Elezioni regionali 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Cari ragazzi, tra poco si svolgeranno le elezioni regionali 2010 (marzo o aprile)
    anche nella vostra regione ci saranno? Chi sono i candidati e come è la previsione?
    tra l'altro mi accorgo ora che alle ultime elezioni il centrosinistra aveva sbaragliato tutto, cazzarola. Adesso va bene se ci riprendiamo Toscana ed Emilia :hihi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    http://www.elezioni-italia.it/elezioni-201...ezioni-2010.asp

    qui se volete sapere alcune notizie su chi dovrebbero e potrebbero essere i candidati

    p.s. qualcuno sa dirmi dove posso trovare (o come funziona) le modalità di elezione nei consigli regionali?
     
    .
  3. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Saranno le mie prime elezioni :amore:
    In Lombardia voto Penati tutta la vita, anche se prenderà il 30%...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 11/12/2009, 22:53)
    anche nella vostra regione ci saranno? Chi sono i candidati e come è la previsione?

    Ci saranno, i candidati sono ancora sconosciuti (si parla della Polverini per il PdL), la previsione è scontatissima, specie dopo il caso Marrazzo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Queste saranno le mie "terze" elezioni (riuscirò a perdere 3 su 3 ? ).

    Molto probabilmente la sinistra candiderà il "simpaticissimo" sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e la destra l'"onestissimo" Cosentino :pinkhappy: .

    Edited by Terron Pedro - 12/12/2009, 01:08
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    la sinstra?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Avevo postato un messaggio incompleto.
    La sinistra dovrebbe andare in coalizione (IdV, Pd, Comunisti&co. :hihi: ) per sostenere De Luca.
    La destra (Fn, Pdl, Partito per le autonomie ecc. ecc.) per Cosentino.

    Pensandoci bene, probabilmente non voterò il presidente di Regione, mi sta troppo sulle palle :hihi: .
     
    .
  8. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ma fammi capire: quindi Cosentino si candiderà sul serio???
    Dopo tutto il bordello che è successo il PDL non ha paura di portarlo alle elezioni?

    siamo a livelli da barzelletta...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    però Pedro, da quel che leggo, De Luca sta facendo molto bene a Salerno....
    di Cosentino stanno decidendo, pensi che un Cosentino-De Luca porebbe darci una vittoria che ora sembra impossibile?
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    beh se cosentino sarà candidato e avrà la meglio sull'avversario ignificherà che ormai il Paese è davvero spudoratamente in mano alla mafia....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    VENEZIA, 16 DIC - Il governatore del Veneto Giancarlo Galan non prende bene la decisione del Pdl di cedere alla Lega la prossima presidenza. Il 'benservito' a Galan, dopo 15 anni di presidenza del Veneto, e' arrivato al termine di un tira e molla durato mesi nel centrodestra, ma che mai aveva visto la ruota puntare decisa sul governatore del Pdl il quale adesso commenta: 'E' peggio di un tradimento'. Immediata la risposta del coordinatore del Pdl La Russa: 'non ci sono tradimenti ma scelte'.
     
    .
  12. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    Baba, non pensi che Errani però sia stato già eletto troppe volte? Non voterò mai il PDL, ma mi farebbe piacere se la sinistra cambiasse candidato ogni tanto ghghg

    parlo in virtù del fatto che qui in emilia il PD ha ottimissime chance di vittoria
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Confermata la Polverini candidata del Pdl alla regione Lazio.-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 17/12/2009, 14:22)
    Baba, non pensi che Errani però sia stato già eletto troppe volte? Non voterò mai il PDL, ma mi farebbe piacere se la sinistra cambiasse candidato ogni tanto ghghg

    parlo in virtù del fatto che qui in emilia il PD ha ottimissime chance di vittoria

    ma generalmente le personalità vincenti in regione tendono a farci le radici. Pensa te se io non cambierei un qualsiasi elemento del PD :hihi:

    Evidentemente Errani sta facendo bene e non vogliono rischiare di perdere una regione che, se persa costituirebbe forse la mazzata definitiva per il centrosinistra italiano. Anche se insomma, a livello regionale non intravvedo nemmeno il minimo rischio.
     
    .
  15. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    certo negli ultimi tempi c'è anche da dire che la destra sta risalendo molto

    qui, dove subiamo da anni l'influenza lombarda, c'è sempre un 50 e 50 circa... il comune è del PD e la provinciadel PDL

    a Parma hanno avuto un sindaco di centrodx fino a poco tempo fa (o addirittura ancora adesso nn so cn esattezza)

    a Sassuolo mi dici che la lega va forte..

    a Bologna il PDL aveva ottenuto un risultato storico pochissimo tempo fa

    diciamo che la regione è sempre a maggioranza di sx, ma va anche detto che non si è più all'epoca di "don camillo e peppone"..
     
    .
118 replies since 11/12/2009, 22:53   1239 views
  Share  
.