Le ronde "nere"

ma dove andremo mai a finire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    continuare ad essere presi per il culo però è irritante.
    credo che prima o poi succederà qualcosa di tremendo in Italia
    cioè, mettono le divise piene di riferimenti perlomeno molto dubbi, sono dell'MSI che sappiamo tutti cos'è, sono coordinati da una persona che ha le sue qualifche, e poi ci vengono a dire che non sono fascisti.
    Ma soprattutto quei coglioni del PDL che permetteranno delle cose del genere...
     
    .
  2. bukowski
     
    .

    User deleted


    d'altra parte c'è un che di surreale che si può apprezzare...
    quanto deve essere bello vedere questi personaggi marciare inutili e impettiti per la città... sono bambini che giocano...

    pensiamo anche a che tipo di vita sessuale deve avere il tizio della foto :hihi:

    ok torno a studiare.

     
    .
  3. Naerior
     
    .

    User deleted


    Ma minimo c'ha anche una flotta di fighe fasciste in fila per farsi punire dal suo glorioso manganello....

    Comincio a non avere più parole.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Scusate ma l'MSI non s'era sciolto?
     
    .
  5. bukowski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creeping Death @ 14/6/2009, 19:24)
    Scusate ma l'MSI non s'era sciolto?

    è stato "rifondato" da questo personaggio, ben descritto dal giornalista come "l’Ugo Tognazzi di 'Vogliamo i colonnelli' in versione Alvaro Vitali."
    http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_...44f02aabc.shtml

    tra parentesi, ora che non si possono più usare le intercettazioni (alla faccia della SICUREZZA), tutto ciò non verrebbe più a galla.

    cmq è tutto una figata.
    chissà gli storici cosa diranno di questi ultimi 15 anni... e il bello sembra dover ancora venire...
    pensate che noia se nascevamo in una nazione tipo, chessò, la Finlandia.
     
    .
  6. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 14/6/2009, 19:05)
    Ma minimo c'ha anche una flotta di fighe fasciste in fila per farsi punire dal suo glorioso manganello....

    mai mi sarei aspettato un'uscita del genere da te :hihi:
     
    .
  7. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Una massa di esaltati...come del resto buona parte delle celere italiana...
     
    .
  8. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    nel video postato da bukowski è allucinante sentir dire "se fascismo vuol dire ordine sicurezza e disciplina, allora sono fiero di essere fascista".. ma perchè mai in giro per strada cn gli amici dovrei essere disciplinato ed ordinato? saranno cazzi miei no? io nn voglio fare la fine della corea del nord...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    simo, ma guarda che l'unica cosa buona di ste ronde nere è che ti fermreranno per stradae ti copriranno di botte :sbav:
     
    .
  10. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    mi stai odiando :pianto:

    basta, mi faccio un taglio igienico, mi arruolo nelle ronde nere e ti prendo a torciate fuori dal seggio elettorale
     
    .
  11. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Secondo me di questi pirloni non si dovrebbe neanche parlare. Cercano solo pubblicità.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    possiamo anche non parlarne, ma il giorno che li troveremo per strada penseremo a quanto siamo stati coglioni a non farlo :hihi:

    scusate il poco rispetto per i congiuntivi, ma avrei dovuto spremermi troppo per tirar fuori la frase giusta
     
    .
  13. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Penso che ne vedremo ben pochi per strada, almeno con quella divisa. Non so chi è abbastanza picio da comprarsela, considerando che rischia di prendere più botte di quelle che ha la possibilità di dare.
    E sta cosa delle ronde dovesse mai iniziare finisce la prima volta che qualcuno si fa male.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma se non ho capito male finanzia tutto MSI o il nuovo partito nazionale italiano, altro che comprarsela. E poi vedrai che chi si iscrive, non farà fatica ad indossarle.

    CITAZIONE
    considerando che rischia di prendere più botte di quelle che ha la possibilità di dare.

    fascisti che prendono botte...la vedo dura
    anche perchè quelli che ci saranno difficilmente andranno sparpagliati

    CITAZIONE
    sta cosa delle ronde dovesse mai iniziare finisce la prima volta che qualcuno si fa male

    io non sarei così ottimista ( a parte che non capisco perchè qualcuno dovrebbe comunque farsi male). Insabbieranno, si pareranno il culo, parlerano di difesa, ma io così sicuro non lo sono.

    tra l'altro quel Saya li ha dato dell' Eccellenza Berlusconi e Calderoli. E lo stesso Borghezio (che strano) doveva partecipare al paty d'inaugurazione.

    Io non la prenderei così sottogamba
     
    .
  15. John Doe™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 15/6/2009, 15:52)
    E sta cosa delle ronde dovesse mai iniziare finisce la prima volta che qualcuno si fa male.

    c'è caso che dissero cosi anche dei fasci di combattimento...
     
    .
33 replies since 14/6/2009, 12:20   499 views
  Share  
.