News dalla politica italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Praticamente, vorrei concentrarmi su tre fatti:

    1) E' stato cercato di far passare un ddl sulle intercettazioni che i finiani non hanno accettato per niente, che Napolitano se Dio vuole non condivide, e che forse neanche la Laga vuol far passare.

    2) E' stata ideata del Tremontino nazionale una manovra che fa bene come una grandinata al raccolto, che prevede che gli enti locali risparmino 24 miliardi di euro all'anno, che non piace praticamente a nessuno (il fatto che Forimgoni abbia detto che questa manovra è irricevibile dovrebbe voler dire qualcosa)

    3) Siccome gli enti locali devono risparmiare, è stato fatto ministro per il Federalismo (poltrona imprescindibile per una nazione) un altro grande uomo di valori: questo qui http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Brancher

    le porcate il governo di Berlusconi le ha sempre fatte, ma tutte ste liti interne sono più o meno nuove.
    Se gli italiani non si svegliano manco stavolta, quasi quasi mi iscrivo nel PDL anche io, almeno faccio qualche soldo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Il fatto che più o meno tutti si lamentano di queste cose (almeno delle prime 2) mi da almeno un po' di speranza. Fra l'altro, dicendo a destra e a manca che lui non ha poteri (puttanata detta solo per cambiare la costituzione) mi sa che sta perdendo un bel po' di voti: ha sempre giocato molto sul proporsi come "onnipotente", adesso queste dichiarazioni potrebbero essere interpretate come un segno di debolezza.
    Una cosa che mi colpisce delle intercettazioni è che tutti i giornali e i media si concentrano sul fatto che sia una "legge-bavaglio", mentre della parte giudiziaria (che è la più scandalosa) se ne fregano più o meno quasi tutti tranne i soliti poveri stronzi (Travaglio, Saviano ecc.).
    In ogni caso, Mr. B è arrivato di cottura...
     
    .
  3. viva l'afiga
     
    .

    User deleted


    Si ma lo sapete che marcello dell'utri è un mafioso?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma va là, probabilmente è un eroe, e studio aperto ha detto che i comunisti se la prendono con chiunque stia con Berlusconi
     
    .
  5. w l'asola
     
    .

    User deleted


    studio aperto è un programma televisivo comico, non a caso una volta lo presentava quel tipo che fa la vocina che a me faceva morire da ridere.
     
    .
  6. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w l'asola @ 3/7/2010, 10:21)
    studio aperto è un programma televisivo comico, non a caso una volta lo presentava quel tipo che fa la vocina che a me faceva morire da ridere.

    image
     
    .
  7. Comy
     
    .

    User deleted


    http://tv.repubblica.it/copertina/decreto-...ideo&ref=HREA-1

    qualcuno me lo spiega? :attorno:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Più o meno penso sia successo che questi stanno facendo di tutto perchè la riforma fosse approvata entro oggi, quindi quella stronza (perchè una che svolge un compito pubblico con quella spocchia non è nient'altro che una stronza) ha fatto votare nel giro di 30 secondi duemila emendamenti. Fralaltro adesso visto che un emendamento del PD è stato approvato la riforma dovrebbe ripassare alla Camera, quindi Schifani vuole far ripetere il voto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Quella deficiente sta sclerando di brutto .
     
    .
  10. Comy
     
    .

    User deleted


    ma a voi sembra normale che quello sia un presidente?
    io sono senza parole.....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    è vero che la Lega è un partito di strada
     
    .
  12. Serpico-1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Creeping Death @ 21/12/2010, 20:08) 
    Più o meno penso sia successo che questi stanno facendo di tutto perchè la riforma fosse approvata entro oggi, quindi quella stronza (perchè una che svolge un compito pubblico con quella spocchia non è nient'altro che una stronza) ha fatto votare nel giro di 30 secondi duemila emendamenti. Fralaltro adesso visto che un emendamento del PD è stato approvato la riforma dovrebbe ripassare alla Camera, quindi Schifani vuole far ripetere il voto

    dò assolutamente per scontato che tutte le votazioni saranno ripetute.................................o mi sbaglio?
     
    .
  13. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 21/12/2010, 21:50) 
    è vero che la Lega è un partito di strada

    ma cosa dici mai?
    è gente equilibrata, aperta al dibattito e che vorrei vedere presidente del mondo :sisi2:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Intanto pare che la Prestigiacomo abbia lasciato il Pdl per unirsi al gruppo misto, anche se resta ministro :S
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma oggi i miei colleghi mi hanno fatto godere.
    E Napolitano ormai sta quasi recuperando anni di leggi orrende firmate senza dire nulla.
     
    .
18 replies since 19/6/2010, 16:52   254 views
  Share  
.