Guida tv all’anti-berlusconismo dal lunedì alla domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LordBaygon @ 7/10/2009, 13:07)
    E io non ho capito perchè manca la libertà di stampa.

    Per tutta la serie di motivi che ti abbiamo elencato sopra, e comunque non è che manchi la libertà di stampa, la manifestazione era in difesa della libertà di stampa.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E io non ho capito perchè manca la libertà di stampa. Dicevo che in un paese non libero sarebbe stato difficile organizzare una manifestazione come quella di sabato. Sarebbe difficile già parlare apertamente della mancanza di libertà...

    e diobono lord, se non si potesse nemmeno andare in piazza a manifestare civilmente , altro che libertà di stampa :hihi:
    chiamala come vuoi, chiamala libertà di stampa, chiamala "libertà di vivere in pace dopo che si ha scritto un articolo contro Berlusconi", chiamala Giovanni, ma qualcosa che non va nell'informazione italiana c'è.
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Andare in piazza serve a poco in questi casi secondo me. Ci sarebbe da lavorare per fare in modo che le prossime elezioni siano vinte da qualcuno che non è Berlusconi.
    Perchè pare che lo voglia ancora la maggioranza degli italiani. Solo che evidentemente quelli che non lo vogliono fanno più rumore.
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mathley @ 7/10/2009, 09:06)
    secondo me la domanda è focale è:

    ma in italia e per gli italiani esiste soltanto la tv? siamo così analfabeti?

    Si, lo confermano le elezioni.
    E cmq le libertà lese riguardano anche la stampa, non solo la TV.

    CITAZIONE (LordBaygon @ 7/10/2009, 22:22)
    Andare in piazza serve a poco in questi casi secondo me. Ci sarebbe da lavorare per fare in modo che le prossime elezioni siano vinte da qualcuno che non è Berlusconi.
    Perchè pare che lo voglia ancora la maggioranza degli italiani. Solo che evidentemente quelli che non lo vogliono fanno più rumore.

    Il problema è che se Prodi durante il suo mandato riesce a fare qualcosa di buono (magari diminuire il deficit pubblico come ha effettivamente fatto) e nessun mezzo di informazione rilevante lo pone all'attenzione, anzi aumenta la percentuale di spazio dedicato alla delinquenza (uguale a quella di oggi ma oggi se ne parla 2/3 in meno) o alle incongruenze di governo viene difficile far notare questo lavoro di cui parli agli italiani che andranno al voto.

    Se di contro hai un Presidente del consiglio che ha il potere di spostare Ballarò per piazzarsi come unico volto nel programma di approfondimento (chiamiamolo così) più guardato d'Italia, nella fascia oraria più proficua - prima serata - per vantarsi per 2 ore filate di aver fatto cose che non esistono, ma che nessuno può smentire perchè privo di contraddittorio allora la lotta credo diventi impari.
    Tu non lo credi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Andare in piazza serve a poco in questi casi secondo me. Ci sarebbe da lavorare per fare in modo che le prossime elezioni siano vinte da qualcuno che non è Berlusconi.
    Perchè pare che lo voglia ancora la maggioranza degli italiani. Solo che evidentemente quelli che non lo vogliono fanno più rumore.

    andare in piazza serve ad una cosa, lavorare per vincere le elezioni serve ad altro. La manifestazione in piazza non è che l'ha voluta il PD come unico programma elettorale :hihi:
    Manifestare in piazza per la libertà di stampa è un diritto sacrosanto, diritto di cui bisogna goderne e fare i modo che la gente prenda consapevolezza.
    Poi per attaccare Berlusconi ed il suo operato, di tempo ce n'è. Il problema è che i politici (da "La destra" a "Rifondazione) se ne ricordano solo in tempo di campagna elettorale.
     
