Liberalizzazione delle professioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    se ne parla molto in termini di manovra, ma devo confessarvi che non ne capisco molto. Qualcuno, visto che non ho voglio e ho bisogno di spiegazione da profani, mi spiega in che cosa consiste e quali sarebbero i vantaggi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    pare che ormai il pacchetto liberalizzazioni stia per diventare realtą. Qualcosa mi convince, qualcosa un po' meno. Certo che se dovessero scioperare avvocati e notai sarebbe da bruciargli tutti gli studi.

    tra l'altro hanno detto che i salari potrebbero aumentare del 12%, speriamo sia vero.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Sto ancora aspettando il giorno che liberalizzeranno la prostituzione. Chissą che palate di miliardi arriverebbero allo Stato...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    A me interessa sapere se e cosa questo pacchetto prevede sull'acqua, visto che ho sentito molta gente parlare di un sovvertimento del referendum, ma non ho mai letto niente di concreto.
    In ogni caso molti provvedimenti mi sembrano buoni, vedi scorporo della rete gas dall'Eni, liberalizzazioni delle farmacie e obbligo di scrivere i farmaci equivalenti sulle ricette. Peccato che non siano riusciti anche a scorporare le reti ferroviarie da Trenitalia. Quella banda di stronzi (Moretti in testa) č un problema che prima o poi andrą affrontato seriamente.
     
    .
3 replies since 6/12/2011, 20:12   88 views
  Share  
.