Beppe Grillo candidato alla segreteria del PD...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    怠惰な Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    15,479
    Location
    piana del Rascino.

    Status
    Offline

    image

    CITAZIONE
    Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
    Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
    Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

    ..Ah, béh, bòh :gratt:
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ehehheh aveva detto che non l'avrebbe mai fatto e nessuno, in realtà, ci credeva. Adesso finalmente si è smentito.

    Cmq lo voterò: sia perchè la coerenza appartiene solo a chi è troppo ottuso per evolversi, sia perchè gli altri 3 sono davvero imbarazzanti... magari riuscirebbe a catturare qualche consenso in più se smettesse di fare il rielle anche quando non c'è motivo di farlo come ad esempio quando è stato dalla D'Amico.

    click
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Oh, benissimo. Dopo tanti blabla finalmente si mette in gioco. Speriamo però che nel caso non passi le primarie non diventi peggio di com'è adesso.
     
    .
  4. Nestas
     
    .

    User deleted


    non mi aspetto niente di buono.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Mah, non so quanto sia positiva questa cosa :serio:
     
    .
  6. Guybrush Threepwood
     
    .

    User deleted


    Ma per poter correre per la segreteria, uno non dovrebbe essere iscritto almeno al partito ?? Fare almeno un paio d'anni di "militanza"....

    cioè ma allora ci candidiamo tutti


     
    .
  7. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guybrush Threepwood @ 13/7/2009, 10:09)
    Ma per poter correre per la segreteria, uno non dovrebbe essere iscritto almeno al partito ?? Fare almeno un paio d'anni di "militanza"....

    cioè ma allora ci candidiamo tutti

    non so se è necessario essere iscritti, di sicuro non serve la "militanza" ma delle firme, tante firme


    e vi assicuro che le firme sono proprio lo sbarramento più grande per evitare che ogni singolo essere umano entri in politica
     
    .
  8. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Pare che bastino l'iscrizione e 2000 firme.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    su studio aperto lo stanno già demonizzando :hihi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Pare che stamattina si sia iscritto al pd :hihi:.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    怠惰な Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    15,479
    Location
    piana del Rascino.

    Status
    Offline
    Sinceramente contavo che, alMeno lui, riuscisse a mettere sù un sistema di "sottoPrimarie" certificate dal blog con cui eleggere & supPortare a livello di firme una nuova leva delle liste 5stelle da svezzare in parlamento (una vera "faccia nuova" da far ambire a segreterie & menate di casta varie), inVece così mi ha dato l' imPressione di voler tutto lui & subito...
    ..VabBéh, comUnQue sempre del meno peggio degl' ultimi 20 anni si tratta ma, credo che m' asTerrò.
     
    .
  12. Nestas
     
    .

    User deleted


    ogni tanto bisogna far parlare di se stessi, se non si vuole affondare.
     
    .
  13. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nestas @ 13/7/2009, 15:12)
    ogni tanto bisogna far parlare di se stessi, se non si vuole affondare.

    combatte il nemico copiandolo allora :hihi:


    a me sembra più che altro un operazione per dar fastidio al centro-sinistra che, diciamolo, è stato la vera causa del successo di Berlusconi
     
    .
  14. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Me lo vedo Grillo che al G8 va da Obama e gli dice "Bàrack, è una cosa pazèsca!". :sisi2:
     
    .
  15. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KakosPhonì @ 13/7/2009, 15:07)
    Sinceramente contavo che, alMeno lui, riuscisse a mettere sù un sistema di "sottoPrimarie" certificate dal blog con cui eleggere & supPortare a livello di firme una nuova leva delle liste 5stelle da svezzare in parlamento (una vera "faccia nuova" da far ambire a segreterie & menate di casta varie), inVece così mi ha dato l' imPressione di voler tutto lui & subito...
    ..VabBéh, comUnQue sempre del meno peggio degl' ultimi 20 anni si tratta ma, credo che m' asTerrò.

    ma perchè deve metterci la faccia lui... se c'è lui a fare un comizio per le sue liste in una piazza, questa si riempie... se vanno quelli delle liste, non li caga nessuno
     
    .
89 replies since 13/7/2009, 02:40   1035 views
  Share  
.