Ma il nobel per la pace ad Obama?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ragazzi, io vi voglio dire una cosa: a me personalmente piace molto Obama, sono contento che sia il presidente dgli USA e lo trovo sempre più abbronzato. Per dare il nobel ad una persona in carica da meno di un anno e che ha l'esercito in due stati, mi sembra una cazzata immane, e soprattutto irrispettoso verso persone che fanno del bene da diverso tempo.
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  2. Naerior
     
    .

    User deleted


    Che capisco il motivo per cui hanno preso questa decisione ma mi sembra un rischio...
    Voglio dire: Obama ha in effetti già cambiato il tono del dibattito internazionale, e sta ottenendo indubbiamente dei grandi risultati, ma fa ancora a tempo a mandare tutto a puttane. E se dovesse accadere (speriamo di no), sarebbe proprio una bella gaffe avergli conferito il nobel per la pace...

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  3. RobyMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 10/10/2009, 22:08)
    Ragazzi, io vi voglio dire una cosa: a me personalmente piace molto Obama, sono contento che sia il presidente dgli USA e lo trovo sempre più abbronzato. Per dare il nobel ad una persona in carica da meno di un anno e che ha l'esercito in due stati, mi sembra una cazzata immane, e soprattutto irrispettoso verso persone che fanno del bene da diverso tempo.
    Voi cosa ne pensate?

    in due stati?
     
    .
  4. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Afganistan e Iraq...
    Anche io sono un vivo sostenitore di Obama e della sua politica (Crisi Finanziaria, Assicurazione Sanitaria, Guerra in Iraq), però dargli il Nobel solo per le buone intenzioni a me è sembrato un po' esagerato, più che altro perché è presto (saran 6 mesi che è presidente)...
    Comunque i più vivi auguri per questo mandato e il prossimo :sgratt:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ettore, scusa una cosa ma non ci arrivo: ma cambiare tono del dibattito internazionale merita il nobel? Non c'è nessun altro al mondo che fa qualcosa di più meritevole?
     
    .
  6. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 11/10/2009, 00:22)
    Ettore, scusa una cosa ma non ci arrivo: ma cambiare tono del dibattito internazionale merita il nobel? Non c'è nessun altro al mondo che fa qualcosa di più meritevole?

    Più meritevole? Sicuramente.
    Ma più rilevante e più globale... Mmh... Ne dubito...

    Ha cambiato l'atteggiamente degli USA sulla crisi in medioriente, ha ottenuto di aprire un dialogo con Teheran (!), ha disteso i rapporti con la Russia, ha teso una mano all'islam, ha dato una mano di vernice alla faccia del paese più odiato al mondo, togliendo "grip" ai proclami antiamericani (che infatti hanno dovuto cambiare leggermente direttiva).

    Il punto è: sono tutte cose concrete? Risultati ottenuti e messi in saccoccia? No... Basterebbe poco per buttare tutto nel rusco... E' questa, la mia riserva.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Secondo me è leggermente "prematuro".

    Dopo che Wiggs mi ha parlato di Henry Kissinger, penso che questo premio non ha un grandissimo valore :hihi: .

    P.s.: io l'avrei dato a Gino Strada :sisi2: .
     
    .
  8. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    a me non preoccupa tanto Obama (ritengo che sia un'ottima persona) quanto la proaganda attorno a lui.. se è presidente è anche perchè qualcuno ha voluto che fosse presidente..

    Orwell in 1984 diceva "la guerra è pace", e questo è stato fatto

    aspettiamo cn ansia
    "l'ignoranza è forza"
    "la schiavitù è libertà"
     
    .
  9. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Non mi piace che si premino le intenzioni, ma se uno dice che non era meritato passa da razzista, quindi W Obama :clapclap: .
     
    .
  10. Niggaz
     
    .

    User deleted


    pedro ha citato una di quelle 10 persone che voglio vedere morta, e cui auguro pure il vilipendio del cadavere
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,869
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se hanno dato il premio nobel per la pace ad arafat, possono darlo pure ad Obama, anche se non ha fatto nulla, ha sparato quattro cazzate sul disarmo nucleare e faticherà a manterenere un decimo delle sue promesse.
     
    .
10 replies since 10/10/2009, 21:08   148 views
  Share  
.