    .
  6. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    baygon ha ragione, è giusto che berlusconi sia il nostro presidente,incarna perfettamente il popolo italiano: egoismo, voglia di fottere il prossimo, bisogno di ubriacarsi di stronzate cm uomini e donne e w le spiagge italiane, un collegamento dalla rimini che conta..
    ripeterò in eterno che Berlusconi è il presidente perfetto per il popolo di coglioni che siamo, qui nn si tratta di elezione truccate, si tratta che l'italiano è stupido e gode nell'essere stupido
    se nn vi va bene potete emgrare, cosa che farò appena ne avrò l'occasione
     
    .
  7. mathley
     
    .

    User deleted


    quoto tutto e soprattutto l'ultima frase
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 8/10/2009, 14:53)
    se nn vi va bene potete emgrare, cosa che farò appena ne avrò l'occasione

    Molto probabilmente sarà quello che farò anche io. Ma non per questo smetterò di sperare e manifestare per il mio paese, perchè non siamo solo il paese dei Berlusconi e compagnia bella, ma siamo anche il paese di tante persone che non si meritano di essere connazionali di questi beceri individui.
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 8/10/2009, 14:53)
    se nn vi va bene potete emgrare, cosa che farò appena ne avrò l'occasione

    [Offtopic]
    questa frase mi fa morire perchè la dicono tutti i ragazzi dai 16 ai 26 anni (e per tutti intendo dire tutti) ma poi alla fine quelli che van via si contano sempre sulle dita di una mano :hihi:
    .. lo dico in generale eh? non mi rivolgo a te personalmente...
    [/Offtopic]
     
    .
  10. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Che poi, emigrare dove?
     
    .
  11. mathley
     
    .

    User deleted


    vabbè personalmente... emigrare mollando un lavoro e con dei finanziamenti a carico non è facile.. più che altro non è facile predisporsi mentalmente
     
    .
  12. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 9/10/2009, 00:53)
    [Offtopic]
    questa frase mi fa morire perchè la dicono tutti i ragazzi dai 16 ai 26 anni (e per tutti intendo dire tutti) ma poi alla fine quelli che van via si contano sempre sulle dita di una mano :hihi:
    .. lo dico in generale eh? non mi rivolgo a te personalmente...
    [/Offtopic]

    Tutti non direi, personalmente non direi nemmeno molti
    dici invece giustamente che il rapporto tra chi lo dice e chi lo fa realmente sia prossimo a 1:70 :hihi:

     
    .
  13. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBaygon @ 9/10/2009, 09:46)
    Che poi, emigrare dove?

    io non sono stato fin'ora un giramondo (e ci mancherebbe, mi finanziano ancora mamma e papy), ho visto giusto qualchebpaese d'europa, fra cui svizzera, austria, germania e francia. tralasciando i primi 2 che potremmo definire "irraggiungibili" anche per motivi fisici, tecnici e demografici, francia e germania sono avanti anni luce. non mi esprimo sull'economia, sula quale ammetto la mia mera ignoranza, i riferisco più che altro a motivi sociali, dall'istruzione alla sanità (quest'ultima in italia non è nient male tuttavia), nonchè al senso civico, questo sconosciuto nel nostro paese...
    è vero comunque che ogni paese ha i suoi difetti, ma c'è difetto e DIFETTO
     
    .
  14. Merlino620
     
    .

    User deleted


    da fine ottobre in poi, se vuoi puoi venirmi a trovare, così scopri anche l'Inghilterra :sisi:

    Visto che ti campano i mammas and pappas ti offro con piacere il mio soffice pavimento moquettato ove alloggiare un bel sacco a pelo :hihi:
    In cambio mi aiuti a portare i sacchi della spesa (mi sentp molto nonnina :hihi:).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    non capisco perchè l'Austria debba essere irraggiungibile. Anzi, io un pensierino ce l'avevo pure fatto. Volevo aprire una "pasteria" a Vienna con Math
     
    .
32 replies since 1/10/2009, 15:28   439 views
  Share  
.