Referendum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/6/2011, 18:00) 
    Sapete che pur essendo di IDV non ho il mito di Di Pietro, ma in questo ultimo mese è stato eccezionale

    quoto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    se Berlusconi non si è dimesso per una serie di motivi ragionevolissimi, non lo farà per un referendum che non è del tutto convinto di aver perso :hihi:
    chiedere le dimissioni di Berlusconi ora non ha nessun senso, e di questo passo credo che non avrà più senso fino al 2013. Restano meno di due anni, ed ogni giorno che passa dimostrano di essere sempre più incompetenti. La differenza tra questo governo e l'inguardabile governo Prodi II è che c'è sempre rimasto qualcuno in più a dargli la fiducia, siamo arrivati anche a tre soli in più, ma ci sono sempre stati. Per il resto non è cambiato molto. E l'Italia è da almeno cinque anni che viene scambiata per un passatempo.
    Adesso o il centrosinistra si organizza per fare un programma decente, condiviso e pieno di tante belle riforme o decide di fare demagogia, dicendo agli italiani che si può governare il paese senza programma. Dicendo loro che abbiamo una bellissima casa, ma senza fondamenta, sperando che non faccia mai vento :hihi:
    Vediamo, io ci spero ancora, ma se la soluzione fosse un governo col terzo polo che cade dopo pochi mesi, la smetto per sempre con la politica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Il problema è che adesso l'unico modo per far cadere B. prima del tempo è sperare nella Lega o nei Responsabili, il che vuol dire sperare in persone con pochissima intelligenza politica (l'unico che ha provato a muoversi un po' è stato Maroni), molto poco corrette e molto poco affidabili (cosa che vale anche nei confronti di Berlu però).
    Se il PD aspetta ancora a sedersi a tavola con Di Pietro e Vendola e a fare un cazzo di progetto divento grillino convinto.
     
    .
32 replies since 12/6/2011, 14:59   430 views
  Share  
.