sicura con in giro gente del genere? :ride3:
     
    .
  5. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto paura ad andare in giro di sera, se ci fossero questi nel mio paese ne avrei tantissima...:attorno:
     
    .
  6. Niggaz
     
    .

    User deleted


    io mi porto dietro un manganello retrattile....
     
    .
  7. bukowski
     
    .

    User deleted


    qui vengono intervistati... agghiacciante, soprattutto alla fine dove si dichiarano orgogliosi di essere fascisti, fanno saluti romani ecc...
    http://it.peacereporter.net/videogallery/video/11974

    tra l'altro dicono che a torino ci sarà la sede centrale... se li incontro per la strada dovrei essere io quello a chiamare la polizia... non fosse che il 30% dei loro volontari proviene proprio dalle forze dell'ordine.

     
    .
  8. John Doe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bukowski @ 14/6/2009, 14:50)
    qui vengono intervistati... agghiacciante, soprattutto alla fine dove si dichiarano orgogliosi di essere fascisti, fanno saluti romani ecc...
    http://it.peacereporter.net/videogallery/video/11974

    :eek3: mi fanno schifo... la maggior parte di coloro che si proclamano fascisti hanno una cultura su esso che è ridicola...
    se gli chiedi cosa ha fatto di positivo il duce ti risponderanno sempre: MA LO SAI QUANTE BONIFICHE HA FATTO??!!

    ho fatto caso solo ora al simbolo... bello... ma mi ricorda un po qualcosa... vabbo il loro unico sbaglio è che mancano di creatività...
     
    .
  9. bukowski
     
    .

    User deleted


    I hate Illinois nazis!
    image
     
    .
  10. Comy
     
    .

    User deleted


    angosciante :serio:
    tempo 2 settimane e saranno sciolti da quante botte avran dato a qualunque minoranza, di sicuro
    speriamo nn ci scappi il morto..

    me li vedo questi che usano solo il cellulare :ride3:
    andranno in giro davvero con "bastone e olio di ricino"
     
    .
  11. Lupo Selvaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bukowski @ 14/6/2009, 14:50)
    tra l'altro dicono che a torino ci sarà la sede centrale...

    :serio:

    Beneee :pinkhappy:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 14/6/2009, 13:20)
    concentrati soprattutto in Piemonte, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia.

    Che cazzo di fortuna :hihi: .
    Ne stavo parlando con i miei amici proprio ieri sera; a dire la verità, mi fanno leggermente "paura" :sisi: , di certo (come ha già detto Denis) non si limiteranno ad usare il telefonino :hihi: .
    Chissà quante botte "gratis" regaleranno :hihi: .

    Il simbolo è proprio una presa per il culo , e aggiungo che il tizio in foto (che non è fascista, è solo un nostalgico (cit.)) mi fa ridere :hihi: . Al braccio ha la fascia da capitano :pomodoro: ?

    Ora reintrodurranno anche la domenica fascist... ehm, la domenica nazionalista :hihi: ?
     
    .
  13. bukowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comy @ 14/6/2009, 16:04)
    me li vedo questi che usano solo il cellulare :ride3:
    andranno in giro davvero con "bastone e olio di ricino"

    nel loro "equipaggiamento", oltre a dei buffi elmetti ( :patt: ) c'è una grossa torcia di acciaio.

    seriamente, se li incontrassi per strada non saprei se ridergli in faccia o scappare... immaginate che gente dev'essere.
    spero solo che non gli facciano storie per la divisa, perchè la trovo bellissima :hihi:
     
    .
  14. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Oltre alle guardie mo ci staranno anche sti stronzi...
    Sempre piu divertente la vita in città...
     
    .
  15. BotTiGliA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheCaptain @ 14/6/2009, 16:48)
    Oltre alle guardie mo ci staranno anche sti stronzi...
    Sempre piu divertente la vita in città...

    voglio andare a vivere in campagna (cit.)
     
    .
33 replies since 14/6/2009, 12:20   499 views
  Share  
.