Bunga bunga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Ho letto ora su repubblica che ci sarebbe un nuovo capitolo nella vicenda dei "vizietti" del premier, come al solito dai risvolti allucinanti.
    Ne sapete qualcosa? Avete sentito qualche media parlarne? Perchè l'ho letto solo ora, ma pare che la faccenda abbia qualche giorno...
     
    .
  2. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    http://www.repubblica.it/politica/2010/10/...315/?ref=HREA-1



    http://espresso.repubblica.it/multimedia/f...lleria/26749096


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Si ho letto qualcosa ma molto alla veloce...ennesima storia di festino con donne e pure minorenni. Leggevo che alcuni dicono ci sia stato pure Fede :hihi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 28/10/2010, 17:51) 
    Si ho letto qualcosa ma molto alla veloce...ennesima storia di festino con donne e pure minorenni. Leggevo che alcuni dicono ci sia stato pure Fede :hihi:

    Fede in realtà sarebbe stato quello che ha conosciuto la ragazza e l'ha presentata a Lele Mora e a Mr. B.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Ah ecco, ovviamente lui si dichiara estraneo ai fatti ghghg
    Finirà tutto nella solita bolla di sapone
     
    .
  7. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    più che altro i suoi seguaci diranno "EH ALLA SUA ETà SCOPA ANCORA E FA I RITUALI AFRICANI, è UN FIGO"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sebastiano @ 28/10/2010, 18:00) 
    più che altro i suoi seguaci diranno "EH ALLA SUA ETà SCOPA ANCORA E FA I RITUALI AFRICANI, è UN FIGO"

    Per ora un suo seguace ha detto che lui "ha rigidissimi principi morali, quasi ascetici" e che quindi è tutta una cazzata inventata dai sinistrorsi (cosa in cui io spero fortissimamente, perchè è troppo grossa, cioè, penso che non potremo più uscire dal paese senza venire presi per il culo a morte).
     
    .
  9. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    C'era anche un articolo sul fatto un paio di giorni fa se non erro...
    Silvio ha solo offerto un pasto caldo e un tetto sulla testa ad una povera ragazza smarrita. :hihi:
     
    .
  10. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    VOI STATE DICENDO QUESTE COSE SENZA IL CONTRADDITTORIO, SIETE PEGGIO DI ANNO ZERO
     
    .
  11. Ni'
     
    .

    User deleted


    dio porco, tutte le volte che parto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    a costo di dover difendere quello schifoso del Berlusca però, c'è da dire che questo fatto non ha grossa rilevanza politica. Abbiamo capito che tanto in Italia, i politici possono fare quel che cazzo gli pare nella loro vita privata. Una in più o una in meno ormai, neanche ci faccio caso.
    Certo che se fosse vero che l'ha liberata dalla questura (o qualunque cosa fosse) quella mattina, la cosa avrebbe più rilevanza, sarebbe favoreggiamento alla clandestinità, ed una ladra non sarebbe stata messa dentro. Questo si che avrebbe rilevanza.
    Staremo a vedere gli sviluppi, ammesso che ce ne saranno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    gli sviluppi saranno parti a un bello ZERO come SEMPRE è successo. Ci sono cose ben più gravi di questa per cui si è alzato un polverone che è svanito 2 giorni dopo senza lasciare effetti, figuriamoci x questa cosuccia qui
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    e dai oh, deve pensare a cose importanti.
    A breve verrà varata la nuova legge elettorale, nuove riforme per i lavoratori, penseranno ad un federalismo fatto bene e a reintegrare alcuni docenti + ricercatori nelle scuole/università italiane.
    Certo che se non lo lasciamo lavorare, poveretto...
     
    .
  15. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 28/10/2010, 21:14) 
    Staremo a vedere gli sviluppi, ammesso che ce ne saranno.

    In realtà la tipa è la cugina.
     
    .
98 replies since 28/10/2010, 16:34   740 views
  Share  
.