Ma il PD ci è o ci fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    smaltita la sbornia per l'incostituzionalità del lodo-alfano, vorrei sentire la vostra opinione in merito alla neo-legge sullo scudo fiscale

    fase 1 : il pd e tutta l'opposizione si accaniscono (e nn a torto secondo me) contro questa ennesima porcata di legge

    fase 2: votazione alla camera, sono assenti 59 deputati del PD (fra cui San Fioroni, Bersani, Livia Turco). ne sarebbero bastati 53 di assenti per bloccare la legge

    fase3: senato. stessa storia. assenti 29 senatori del PD. la legge passa per 20 punti di scarto

    fase4: napolitano firma la legge asserendo che avrebbe dovuto cmq firmarla dopo 2 settimane (errore involontario o voluto?)


    ora io mi chiedo: ma che cazzo fanno? siamo in un paese dove l'pposizione dovrebbe essere fra le più combattive, fervide e motivate d'europa, e ci ritroviamo questi senza palle senza voglia di fare un cazzo..??

    mi sono sempre rifiutato di votare il PD, e ora ne sono convinto più che mai
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    però son bravi a fare le prediche sul fatto che "il voto è la base della democrazìa".

    Dovrebbero vergognarsi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    io da sempre sostengo che il PD sia peggio del PDL. Di Pietro sarà pure ignorante, avrà le sue mafie anche lui, avrà i suoi possedimenti anche lui (quello che mi sento dire quando dico che lo voto), però fa opposizione seria.

    La risposta alla tua domanda è: ci è. Ci sono da tanti anni e ci saranno per sempre.

    Napolitano ha detto e fatto una cazzata, comunque contento lui....
     
    .
2 replies since 7/10/2009, 23:01   93 views
  Share  
.