I padroni del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Ho dato un'occhiata alla veloce , quindi non so nulla sulla bontà dell'articolo, però alcune voci le ho giò sentite, e volevo leggere le vostre opinioni in merito, anche pezzo per pezzo.

    http://www.informarmy.com/2010/06/i-rothsc...-del-mondo.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Occhio che se fai ste cose poi ti danno del complottista. :sisi:
    Personalmente ti posso consigliare questo documentario :

    www.youtube.com/watch?v=Tds3iiagTtA

    Un mattone di 2 ore dove però si analizza molto bene l'elite mondiale, il new world order, i motivi e gli scopi del gruppo Bilderberg (http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg), che tral'altro si è riunito a Roma in questi giorni e so per certo che hanno partecipato Monti, Fornero e Passera.
    EndGame non è probabilmente il miglior documentario sull'argomento, ce ne sono di più specifici, però è un buon punto di partenza.
    Questo è anche un buon punto di partenza per arrivare al problema del signoraggio bancario, quel simpatico argomento che ho affrontato qualche tempo fa, con enorme successo (e consenso :hihi: ).
    La gente non è pronta a queste verità, ha paura e non vuole credere. Non ho ancora trovato il modo per somministrare queste informazioni in maniera indolore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Se si crede a queste cose si è complottisti per definizione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    Ma qua non si tratta di credere o non credere, non è una religione. Sono eventi documentati, filmati, e grazie alla rete anche discretamente noti.
    C'e un best-seller che ne parla

    http://www.amazon.it/Bilderberg-storia-seg...53404474&sr=8-1

    Così come si sa benissimo chi sia questo personaggio

    http://it.wikipedia.org/wiki/David_Rockefeller

    Ormai il termine "Teoria del complotto" penso che stia stretta.
    Essere complottisti oggi significa "solo" conoscere i fatti che i media nascondono, conoscere le altre gerarchie del potere, conoscere il sistema e aprire gli occhi.

    Per come la vedo io, si può essere considerati "Complottisti oggi" se andiamo a discutere sul così detto "Inside Job" dell'11 Settembre.
    Ma sul Bilderberg e l'elite/massoneria mondiale così come sul signoraggio c'e poco da essere complottisti. La discriminante è solo essere informati o non informati.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma sul Bilderberg e l'elite/massoneria mondiale così come sul signoraggio c'e poco da essere complottisti. La discriminante è solo essere informati o non informati.

    Sull'élite mondiale non so nulla, ma se a Assange* vogliono fare un culo così per avere spifferato segreti di Stato su Internet non capisco perché Estulin, che ha spifferato informazioni riservate sugli Illuminati della bilderberg sarebbe ancora a piede libero e i suoi libri distribuiti e venduti in tutte le librerie.
    Il signoraggio esiste, ma non è quello delle teorie cospirazionistiche.

    * mi dispiace. Era un bel personaggio, anche se le sue canzoni sono troppo trash per i miei gusti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    A cosa ti riferisci per "quello reale" e "quello delle teorie cospirazionistiche". Io ne ho sempre sentito uno solo.

    Per la tua prima osservazione potrei dirti che Assange ha divulgato qualcosa relativo ad un organismo mondialmente riconosciuto. E poi "voler fare il culo" spesso è solo una scelta mediatica.
    Un Libro sugli Illuminati/Bildeberg per molti risulta ancora un libro Fantasy. Quindi sono azioni praticamente innoque.

    E comunque, questo articolo potrebbe essere interessante, sempre in tema Estulin/Assange/Wikileaks :

    http://www.vocidallastrada.com/2011/06/dan...-ha-creato.html
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Io son sempre stata dell'idea che i complotti mondiali siano buoni solo per i film di 007.
    Ora non posso far partitre i filmati in ufficio, ma staseradarò un'occhiata. Cmq, a pelle, mi sembrano delle cagate
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kitty81 @ 20/11/2012, 15:21) 
    Io son sempre stata dell'idea che i complotti mondiali siano buoni solo per i film di 007.
    Ora non posso far partitre i filmati in ufficio, ma staseradarò un'occhiata. Cmq, a pelle, mi sembrano delle cagate

    Mi domando come mai tendenzialmente la gente invece di perdere qualche ora a farsi un giro tra Wikipedia, Youtube (selezionando rigorosamente fonti di economisti riconosciuti o di immagini non manipolate) e vari siti di informazione, riesca a sostenere un "Mi sembrano tutte cazzate", "Ma figuriamoci" e tutta un'altra serie di osservazioni basate sul nulla.

    Mai uno che venga a sostenermi le cazzate linkandomi una fonte che le contraddica.
    Dimostrami che non esiste il Bilderberg

    Edited by Sampey - 20/11/2012, 17:28
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,861
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La rivelazione sarebbe che chi ha soldi ha potere? Cazzo, non ci avevo mai pensato :hihi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi domando come mai tendenzialmente la gente invece di perdere qualche ora a farsi un giro tra Wikipedia, Youtube (selezionando rigorosamente fonti di economisti riconosciuti o di immagini non manipolate) e vari siti di informazione, riesca a sostenere un "Mi sembrano tutte cazzate", "Ma figuriamoci" e tutta un'altra serie di osservazioni basate sul nulla.

    Perché, molto semplicemente, tendono a contraddirsi.

    CITAZIONE
    Mai uno che venga a sostenermi le cazzate linkandomi una fonte che le contraddica.

    Vorrei linkare complottismo.blogspot.com ma mi sembra di sparare sulla Croce Rossa.

    CITAZIONE
    A cosa ti riferisci per "quello reale" e "quello delle teorie cospirazionistiche". Io ne ho sempre sentito uno solo.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio
    In modo particolare la parte intitolata "Il signoraggio oggi".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Mah, un articolo del genere è scritto troppo male perchè possa essere credibile, fosse scritto in un italiano appena decente e seguisse una coerenza logica minimamente definita (passa da Hitler al sionismo a waterloo alla Juventus nel giro di 7 righe), potrei anche prenderlo sul serio. Magari domani do un'occhiata ai video.
     
    .
  12. mathley
     
    .

    User deleted


    il bildeberg non è mai stato nascosto, si sa della sua esistenza, e come il bildeberg ci saranno infiniti livelli di sotto-elite che si riuniscono e decidono nel loro piccolo (amadeo-ramone-scajola-isnardi a imperia, tanto x fare un esempio?)

    e la cosa mi sembra stra-normalissima, la gente normalmente, tende a riunirsi con persone dello stesso "status"


    ok, ci sono X persone che dispongono del 70-80-90% della ricchezza mondiale...
    mh bene

    e ora? cosa mi cambia? possiamo puntare il dito contro qualcuno e accusarli dei nostri fallimenti?
    vuoi andare a farli fuori?

    e se anche ci riesci, seriously, cambierebbe qualcosa nelle nostre vite?
     
    .
11 replies since 20/11/2012, 00:40   119 views
  Share  
.