Da oggi raccolta firme per acqua, nucleare ed impedimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Da oggi, sabato primo maggio, in moltissime piazze italiane è scatta la corsa alle firme,. che potrebbe grantire i referendum contro l'acqua privata, il nucleare ed il legittimo impedimento.

    Siete già andati a firmare? Lo farete? E cosa pensate di queste tre proposte della maggioranza?

    Tra l'altro, e spero di aver capito male, il PD si sarebbe dissociato dalla raccolta firme
     
    .
  2. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Assolutamente contrario a tutte e tre:
    1- L'acqua è un bene troppo necessario per essere privatizzato.
    2- Il nucleare in Italia è uno spreco enorme di soldi, la nostra tecnologia in questo senso è troppo arretrata, tra l'altro dovrebbe essere proprio la maggioranza a indire un referendum, dato che la gente si è già espressa su questa questione (per non parlare poi dell'impatto ambientale).
    3- Silvio è entrato in politica solo per non finire in prigione, non facilitiamogli la vita :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Assolutamente d'accordo con tutti e tre, peccato che non penso che nella mia città ci sarà questa raccolta.
    Si, il PD si è dissociato, per ragioni che ha spiegato Bersani giovedì ad annozero che non ho capito bene...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    se avete un link su youtube fatemele capire, perchè mi piacerebbe capire come mai il pd ogni volta che può fare qualcosa di buono, evita di farlo.

    Si dice che siamo già sopra le 100.000 firme, io qui a Sassuolo ne ho prese 115 in due giorni
     
    .
  5. Lord Tigro O'Riley
     
    .

    User deleted


    Qui da me non c'è il banchetto firme... Se mi capita di andare a Milano però penso di darla.
     
    .
  6. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se avete un link su youtube fatemele capire, perchè mi piacerebbe capire come mai il pd ogni volta che può fare qualcosa di buono, evita di farlo.




    se posso firmerò
     
    .
  7. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    mah, non ho visto nessuna bancherella delle firme a imperia per ora.
    ma sono favorevole al nucleare, siamo circondati da centrali nucleari belin.
     
    .
  8. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    ho firmato a pzz San Giovanni il primo maggio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheCaptain @ 3/5/2010, 20:29)
    ho firmato a pzz San Giovanni il primo maggio

    C'era la bancarella? :attorno: Dov'era?
     
    .
  10. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    dappertutto in 20 persone a dare i cazzo di volantini, stava di fronte al palco, dlla parte opposta al bar aperto e se non erro anche vicino alle bandiere di stalin sul secondo giardinetto, pero tutto questo la mattina
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheCaptain @ 3/5/2010, 21:43)
    dappertutto in 20 persone a dare i cazzo di volantini, stava di fronte al palco, dlla parte opposta al bar aperto e se non erro anche vicino alle bandiere di stalin sul secondo giardinetto, pero tutto questo la mattina

    Ah ecco, io sono arrivato alle 3...
     
    .
  12. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    ma penso che c'erano ancora forse spostate non in mezzo alla folla, io sono andato via un paio d'ore prima del tuo arrivo :hihi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 3/5/2010, 20:23)
    ma sono favorevole al nucleare, siamo circondati da centrali nucleari belin.

    ottimo motivo per essere favorevole al nucleare :hihi:
    chissà che in Canada non diventino favorevoli alla pena di morte, visto che sono circondati da giustizieri ghgh
    o chissà che non eliminiamo i bidet dai bagni, non li hanno i francesi :P
     
    .
  14. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    no vabbè ho scritto di fretta e si capisce pure dagli errori ortografici
    comunque secondo me il nucleare è una fonte preziosa di energia e non vedo perchè non sfruttarla.
    che per contro ci possono essere tutti gli ambientalisti che vuoi, si può pensare agli eventuali incidenti, come quello di chernobyl (o come si scrive) , ma non consideri che la francia ha pure un sacco di centrali nucleari, e che se accade un incidente lì non ti credere che l'italia non ne venga coinvolta visto la vicinanza, ce la piglieremo nel culo lo stesso anche se non abbiamo il nucleare.
    e boh secondo me darebbe una scossa pure all'economia.
    certo poi nessuno vorrebbe una centrale nucleare dietro casa. e sicuramente bisogna pure vedere come le progettano e la completa sicurezza nella quale operano, e come le costruiscono. ma in linea generale sono abbastanza favorevole. chissà.
     
    .
  15. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 4/5/2010, 19:56)
    comunque secondo me il nucleare è una fonte preziosa di energia e non vedo perchè non sfruttarla.

    perchè produce le scorie il cui smaltimento verrà appaltato alla mafia... e quella è gente che di solito non si fa grossi problemi ecco


    poi mettetevelo in testa: il nucleare lo vogliano fare solo per poter costruire qualcosa di costoso... di usare quelle centrali poi non frega niente a nessuno

    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 4/5/2010, 19:56)
    e boh secondo me darebbe una scossa pure all'economia.

    sì, farebbe entrare un sacco di soldi nelle tasche di chi le costruisce


    CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 4/5/2010, 19:56)
    e sicuramente bisogna pure vedere come le progettano e la completa sicurezza nella quale operano, e come le costruiscono

    la risposta è: col culo

    come tutte le opere pubbliche che fanno nel nostro paese
     
    .
35 replies since 1/5/2010, 12:08   390 views
  Share  
.